Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema truppe assegnate..?

  1. #1
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar

    Problema truppe assegnate..?

    Premetto che non so se la sezione sia giusta.
    Allora stavo facendo un'avventura (cavalieri oscuri) dovevo attaccare un campo,senza blocchi un attacco diretto,con delle determinate truppe.
    Il mio generale (MMA) era appena ritornato da un altro attacco,tolgo le truppe che aveva prima confermo con v verde,riassegno le truppe e riconfermo con v verde....ricontrollo ben 4 volte se avevo messo le unità giuste, sia la quantità che il tipo (sia cliccando sul gen che passandoci sopra con il mouse)....le truppe erano GIUSTE e dopo un altro controllo veloce mando attacco e torno sull'isola principale.
    Ora...quando mi arriva il rapporto della battaglia scopro che il generale era partito con le truppe con cui era tornato dall'attacco precedente!!!!dopo aver controllato 5 volte e confermato 2 volte con la V VERDE!!!!!Erano giuste!!!
    Il problema è che così facendo ho perso ben 40 cannonieri e senza più armi nei loot li rifarò tra un anno.
    Vorrei sapere se anche a qualcun'altro è capitata sta cosa,che non so se è un bug grafico o di gioco,ripeto le truppe in grafica me le dava giuste e confermate.
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Gotei13 Visualizza il messaggio
    Premetto che non so se la sezione sia giusta.
    Allora stavo facendo un'avventura (cavalieri oscuri) dovevo attaccare un campo,senza blocchi un attacco diretto,con delle determinate truppe.
    Il mio generale (MMA) era appena ritornato da un altro attacco,tolgo le truppe che aveva prima confermo con v verde,riassegno le truppe e riconfermo con v verde....ricontrollo ben 4 volte se avevo messo le unità giuste, sia la quantità che il tipo (sia cliccando sul gen che passandoci sopra con il mouse)....le truppe erano GIUSTE e dopo un altro controllo veloce mando attacco e torno sull'isola principale.
    Ora...quando mi arriva il rapporto della battaglia scopro che il generale era partito con le truppe con cui era tornato dall'attacco precedente!!!!dopo aver controllato 5 volte e confermato 2 volte con la V VERDE!!!!!Erano giuste!!!
    Il problema è che così facendo ho perso ben 40 cannonieri e senza più armi nei loot li rifarò tra un anno.
    Vorrei sapere se anche a qualcun'altro è capitata sta cosa,che non so se è un bug grafico o di gioco,ripeto le truppe in grafica me le dava giuste e confermate.
    Grazie.
    esatto le truppe non vengono assegnate o almeno noi le assegniamo, graficamente si vedono assegnate, ma poi dopo che l'attacco fallisce ti rendi conto che non era cosi!!
    Stiamo rasentando la stupidità e la follia!! ormai non dico nemmeno più fixate.. tanto ....!!

    +1

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    a me è successo varie volte ho perso un sacco di C XB e K o E per questo problema ma per ora non è stato mai risolto niente, lo avevo segnalato anche più volte.

  4. #4
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per il supporto,cioè va bene che son scemo,ma non tutto il giorno

  5. #5
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    ...........

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    gotei ti siamo vicini, questa cosa mi è successa diverse volte, e non solo da quando hanno inserito pvp e nuovi loot, se ti aspetti una risposta esauriente dallo staff stai fresco, siamo in beta e siamo dei tester

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    gotei ti siamo vicini, questa cosa mi è successa diverse volte, e non solo da quando hanno inserito pvp e nuovi loot, se ti aspetti una risposta esauriente dallo staff stai fresco, siamo in beta e siamo dei tester
    Io aggiungo sempre per gentile concezione!

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    Oggi ho perso 200 elite perchè il mio generale è stato intercettato l'ho ritirato, è tornato indietro (visivamente quattro volte) con tre messaggi mi diceva che era rientrato vado per farlo ripartire scopro che non si era ritirato, ma aveva continuato e aveva TERMINATO LA BATTAGLIA.....
    E' vero che siamo beta tester, ma questi sono bug da alfa non da beta......oppure da tutti e due.....

  9. #9
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la vostra spalla su cui piangere.
    Comunque ribadisco 43 cannonieri,gradirei un regalo dal server entro breve.Grazie.
    hauahuahhauhauhaauhauhau sol ha perso 200 elitè ahauhhahuhauhauha.
    LEL.

  10. #10
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Potrei avere una risposta o quantomeno i cannoni necessari per reclutare i cannonieri persi??
    Veramente, non avendo più la possibilità di ottenere armi dalle ricompense mi ostacola e di molto riuscire a rifare i 43 cannonieri persi non per un mio errore. Molti sostengono che è da molto che c'è questo bug,se mi dite subito che non avete intenzione di sistemarlo mi metto il cuore in pace e smetto di giocare,non ha senso per me continuare così,faccio già poche avventure e se quando le faccio mi succedono 'ste cose addio.
    Spero in una risposta,grazie.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.