Sono 2 ore che cerco di caricare il game , ma la barra avanza di 1mm l'ora. Sono l'unico? Ho aggiornato e svuotato tutto.
Sono 2 ore che cerco di caricare il game , ma la barra avanza di 1mm l'ora. Sono l'unico? Ho aggiornato e svuotato tutto.
CubaLibre !
Ciao Robertix,
non ci sono problemi relativi al caricamento oggi.
Hai già provato con un altro browser?
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
stesso problema, ho cambiato browser, svuotato la cache, rieliminato la cronologia, cambiato anche pc, ma nulla non vuole saperne di caricare
---------------------------
per il momento sembra essersi ripristinato l'accesso
Ultima modifica di Sjndo; 22.12.14 a 14:26
Scoperto problema:
DNS di google imballati cambiato DNS tutto ok
CubaLibre !
io ho problemi di caricamento,come si cambia il dns?
sera nn riesco a connettermi al gioco...è un problema solo mio o di tanti?
http://prntscr.com/5yp1cj
Ciao Francy,
il problema è ancora presente? Non dovrebbero esserci anomalie particolari.
In caso ti consiglio di provare con un browser differente e farci sapere.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Sera ,poco fa verso le 18,30 ho fatto molta fatica a fare login.sono stata in attesa almeno 10 min ..........riprovando più volte sono riuscita ad entrare.
Faccio presente che il problema l'hanno riscontrato anche altri miei amici .
Grazie Mummadi per la segnalazione.
Probabilmente il ritardo per fare il login è stato dovuto alla lag.
Comunque l'importante è che siete riusciti ad accedere al gioco.
Chiudo il post, perché è vecchio. In caso riscontrate di nuovo il problema, non esitate a creare un nuovo post.