Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Il piccolo sarto coraggioso [MMA + Major ]

  1. #1
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar

    Il piccolo sarto coraggioso [MMA + Major ]

    Il piccolo sarto coraggioso

    versione del 12/12/2014

    In questa versione rifatta per intero ho utilizzato il simulatore http://www.settlerscombatsimulator.com/it
    I blocchi presenti nell'immagine non sono stati ancora testati e per tanto non ci sono in questa versione, che probabilmente verrà aggiornata più in la!! Ci possono essere errori , anche se molto improbabile perché lo testata personalmente 2 volte!! Ma nel caso sia cosi non esitate a contattarmi ! Qualsiasi feedback è ben accetto !!




    Truppe totali richieste: 1650 R, 2800 A, 465 M, 100 C, 50 B, 100 S, 440 Aal, 170 Can.




    Leggenda: A (arciere) R (recluta) M (milizia) S (soldato) Ss (soldato scelto) Aal (arciere arco lungo) C (cavalleria) B (balestriere) Can (cannoniere)

    Nb: per risparmiare una grande quantita di truppe si consiglia di utilizzare una catapulta sul campo 24(+200 Aal + 140 R) e un assassino sul campo 25 (+220 Aal + 200 A)
    Ultima modifica di ginox64; 12.12.14 a 21:24

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Legenda del mio post:
    B => arcieri
    LB => arcieri con arco lungo

    Premesso che non ho letto tutta la guida ma che mi è calato l'occhio sull'ultimo setup, ti consiglierei di evitare di usare i 220LB in quanto ne sacrificheresti 40 per niente, che sono sostituibili con 40B.

    Ti propongo, inoltre, una soluzione a 4 ondate sicure che ti consente di perdere solo B, 180LB (al posto di 220), R e 2-6S al posto di 40M.


    W1 -> 200B :: ~32-38 [avg 34] milizie reali uccise:


    W2 ->

    40B 180LB :: 27 miliziani reali uccisi + (~) 57-80 arcieri reali con arco lungo uccisi + 11-15 cavalieri reali uccisi:



    Paragone con 220LB:

    Spoiler:  


    (medesimo risultato)

    W3 Consigliata -> 29B 107R :: Uccide tutto tranne il re malvagio.



    W4 Consigliata -> 6S 1E 263K [2-6 S persi]
    <-- seems legit.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Complimenti gino per la guida, mi perdonerai (lungi da me dare consigli di guerra) per i miei gusti fai fuori troppi arcieri, considerando che hai moma e mayor,
    io risolvo coraggioso uccidendo sopratutto reclute, vista la mia economia, skiantando un po di generali veloci e normali, vedo che tu fai pochi skianti e preferisci attacco unico se non in casi estremi, dipende tutto sempre da cosa si ha a disposizione io preferisco sempre far fuori reclute, e la risolvo con 3k r e 1k arcieri 130 m e 70 s una catapulta piccola e un assassino, e qualche skiantino moma 1r ogni tanto se non ho fretta

    saluti kekka

  4. #4
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Legenda del mio post:
    B => arcieri
    LB => arcieri con arco lungo

    Premesso che non ho letto tutta la guida ma che mi è calato l'occhio sull'ultimo setup, ti consiglierei di evitare di usare i 220LB in quanto ne sacrificheresti 40 per niente, che sono sostituibili con 40B.

    Ti propongo, inoltre, una soluzione a 4 ondate sicure che ti consente di perdere solo B, 180LB (al posto di 220), R e 2-6S al posto di 40M.


    W1 -> 200B :: ~32-38 [avg 34] milizie reali uccise:


    W2 ->

    40B 180LB :: 27 miliziani reali uccisi + (~) 57-80 arcieri reali con arco lungo uccisi + 11-15 cavalieri reali uccisi:



    Paragone con 220LB:

    Spoiler:  


    (medesimo risultato)

    W3 Consigliata -> 29B 107R :: Uccide tutto tranne il re malvagio.



    W4 Consigliata -> 6S 1E 263K [2-6 S persi]
    ciao bri0
    Il tuo setup mi piace molto di più del mio , credo che lo inserirò nella guida come sostitutivo!! grazie ancora per il tuo supporto!

  5. #5
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    Complimenti gino per la guida, mi perdonerai (lungi da me dare consigli di guerra) per i miei gusti fai fuori troppi arcieri, considerando che hai moma e mayor,
    io risolvo coraggioso uccidendo sopratutto reclute, vista la mia economia, skiantando un po di generali veloci e normali, vedo che tu fai pochi skianti e preferisci attacco unico se non in casi estremi, dipende tutto sempre da cosa si ha a disposizione io preferisco sempre far fuori reclute, e la risolvo con 3k r e 1k arcieri 130 m e 70 s una catapulta piccola e un assassino, e qualche skiantino moma 1r ogni tanto se non ho fretta

    saluti kekka
    Ciao Kekka come ho detto sopra sono aperto a qualsiasi critica/feedback positivo o negativo; per quanto riguarda il fatto di usare R o A sono daccordo con te! Questo dipende sopratutto dall'economia di ogni singolo giocatore anche se a livello prettamente di valore intrinseco , sacrificare A invece di R sia leggermente più profittevole.Per quanto riguarda gli schianti con i vari generali il discorso cambia per una questione di tempo. Io preferisco iniziare un avventura e finirla subito senza dover aspettare ore o addirittura giorni per chiuderla! C'e da considerare che io ho un modo di gioco particolare in quanto produco di tutto tanto! Se per esempio dopo che per 3 /4 giorni ho fatto solo sarti e sono in carenza di archi corti , cambio facendo toro o cavalieri oscuri per consumare gli accumuli di Spade di bronzo! Detto questo ti ringrazio per il feed e buon game

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    mi piace questa discussione in cui chi puo' porta un contributo costruttivo senza che vi siano discorsi su chi è piu' bravo)))

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ginox64 Visualizza il messaggio
    Io preferisco iniziare un avventura e finirla subito senza dover aspettare ore o addirittura giorni per chiuderla! C'e da considerare che io ho un modo di gioco particolare in quanto produco di tutto tanto! Se per esempio dopo che per 3 /4 giorni ho fatto solo sarti e sono in carenza di archi corti , cambio facendo toro o cavalieri oscuri per consumare gli accumuli di Spade di bronzo!
    Giusto per capirci perché ho uno stile di gioco abbastanza simile al tuo, con quanti fabbricanti di archi corti riesci a reggere la sfilza di sarti? Io ne ho messi giù 4 al quinto, e anche facendoli andare con un super irma, gli archetti non bastano mai.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.