Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: richiesta chiarimenti

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar

    richiesta chiarimenti

    ciao coloni e moderatori, leggevo questo

    Le truppe perse nelle spedizioni non sono state sottratte dalla quantità totale delle unità militari.
    Perciò, non sono state sottratte neanche dalla quantità esistente di settler, nel limite della popolazione.
    Questo problema è stato risolto. Inoltre, la quantità totale calcolata delle unità militari è stata dimezzata per tutti i giocatori.
    Non preoccupatevi: nessuna unità è stata rimossa.

    Dal momento che il limite di popolazione tiene conto della quantità delle unità militari, la quantità che è stata sottratta è stata rimossa anche dalla quantità di settler in uso.

    Una volta che la reale quantità di unità militari esistenti diminuisce e raggiunge la quantità di unità militari visualizzata, il calcolo ricomincierà da capo e tutte le quantità mostrate saranno corrette.
    tradotto da questo

    Lost Expedition troops were not subtracted from the total amount of military units.
    Therefore, they were also not subtracted from the amount of existing settlers in the population limit.
    This was fixed. Additionally, the calculated total amount of military units was halved for every player.
    Don't be afraid: No units were deleted.
    Since the population limit relies on the "Military units" amount, the quantity that got subtracted was taken off the amount of settlers "in use" as well.

    Once the real amount of existing military units decreases and hits the displayed "Military units" amount, the calculation starts over and all displayed amounts should be correct again.
    alzi la mano chi ci ha capito qualcosa..

    si puo avere una traduzione della traduzione, comprensibile per chi scrive in italiano corretto??

    ps. se anche lo troducete in cinese, un cinese non lo capisce
    Ultima modifica di Kecca; 10.12.14 a 19:18

  2. #2

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    grazie pablo, come vedrai mi riferisco esplicitamente alpost di nonox tradotto , che non ha senso, che il contatore non funge lo so da ieri

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Penso si tratti del bug dove ai giocatori sparivano le truppe quando li spedivano e/o portarli sulla propria isola dalle avventure. Inoltre ci sono state altre sparizioni quando spostavano i generali.
    Quelle truppe che sparivano non venivano tolte dal totale della popolazione per cui si formavano altri bug. Hanno trovato un modo di risolverlo quel bug "giocando" un po con il totale e come veniva calcolato e per far tornare tutto alla "normalità" hanno dimezzato "IL" singolo settler. Per quello ci troviamo metà popolazione in più da poter usare.
    Una volta usata quella metà (di settlers) in più, piano piano perdendo truppe in avventure o colonie, li conterà normalmente a 1 e tornerà tutto come prima.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    non so giorgio, beato te che lo capisci, io ancora non ci arrivo

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Era più una spiegazione per dire che è tutto normale e godetevi la popolazione "temporanea" in più
    Quindi, usandola, tornerò tutto alla normalità.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    godetevi la popolazione "temporanea" in più
    :P mi veniva male truppare 4k di roba in eccesso grazie al bug, e durante un coraggioso, se no lo avrei applaudito pure io sto bug.

    per me possono pure dirmi che ho 5 k invece di 10 ok, mi premeva dire che delpost di nonox ci ho capito un cappero, e magari basterebbe tenere la discussione aperta la domanda l'avrei fatta li e invece no mandno post e chiudono manco ci fossero le tigri a sbranarli

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Infatti neppure io ci ho capito molto del post di Nonox, sembrava tratto dal politichese

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Il solito polemico eh, ma è dal day 1 del "PVP" che c'è questo bug, se n'è parlato per MESI e non se n'è mai fregato niente nessuno, specialmente loro.

    Alcune colonie iniziavano persino con perdite negative (tipo -3999)
    <-- seems legit.

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi,
    Purtroppo la spiegazione in inglese di per sé non era molto chiara.
    In poche parole, c'è stato un problema con la popolazione che non venivano sottratte le perdite delle unità militari perse nelle spedizioni.
    Questo problema è stato risolto, inoltre per ristabilire il contatore della popolazione, è stata abbassata la quantità di popolazione visualizzata.
    In questo modo tra qualche giorno avrete i numeri corretti.

    Tuttavia, a quanto pare c'è un altro problema di popolazione, che stiamo risolvendo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.