Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problema truppe assegnate..?

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    è successo anche a me, 100 balestrieri persi per nulla, nonostante avessi chiuso e riaperto la finestra del generale per controllare che le truppe fossero giuste...

  2. #12
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    nuooooooo non di nuovo
    Ho tolto e riassegnato le truppe ed ho perso 35 miliziani......

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    và bhe però 35 miliziani basta che li chiedi a me!!!!
    In cambio mi invii 100 damascene cosi inizio a reclutare????????

    ahahahahahahaha

    speriamo che qualcuno ci legga altrimenti continueremo a perdere unità senza averne colpa!!!!!

    P.S. Non chiedete lo screenshot...perchè non sono veggente!!!! se prevedevo di perdere 200 elite non li inviavo nemmeno e non terminavo l'avventura!!!!

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Successo pure a me in Rubare ai ricchi.. persi 100 cavalieri nonostante avessi controllato 2 volte.
    Se è legato al bug grafico che ti fa tornare il generale in accampamento PRIMA del suo reale ritorno, mi chiedo perchè quando torna in accampamento REALMENTE si teletrasporti dove c'è il generale in viaggio senza recepire il cambio truppa. Non potrebbe semplicemente ripartire dall'accampamento con le truppe sbagliate? Così almeno ce ne accorgeremmo che qualcosa non va..

    Per le risorse non è un grosso problema, tanto me li ripaga Gotei i cavalieri

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.