Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cosa prendere con le gemme

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar

    Cosa prendere con le gemme

    Comincio ad avere un certo gruzzoletto di gemme... cosa mi consigliate di prendere come primo acquisto?
    Il veterano o aspettare di averne a sufficienza per il maestro di arti marziali, o altro?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giodipi Visualizza il messaggio
    Comincio ad avere un certo gruzzoletto di gemme... cosa mi consigliate di prendere come primo acquisto?
    Il veterano o aspettare di averne a sufficienza per il maestro di arti marziali, o altro?
    Grazie
    il vet ma se hai major non ti serve!! L'mma e un ottimo generale ma sento puzza di tentativi di nerfarlo .. in ogni caso e ottimo anche quello!

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ginox64 Visualizza il messaggio
    il vet ma se hai major non ti serve!! L'mma e un ottimo generale ma sento puzza di tentativi di nerfarlo .. in ogni caso e ottimo anche quello!
    manca solo che nerfano quello guarda, lol.
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Io consiglio sempre di investire le gemme in licenze di costruzione; se si hanno infatti tanti edifici, l'economia si irrobustisce parecchio e alla lunga la cosa si sente moltissimo.

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    quoto le licenze di costruzione e il vet/mma se fai avventure, a meno che tu non voglia arrivare a 20k di gemme e prendere una miniera di gemme

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.