Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: nuovo sistema di combattimento, avventure, bug e chi piu' ne ha piu ne metta

  1. #11

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    non sono d'accordo perdonatemi, gioco da due anni e ho fatto centinaia d'avventure, non ho mai dico mai riscontrato un problema del genere, ho fatto avventure con due e anche tre giocatori presenti e in contemporaneo movimento e addirittura attacco nello stesso momento, proprio di recente in una esperimenti segreti per esempio; nell'avventura in questione io e il secondo giocatore eravam presenti da inizio avventura, il terzo mancava ancora, e quando il gioco diventa "pesante" e' ben evidente ma i segnali son ben diversi, non certo intercettazione certa e manifestata, nonche verificatasi, non certo mancato blocco di un campo col combattimento in atto e quindi truppe dirette al secondo campo sui cui effettuar il block che vengon intercettate dal primo il quale nel frattempo gia combatte da perlomeno 30 secondi. fra l'altro il giocatore con cui effettuavo l'avventura si e' ritrovato il giorno dopo in una situazione analoga , e simili problemi aveva gia avuto il giorno prima. ripeto gioco da due anni pieni, qualche problemino occasionale c'e' sempre stato, questo scempio no; ergo qualcosa non sta funzionando, qualcosa forse va aggiornato e rivisto

  2. #12
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Che qualcosa da un po di tempo non funzioni non c'è ombra di dubbio e che gli sviluppatori debbano risolvere questi problemi perchè diventa più stressante che divertente il gioco ancor meno

    Però ci sono queste piccole regole onde evitare perdite inutili (che ci siamo dati tra giocatori e non che gli sviluppatori ci hanno imposto). Comunque un'altra piccola precisazione, se si pensa che il blocco sia stato mandato giusto meglio non guardare quello che succede perchè sui 99,99% dei casi la grafica è sbagliata mentre il blocco sta andando benissimo. Ritirare a quel punto si fa solo danni. Lo 0,01% sono le eccezioni dove il bug diventa realtà, ma mi è successo solo una volta in 2 mesi di avventure (sempre sul toro), e di avventure ogni giorno ne faccio (sopratutto toro).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #13

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    queste piccole regole mi dispiace ma non le condivido perche ripeto in due anni e' la prima volta che mi capita e proprio nel periodo in cui e' risaputo ci sian problemi, secondo me in passato s'e' trattato di pure coincidenze legate a fattori vari, anche linee malferme e perdite di connessione e delle volte errori umani. e peraltro io non ho ritirato per una visione falsata, io ho ritirato dopo che il generale e' stato a sorpresa intercettato da un campo ben lontano e fuori da ogni logica di intercettazione in quelle posizioni

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    cristallox le ho viste tutte negli ultimi due mesi, e credimi anche io facevo avventure a raffica con piu persone facendo tanti attacchi insieme, facendo veld e bloccando in due perchè non avevamo abbastanza generali, purtroppo questo da due mesi non è piu consigliabile farlo; ho suggerito delle precauzioni, non delle soluzioni, ovvio che speriamo tutti che la situazione venga risolta il prima possibile , alcuni bug puoi evitarli facendo come suggerito, per altri non c'è niente da fare, se ad esempio lanci un blocco, lo vedi combattere e poi invece scopri che non è mai partito questo è difficile da prevenire

  5. #15

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da cristallox Visualizza il messaggio
    queste piccole regole mi dispiace ma non le condivido perche ripeto in due anni e' la prima volta che mi capita
    Beh, che ti devo dire, sei fortunata, perché quello che tu hai riscontrato solo ora, a moltissimi giocatori capita da quando hanno fatto la disgraziata manutenzione che ha introdotto le colonie e quindi da circa due mesi.

  6. #16
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Beh, che ti devo dire, sei fortunata, perché quello che tu hai riscontrato solo ora, a moltissimi giocatori capita da quando hanno fatto la disgraziata manutenzione che ha introdotto le colonie e quindi da circa due mesi.
    Fortunatissima direi
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #17

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    si kecca, infatti sto evitando ultimamente, proprio perche' ci son troppi problemi, quindi siccome posso farne a meno finche non si sisteman le cose posso farne a meno, e ti ringrazio dei consigli ma appunto non son convinta che questa volta sia questo il caso, pero' grazie

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    si giorgio, molto, mai avuto problemi d'alcunche'

  9. #19

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    .......le avventure non vanno..........sto giocando meno spesso...........le avventure non vanno..............da un mese e mezzo...............le avventure non vanno............
    devo fare qualche screen??? Dire quali sono i problemi???
    ah..........Le avventure non vanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bug bug bug bug bug

    Jordan
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  10. #20

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    ??? non ho capito jordan

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.