Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Collezionabili invisibili

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar

    Collezionabili invisibili

    Come posso io trovare i collezionabili se mi sono invisibili???? devo sempre chiedere ad altri di segnalarmeli?


  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Eolostar,
    potresti inserire uno screenshot che mostri i collezionabili invisibili?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    c'è lo screenshot..

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Eolostar... erhmmm... non si vede la foto. A me da un bel po' non capita più di trovarli "fusi" nelle montagne, ma tantissimi sono praticamente coperti dagli edifici...

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    tasto sx "copia url immagine". In pagina nuova "incolla e vai".

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    nell'avventura sole tropicale non mi da più collezionabili, è una novità del ultimo aggiornamento?

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Manolo,
    I collezionabili non sempre appaiono (sono random), le probabilità di uscita sono casuali.
    Questa volta non li hai trovati, ma non ti scoraggiare, prova di nuovo!
    Buon proseguimento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    CunY
    Guest
    Ecco un collezionabile all'interno del municipio ma visibile,



    alle volte mi capita anche di trovarli all'interno del magazzino migliorato, sempre visibili, e anche nella montagna in alto a destra dove c'è l'oro e quella in basso a destra dove c'è il carbone, in questi due punti, però, l'oggetto sporge leggermente fuori dalla montagna in pratica sono quasi invisibile, quando mi ricapiterà farò uno screenshot, anche se già ne ho fatti molti, tempo fa, quando c'era questo bug che risolvettero ed ora si è ripresentato, secondo me, con l'introduzione delle rocce distruttibili.

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Ecco un collezionabile all'interno del municipio ma visibile,



    alle volte mi capita anche di trovarli all'interno del magazzino migliorato, sempre visibili, e anche nella montagna in alto a destra dove c'è l'oro e quella in basso a destra dove c'è il carbone, in questi due punti, però, l'oggetto sporge leggermente fuori dalla montagna in pratica sono quasi invisibile, quando mi ricapiterà farò uno screenshot, anche se già ne ho fatti molti, tempo fa, quando c'era questo bug che risolvettero ed ora si è ripresentato, secondo me, con l'introduzione delle rocce distruttibili.
    A me non, mi è successo, ancora nulla del genere!
    Romolus!

  10. #10
    CunY
    Guest
    Beato te io devo fatica per trovarli

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.