Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: manutenzione improvvisa o cosa?

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    manutenzione improvvisa o cosa?

    ore 17.40 di oggi


    dico solo che prima ero dentro tranquillamente, poi ho chiuso tutto (chrome thunderbird etc) per fare una pulizia periodica della cache, sessione cookie etc con CCleaner e adesso non mi fa accedere. (tutto il resto funziona alla perfezione)

    ma solo io non riesco ad entrare??
    ho provato anche da un altro pc con firefox e ottengo lo stesso risultato che pizza dovevo mandare gli esploratori!
    Ultima modifica di Schaduw; 18.12.14 a 20:06

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Schaduw, no a quell'ora non c'è stata alcuna manutenzione e in caso di manutenzioni (anche improvvise), avvertiamo in anticipo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    io ho subito lo stesso problema ieri notte, e ho sentito altri lamentasi, ma in orari diversi, non so.. trovate una soluzione, non è normale che un server sia irraggiungibile per ore, in orari diversi e in diverse localita

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.