Rispondi
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Guide Avventure Horace

  1. #21
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    confermo assolutamente giorgio, se vi si dice "mandate il piu velocemente possibile", c'è un senso, per esempio in figli i blocchi su l4 e l6 sono davvero stretti, ieri su l4 ho vinto per un secondo forse, barra di vittoria sul capo partita che quella di vittoria sul blocco si era gia mangiata 6 barrette, idem l6, quindi siate veloci, puo' capitare la s.figache un blocco finisce due secondi prima dell'attacco al capo, io poi son bravissimo a trovare le percentuali di probabilita' piu basse, e quindi meglio non lasciare nulla al caso, che potrebbe costare 2 k di damasciane, se avete paura di essere troppo veloci contate le bandiere, si perde ualche minuto ma si sa cosa si sta facendo, solitamente i blocchi che si propongono sono ben calcolati per le distanze
    Piccolo trick per rendere safe i blocchi è di tenere a portata di mano una catapulta, in questo modo, se le cose vanno malissimo, fate in tempo a distruggere il campo bloccato ed evitare di perdere truppe importanti. I blocchi sono sempre pensati che il tutto regga al meglio ma può succedere di mandare di qualche secondo in ritardo i generali (vedi le nuove finestrelle che hanno messo e danno fastidio - ma sono comodissime per sapere le truppe che ci sono dentro) e trovarsi in situazioni "pericolose".

    Importante: per quello Horace preferisce avere tutti i bloccanti vincenti, in questo modo si riescono ad evitare dispiaceri.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #22
    plainsettler
    Guest
    I blocchi sono di due tipi: 1R e vincenti. I blocchi perdenti servono solo per punire i player cattivi

  3. #23
    plainsettler
    Guest
    Scusate ma nel CORAGGIOSO gli attacchi a C16 sono sbagliati... ho attaccato come scritto nella guida (MMA 200R + MAJOR 150R/120C) e ho fatto una strage... gli arcieri di quel campo, col danno esteso, mi han fatto pelo e contropelo

    Siete sicuri che la parte finale sia a posto? Simulando il setup per C17 mi dice che perderò fra 4 e 12 XB O.O

  4. #24
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    plain scusa
    -C16 era una modifica che dovevo fare all'inizio che poi è rimasta li (modificata adesso, sono B e non R)
    -il resto degli attacchi nella parte finale invece sul simulatore hanno una percentuale bassa di perdità truppe importanti. (sono comunque stati resi sicuri aumentando le perdite di una trentina di R e una ventina di B)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #25
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    plain scusa
    -C16 era una modifica che dovevo fare all'inizio che poi è rimasta li (modificata adesso, sono B e non R)
    -il resto degli attacchi nella parte finale invece sul simulatore hanno una percentuale bassa di perdità truppe importanti. (sono comunque stati resi sicuri aumentando le perdite di una trentina di R e una ventina di B)
    Ma certo che sei scusato, mandami 100k di cavalli e siamo a posto

  6. #26

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    I blocchi sono di due tipi: 1R e vincenti. I blocchi perdenti servono solo per punire i player cattivi
    Sul sarto tradito c'era un blocco perdente da 189R che ti parava il sedere però!

    TABLEFLIP!

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻
    <-- seems legit.

  7. #27
    plainsettler
    Guest
    Uuuaaahhh manco mi sono accorto

  8. #28

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    Uuuaaahhh manco mi sono accorto
    Inoltre gli 1R sono comunque blocchi perdenti!

    DOPPIO TABLEFLIP!

    ┻━┻ ︵ヽ(`Д´)ノ︵ ┻━┻
    <-- seems legit.

  9. #29
    plainsettler
    Guest
    Mi dichiaro sconfitto

  10. #30
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Aggiunto il sarto tradito
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.