Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema avventura "Lo spirito natalizio"

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Problema avventura "Lo spirito natalizio"

    Salve,

    ieri ho completato la prima avventura natalizia, "lo spirito natalizio", quindi ho ricevuto la dovuta ricompensa.
    Purtroppo, subito dopo, è apparsa un'altra missione cioè "Getting in to the Christmas Spirit", che dovrebbe essere la stessa avventura appena completata, ma in versione internazionale. Ovviamente, me la vedo difficile reperire la stessa avventura natalizia, ma in versione "inglese"

    Ormai è un giorno che tale avventura deve essere completata, ma avendola già terminata non so come procedere.

    C'è qualcun'altro che sta avendo/ha avuto lo stesso problema?
    Ho già aperto un ticket e sono in attesa di risoluzione, ma in tanto.....

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Fra90,
    abbiamo già segnalato il problema ai nostri sviluppatori, i quali si impegneranno a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
    Grazie della segnalazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Anche io ho avuto lo stesso problema....ho fatto l'avventura spirito natalizio ieri e l'ho conclusa....oggi mi è uscita la missione di concluderla (in inglese)...Spero si risolva nel minor tempo possibile perchè così rimango bloccata con le altre missioni di natale...
    Grazie

  4. #4

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Estrella86 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema....ho fatto l'avventura spirito natalizio ieri e l'ho conclusa....oggi mi è uscita la missione di concluderla (in inglese)...Spero si risolva nel minor tempo possibile perchè così rimango bloccata con le altre missioni di natale...
    Grazie
    Hai ragione, speriamo di non perdere preziosi "regali" a causa di questo problemuccio

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    anche io stessa cosa si communcia bene

  6. #6
    Glaucoso
    Guest
    Anche io stesso problema

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Fantastico...siamo in tanti...speriamo che qualcuno ci risolva il problema il prima possibile o almeno ci rassicuri....

  8. #8

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    +1 mio malgrado

  9. #9
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Stiamo aumentando ma nessuno ci dice cosa fare o se risolveranno il problema....assurdo....PER FAVORE QUALCUNO CI ASCOLTA???????

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.