Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inoltre, tutte le produzioni delle caserme saranno del 10% più veloci.

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar

    Inoltre, tutte le produzioni delle caserme saranno del 10% più veloci.

    Ammettetelo... avete scelto solo alcuni adepti per questa offerta perchè a me i tempi sono sempre gli stessi.....

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    A me una prima ondata di truppe aveva la stelletta e la tempistica ridotta. La seconda è normale

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    anch' io sono riuscito a vederne un paio di fila con la stella, ma adesso con una nuova infornata di reclute non si vede più e i tempi sono normali

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la vostra segnalazione.
    Potete controllare se è una questione solo grafica?

    I nostri sviluppatori sono stati già informati.
    Inoltre, confermo che l'offerta è per tutti.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    sia giorno 17 che oggi 18 il bonus alla caserma non funziona, dico questo con cronometro alla mano, per fare 2R in caserma livello 5 ci sono voluti 1'11"63 mentre col bonus ci mette 1'4"83, voi mi direte come faccio a sapere il tempo col bonus se questo non funziona ? l'unico modo é cambiare isola e tornare sulla vostra.
    inoltre giorno 16 sembrava funzionare tutto perfettamente e le stelle si vedevano pure nel riquadro di selezionamento, mentre adesso non si vedono mai

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento importante (venerdì):
    Le settimane delle caserme termineranno lunedì notte 19 gennaio e verranno riattivate in seguito con una versione aggiornata. Una volta deciso quando verranno riattiate vi forniremo le date precise. Ci scusiamo per il cambiamento dell'ultimo minuto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.