Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Errore " THE CLIENT WAS UNABLE TO LOAD DATA FILE. DELETE YOUR BORWSER CACHE AND ..."

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Errore " THE CLIENT WAS UNABLE TO LOAD DATA FILE. DELETE YOUR BORWSER CACHE AND ..."

    Buongiorno a tutti, come da titolo mentre carico il programma mi esce questo errore :" THE CLIENT WAS UNABLE TO LOAD DATA FILE. DELETE YOUR BORWSER CACHE AND TRY AGAIN". Premetto che fino a 2 settimane fa tutto funzionava perfettamente, anche se la mia connessione e attraverso un Proxy "ULTRA SURF"; anche cancellando tutta la cache del browser, per scrupolo ho usato sia Crome che Firefox che IE, il problema non si risolve. Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.
    Grazie e buon anno,
    Roberto

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao agespino,
    Sicuramente il problema è stato risolto. In caso contrario fammi sapere se succede di nuovo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.