Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problemi con i blocchi

  1. #1

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar

    Problemi con i blocchi

    Ho fatto ora esperimenti segreti e ho perso 500 elite per il seguente motivo.
    Mandavo i blocchi e l'attacco tutto andava regolare ma quando killavo i capi con l'attacco i villaggi bloccati non sparivano continuando a combattere con perdite enormi.
    Visto che non mi riesce di contattare il supporto dalla Home Page scrivo qui sperando che qualcuno mi risponda.
    Riavrò mai indietro i miei 530 elite persi?'

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Ilary come ben sai la bb non si assume la responsibilità del fallimento dei blocchi in quanto non sono "autorizzati ufficialmente" dalla casa. Quale guida hai usato per fare quei blocchi?
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    evil ma i blocchi non erano sbagliati riuscivo sempre a killare prima i capi ma i villaggi bloccati non sparivano

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Non è che per caso durante l'attacco ti sei spostata dall'isola dell'avventura alla tua e ritorno?

  5. #5

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    poi prima cosa se i blocchi è possibile farli fanno parte del gioco.
    resta pur sempre il mal funzionamento del gioco se io killo il capo settore tutti i villaggi del settore devono sparire cosa che non è successa per 3 volte di fila

  6. #6

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    non credo Rey ma che vuol dire?

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Io l'altro giorno in cavalieri facendo avanti e indietro tra le due isole ho perso gli elite perché i generali si sono "teletrasportati" il veterano è stato intercettato ed ho dovuto ritirarlo in un blocco che non mi è MAI fallito (L2 su mappa Evil per capirci). Ciò fa supporre che ci siano parecchi bug nelle avventure e tu ne sei incorsa in uno.
    Ora per esempio sto facendo confraternita, quando attacco non si sa bene il perché il gioco emette per 3 volte il suono dell'attacco, mentre prima lo faceva una sola lol

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Blocchi con 500E è meglio evitarli, risetuppate con il simulatore cercando setup migliori.
    <-- seems legit.

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Non è che per caso durante l'attacco ti sei spostata dall'isola dell'avventura alla tua e ritorno?
    Confermi una mia impressione, se ci si sposta, si rischia di ritrovarsi con generali appena partiti che hanno "mangiato" le distanze e hanno già iniziato a combattere dopo una manciata di secondi o sono partiti per la tangente incamminandosi lungo percorsi che mai dovrebbero fare. Probabilmente, ora come ora è meglio rimanere in avventura durante i blocchi e invitare solo alla fine, perché ho notato che anche la presenza di altri giocatori crea non pochi problemi.

  10. #10
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Confermi una mia impressione, se ci si sposta, si rischia di ritrovarsi con generali appena partiti che hanno "mangiato" le distanze e hanno già iniziato a combattere dopo una manciata di secondi o sono partiti per la tangente incamminandosi lungo percorsi che mai dovrebbero fare. Probabilmente, ora come ora è meglio rimanere in avventura durante i blocchi e invitare solo alla fine, perché ho notato che anche la presenza di altri giocatori crea non pochi problemi.
    Quoto in pieno magolfa.


    Si ilary, si possono fare e fanno parte del gioco. Infatti ho detto che non si assumono la responsabilità per il fallimento di essi perchè non sono "ufficiali".
    Comunque, per le avventure meglio guardare bene se hanno fatto delle modifiche. Ho letto oggi in aiuto che in attacco a sorpresa le perdite dei campi non sono gli stessi quindi mi fa pensare che alcune modifiche possono esserci anche se non sono sicuro al 100% perchè non le ho testate personalmente.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.