Ammettetelo... avete scelto solo alcuni adepti per questa offerta perchè a me i tempi sono sempre gli stessi.....
Ammettetelo... avete scelto solo alcuni adepti per questa offerta perchè a me i tempi sono sempre gli stessi.....
A me una prima ondata di truppe aveva la stelletta e la tempistica ridotta. La seconda è normale
anch' io sono riuscito a vederne un paio di fila con la stella, ma adesso con una nuova infornata di reclute non si vede più e i tempi sono normali
Grazie per la vostra segnalazione.
Potete controllare se è una questione solo grafica?
I nostri sviluppatori sono stati già informati.
Inoltre, confermo che l'offerta è per tutti.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
sia giorno 17 che oggi 18 il bonus alla caserma non funziona, dico questo con cronometro alla mano, per fare 2R in caserma livello 5 ci sono voluti 1'11"63 mentre col bonus ci mette 1'4"83, voi mi direte come faccio a sapere il tempo col bonus se questo non funziona ? l'unico modo é cambiare isola e tornare sulla vostra.
inoltre giorno 16 sembrava funzionare tutto perfettamente e le stelle si vedevano pure nel riquadro di selezionamento, mentre adesso non si vedono mai
Aggiornamento importante (venerdì):
Le settimane delle caserme termineranno lunedì notte 19 gennaio e verranno riattivate in seguito con una versione aggiornata. Una volta deciso quando verranno riattiate vi forniremo le date precise. Ci scusiamo per il cambiamento dell'ultimo minuto.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.