Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ma i premi?

  1. #1
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar

    Ma i premi?

    Questa mattina ho cliccato sulla stella cometa dell'evento, ieri mi ero dimenticato di ritirare i premi finali dopo aver aperto TUTTE le caselle, quella finale da dorata è diventata grigia facendo anche l'animazione del premio che passa al menù stella, ma nello stesso non trovo nulla nonostante abbia aggiornato più volte.
    Tra l'altro il calendario è pure sparito ora visto che è stata fatta l'ispezione senza tirare giù i server... ma lasciare tutto sino al 15 no eh?
    Ora ho qualche possibilità di recuperare gli agognati premi oppure me lo sono preso in saccoccia? -.-
    Ultima modifica di ReyTS; 08.01.15 a 10:39

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Io oggi pur avendo aperto tutte le finestre del calendario giornalmente e avendo cliccato sulla casellafinalenon ho ricevuto nè il maniero nè la miniera artica
    Spero di non aver perso i premi finali

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Rey se ha fatto l'animazione cerca la cassa regalo nel menu stella, aprendo quella ti da maniero e artica.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    come dice giorgio, avete la cassa nel menu stella

  5. #5
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    E te pareva... io cercavo gli oggetti sciolti per quello non trovavo... la cassa si perdeva in mezzo a tutta la fuffa lol
    Grazie per le risposte comunque

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Trovata anche io, cercavo gli oggetti anche io, grazie

  7. #7
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    ma rey si vede che oggi nn hai letto bene in chat aiuto quello che ti avevo detto -.-
    ti avevo detto che trovavi il regalo alla fine del menu stella e che poi lo dovevi cliccare x aprirlo cosi ti dava i regali!
    cmq mi fa piacere che hai trovato il tutto ^_^

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.