Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Bug] Colonia granito pvp

  1. #1
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar

    [Bug] Colonia granito pvp

    Vorrei far notare questo piccolo (invece è un grandissimo bug per via delle perdite di risorse) di una colonia. Non credo succeda con tutte le colonie ma su questa ho perso un po di truppe e un bel po mi dispiace.

    http://prntscr.com/5vp19y

    Come si vede dallo screen la colonia di granito sta a destra quando invece dovrebbe stare a sinistra nella casella "conquistatrice" (cioè dove puoi assegnare le difese per poi conquistarla). Si può sempre notare dallo screen che ha il segno della difesa, cioè sto al punto dove dovrei mettere le difese quando invece dal menu a tendina premendoci sopra me la fa solo abbandonare o poter vedere i dettagli.
    Premetto che non è la prima volta che succede, però ho avuto fortuna che dopo aver cambiato l'isola o riavviato si sia spostata da sola al "posto giusto". Adesso ho riavviato, cancellato cache, riavviato ancora, cambiato isole ecc e non succede nulla.

    PS: Anche se il menu mi da l'opzione di poterla abbandonare lo fa solo per scherzo perchè non me la toglie, rimane li occupando anche lo slot delle avventure che posso avviare io

    Da notare che la scadenza non c'è quindi non posso nemmeno aspettare e sperare che si tolga da sola, ed ho il premium di una settimana attivo da 2gg in vista di un po di tempo libero da sfruttare, invece mi sa che... niente




    Edit: finalmente si è sbloccata dopo vari tentativi di:
    -pulizia cache
    -riavvio del pc (almeno 3 volte)
    -abbandonare una colonia già esistente

    Non so cosa abbia funzionato, l'ultimo è stato un consiglio di un gildano che ha avuto lo stesso problema ed ha fatto anche lui cosi. Si spera in una risoluzione del problema(i) al più presto.
    Ultima modifica di giorgio3003; 22.01.15 a 20:25
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Giorgio,
    grazie per lo screenshot e l'esauriente spiegazione.
    I nostri sviluppatori stanno già esaminando il problema, vi faremo sapere appena avremo delle novità.
    Se ti capitano maggiori dettagli su come si sia sbloccata la situazione, inseriscili rispondendo in questa discussione.
    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Il passaggio preciso è stato:
    -uscita dal gioco
    -pulizia cache (la seconda volta)
    -riavvio del pc (la terza)

    Rientrato nel gioco la colonia stava al posto giusto.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    e successo anche a me giorgio e si e risolto dopo 4ore da solo

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.