Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Guide Avventure Horace

  1. #11
    plainsettler
    Guest
    Io ho visto comparire la barretta su un solo campo bloccato eppure ho lanciato sempre con molta calma. Si vede che ormai sono diventato velocisssssssssimo nei lanci

    Flashhhhh... nah nah nah nah... Flashhhhh...

  2. #12
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    blablabla .... bravi di qua e bravi di là e ancora non avete fatto la guida di eroico , ma vi volete muovere mica siamo qui a pettinare le bambole noi ..... ce la farete prima del 2020 ?


    mwahahahhah.... ora vorrei vedere le vostre faccie XDD invece parlando seriamente vi faccio propio i mie complimenti , belle guide e grande lavoro , direi che siete più bravi di brioshino :P
    però se posso permetermi vi farei un'osservazione , secondo me ci sono troppi schianti fatti con MMA e questo comporta il dover aspettare 2 ore di recupero e quindi non poter finire l'avventura nel giro di poche ore , forse sarebbe meglio fare schianto con il VET e poter continuare ad attaccare con MMA , cmq è solo un mio punto di vista

    cmq per un "copione di guide " come sono io moveteve a fà eroico
    Ultima modifica di skiantatore; 01.01.15 a 20:47

  3. #13
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    per l'eroico ci vuole un bel po skiantino ^^
    Il fatto di schiantare cosi tanti mma (dove in alcuni casi ho cercato di mettere degli attacchi alternativi) sono fondamentali per non avere perdite di truppe importanti (come soldati e compagnia bella più forte) quindi nemmeno tantissimi di quelle scarse. Lo scopo di queste guide è solo la riuscita di risparmio delle truppe il più possibile riuscendo a finire l'avventura in tempi "umani" e spendendo il minimo indispensabile sugli oggetti.
    Comuque grazie per il feedback.

    PS: al posto del eroico consiglio vivamente il tradito che ha lo stesso loot di fagioli (guida in arrivo tra qualche giorno)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da skiantatore Visualizza il messaggio
    blablabla .... bravi di qua e bravi di là e ancora non avete fatto la guida di eroico , ma vi volete muovere mica siamo qui a pettinare le bambole noi ..... ce la farete prima del 2020 ?


    mwahahahhah.... ora vorrei vedere le vostre faccie XDD invece parlando seriamente vi faccio propio i mie complimenti , belle guide e grande lavoro , direi che siete più bravi di brioshino :P
    però se posso permetermi vi farei un'osservazione , secondo me ci sono troppi schianti fatti con MMA e questo comporta il dover aspettare 2 ore di recupero e quindi non poter finire l'avventura nel giro di poche ore , forse sarebbe meglio fare schianto con il VET e poter continuare ad attaccare con MMA , cmq è solo un mio punto di vista

    cmq per un "copione di guide " come sono io moveteve a fà eroico
    C'è anche lo zampino del brioshino, caro skianta
    <-- seems legit.

  5. #15
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    C'è anche lo zampino del brioshino, caro skianta
    C'è sempre lo zampino di brioshino quando si tratta di guide e setup



    Aggiunto il sarto coraggioso. Se vi servono chiarimento sui blocchi sapete a chi chiedere
    Inoltre è consigliabile portarsi dietro almeno 1 assassino per C6 e 1 catapulta piccola per C21 risparmiando cosi un sacco di truppe che invece sono state aggiunte nel totale (ed è per questo che Horace mi ammazzerà )
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    ps: le posizioni vicine del blocco su L7 sono solo i primi 2 bloccanti, quindi preferibile mandarli a fine musica di marcia..il resto invece molto velocemente [/QUOTE]

    musica di marcia.. scusate " ignoranza" ma di che musuca si parla

  7. #17
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da riccard080 Visualizza il messaggio
    musica di marcia.. scusate " ignoranza" ma di che musuca si parla
    Quando mandi i generali all'attacco c'è una "musichetta di marcia", da quello ti rendi conto se hai mandato i generali veloce o no.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #18

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Quando mandi i generali all'attacco c'è una "musichetta di marcia", da quello ti rendi conto se hai mandato i generali veloce o no.
    grazie ma avendo sempre giocato con audio disattivato non ci avevo ma fatto caso

  9. #19

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Per il secondo punto non sono molto d'accordo, alcuni hanno margine
    confermo assolutamente giorgio, se vi si dice "mandate il piu velocemente possibile", c'è un senso, per esempio in figli i blocchi su l4 e l6 sono davvero stretti, ieri su l4 ho vinto per un secondo forse, barra di vittoria sul capo partita che quella di vittoria sul blocco si era gia mangiata 6 barrette, idem l6, quindi siate veloci, puo' capitare la s.figache un blocco finisce due secondi prima dell'attacco al capo, io poi son bravissimo a trovare le percentuali di probabilita' piu basse, e quindi meglio non lasciare nulla al caso, che potrebbe costare 2 k di damasciane, se avete paura di essere troppo veloci contate le bandiere, si perde ualche minuto ma si sa cosa si sta facendo, solitamente i blocchi che si propongono sono ben calcolati per le distanze
    Ultima modifica di Kecca; 03.01.15 a 19:29

  10. #20

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    io vi conosco... e faccio prima a chiedervi diretamente

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.