Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Natale 2014 [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Natale 2014 [Feedback]


    EVENTO DI NATALE 2014

    Cari coloni,

    La stagione più fredda dell'anno si fa sempre più vicina, avete già notato i primi segni dell'inverno?
    Tutti i settler hanno iniziato a prepararsi per lo speciale evento di Natale!

    Mentre attendiamo l'implementazione del nuovo evento che avverrà l'11 dicembre 2014, fateci sapere cosa ne pensate!
    Per maggiori dettagli consultate il nuovo Diario degli sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Mi piacerebbe vedere piu' un "the settlers" e meno un "clicca gli edifici" per bambini.

    Riusciremo ad avere, prima o poi, un evento dove ci saranno delle vere avventure che richiederanno un briciolo di cervello che non sia "fai i potenziamenti e buttali sui campi"?

    Tra l'altro... Chiunque abbia pensato questi prezzi: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1864#3 è meglio che si metta a fare altro.

    180 regali per aggiungere 50 unità di marmo ad un giacimento è veramente un'eresia.
    <-- seems legit.

  3. #3
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Penso che non sia precisamente così, a me sembra di capire che 180 regali servano per abilitare permanentemente il centro produzione rarità a produrre quelle ricariche ad un costo di 20 erbe + 20 spaventapasseri.
    Mi auguro sia così, anche per le altre abilità, altrimenti non servirà a nulla.

    P.S.: nel post #1 viene erroneamente nominato il centro lavorazione, ma quello realmente "abile" alle ricette è quello rarità.
    Ultima modifica di elpablo2010; 09.12.14 a 16:53

  4. #4
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Mi avvicino a elpablo, più che altro per capire se, dopo l evento, i nuovi manufatti del.centro rarità rimarranno o no! Non riesco a capire sto punto!
    Lentamente muore la persona che per pregiudizio o per scelta, non vive la propria vita provando qualsivoglia tipo di emozioni..... Le regole imposte dalla storia, dalla religione e dall'etica, fanno si che tutti si debbano comportare secondo i canoni di vita prescelti, ma basta gettare nel caos una di queste regole per vivere la propria vita al di sopra di ogni aspettativa.

  5. #5
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Così sta scritto, ma a volte poi si scoprono cose diverse al momento dell'attuazione


  6. #6
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Inoltre vorrei una conferma: si possono applicare tutte le ricette che si vogliono, e tutte insieme, o solo una?

  7. #7
    CunY
    Guest
    Ho una domanda da fare, se per uno o più giorni non clicco le caselle della finestra Calendario dell'Evento posso farlo nei giorni che mi è possibile fare in modo da arrivare al premio finale?
    oppure mi viene annullato e quindi è inutile per me giocare all'evento?
    Grazie
    Ultima modifica di CunY; 11.12.14 a 12:07

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    Penso che non sia precisamente così, a me sembra di capire che 180 regali servano per abilitare permanentemente il centro produzione rarità a produrre quelle ricariche ad un costo di 20 erbe + 20 spaventapasseri.
    Mi auguro sia così, anche per le altre abilità, altrimenti non servirà a nulla.

    P.S.: nel post #1 viene erroneamente nominato il centro lavorazione, ma quello realmente "abile" alle ricette è quello rarità.
    Investiresti 20 erbe e 20 spaventapasseri per 50 marmo?

    Mi sembra assurdo, sinceramente.

    Capisco l'idea di voler mettere delle ricette permanenti, ma che abbiano un senso però...
    <-- seems legit.

  9. #9
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Ho una domanda da fare, se per uno o più giorni non clicco le caselle della finestra Calendario dell'Evento posso farlo nei giorni che mi è possibile fare in modo da arrivare al premio finale?
    oppure mi viene annullato e quindi è inutile per me giocare all'evento?
    Grazie
    ci sono delle caselle (la maggior parte) che vanno aperte il giorno stesso, altrimenti gli altri giorni chiederanno gemme per aprirle..

  10. #10
    CunY
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    ci sono delle caselle (la maggior parte) che vanno aperte il giorno stesso, altrimenti gli altri giorni chiederanno gemme per aprirle..
    Capito, allora è inutile che lo seguo perchè probabilmente mi capiterà che qualche giorno non mi è possibile accedere e non ho gemme da spendere per recuperare il giorno perduto.
    Grazie per la risposta

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.