Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Risorse per punti esperienza

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar

    Risorse per punti esperienza

    buongiorno a tutti, vorrei fare una proposta.
    Il gioco ha fondamentalmente due anime, una militare e una economica però la possibilità di livellare è data solo a chi fa le missioni mentre chi non ama molto le battaglie ma preferisce l'aspetto più gestionale questa possibilità è preclusa.
    La proposta quindi è quella di scambiare risorse per punti esperienza in modo che si sia invogliati a sviluppare l'economia per scambiare il surplus con PE e non ci si limiti alla sopravvivenza.

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    In che senso? commerciare sia PE che monete stella?

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    no, non scambiare con altri giocatori. Diciamo di più comprare punti esperienza con le risorse.
    Mi spiego meglio, immagino una nuova finestra dove in cambio di risorse il sistema ti dà punti esperienza.

  4. #4
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Shiva_ Visualizza il messaggio
    no, non scambiare con altri giocatori. Diciamo di più comprare punti esperienza con le risorse.
    Mi spiego meglio, immagino una nuova finestra dove in cambio di risorse il sistema ti dà punti esperienza.
    ah ok,quindi chi non ama particolarmente le avventure potrebbe anche farne a meno,usando solo gli schianti per completare le missioni. Non lo so,non diventerebbe troppo statico il gioco?

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    beh è un'opzione in più, chi ama le avventure continua a farle ma almeno chi apprezza di più l'aspetto gestionale ha sicuramente una motivazione in più per aumentare le produzioni mentre adesso bisogna trattenersi perchè non ha senso riempire i magazzini e non si riesce a vendere tutto sul mercato

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Mmmhh.. non è così sbagliata come idea.
    Anche perchè un giocatore che principalmente preferisce l'aspetto economico a quello militare, ci mette una vita e mezza ad arrivare a livelli che sbloccano edifici produttivi di ultima tipologia.
    E sarebbe bene per tutti avere produttori di armi tipo damascene e cannoni. Quindi non solo giocatori che se le producono ma le tengono per rimpiazzare eventuali perdite. O le vendono a prezzi stratosferici vista la poca offerta e la grossa domanda.

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve ragazzi,
    grazie per la vostra proposta, tuttavia non credo sia fattibile, in quanto sarebbe troppo facile in questo modo ottenere punti esperienza.
    Comunque inoltreremo lo stesso la vostra idea.
    Buone feste!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    grazie per la vostra proposta, tuttavia non credo sia fattibile, in quanto sarebbe troppo facile in questo modo ottenere punti esperienza.
    Comunque inoltreremo lo stesso la vostra idea.
    Buone feste!
    Dipende da quante risorse servono per i punti esperienza, ovviamente mi aspetterei quantità notevoli di materie richieste e crescenti in base al livello del giocatore.
    Non deve essere una scorciatoia per salire più in fretta, deve essere una sfida difficile! E' solo una questione di bilanciamento

  9. #9

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Nonox potresti rispondere alla richiesta isola aggiuntiva per aver spazio per nuovi edifici?

  10. #10

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Devo dire che le avventure scenario vanno in questa direzione e quindi mi piace molto l'idea! Andrebbero rese un po' più accessibili, magari acquistabili dal mercante per le mappe e non solo ricercate dagli esploratori

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.