Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Natale 2014 [Feedback]

  1. #11
    L'avatar di Acquacheta
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    un off-topic: l'avventura spirito natalizio si ottiene solo aprendo la prima casella del calendario? Ieri mattina appena ho ottenuto la missione, per curiosità, l'ho iniziata. In seguito la seguenza delle missioni natalizie mi chiede di "aprirla" ma anche pensando di abbandonare quella attiva non saprei dove trovarne una nuova.. consigli?

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Acquacheta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    un off-topic: l'avventura spirito natalizio si ottiene solo aprendo la prima casella del calendario? Ieri mattina appena ho ottenuto la missione, per curiosità, l'ho iniziata. In seguito la seguenza delle missioni natalizie mi chiede di "aprirla" ma anche pensando di abbandonare quella attiva non saprei dove trovarne una nuova.. consigli?
    Credo ogni casella del calendario che ha i regali.

    La prossima dovrebbe essere la 4° casella credo.
    <-- seems legit.

  3. #13

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Scusi mod , ma gli oggetti necessari avanzati per fare le avv dello spirito natalizio ( giocattoli costosi , gioielli ecc.. ), si potranno poi riscattare nel municipio o vanno persi ?
    CubaLibre !

  4. #14

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Comunque trovo molto interessante l'idea delle ricette per il centro rarità . Ottima
    CubaLibre !

  5. #15
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    provo ad essere schematico:

    pro: poter produrre i potenziamenti nel centro di lavorazione, avere il calendario, poter cercare regali con gli explo

    tutto sommato l'idea di portare regali agli abitanti nelle avventure non mi dispiace, ma avrei apprezzato di più poter fare tutti i tipi di regali e non solo quelli del livello 36+
    mentre la limitazione avrebbe senso per i livelli più bassi che non possono produrre risorse di tipo superiore rispetto al loro livello.

    contro:
    alcuni regali del calendario, secondo me potrebbero essere cambiati per fasce di livello perchè dai, sono al 48 e mezzo, cosa me ne faccio di un centinaio di pezzi di carbone, carne pesce e compagnia? Non so fossero state un po' di armi, materie più rare/costose, anche solo ornamenti o caratteri avrei capito.

    il prezzo di 995 regali SOLO per il centro di lavorazione, a cui poi si aggiungono le ricette di dubbia utilità
    e mi permetto di aggiungere che in alcune ricette NON c'è scritto cosa serve una volta sbloccate per poterle usare, questo lo apprezzo veramente molto poco perchè non sopporto andare alla cieca (e non posso basarmi a fiducia su quanto visto nel test visto che gli opifici son stati dimezzati per fare un esempio)

    E non mi stancherò mai di dirlo: l'evento dura un mese, è così difficile assegnare missioni giornaliere per l'intera durata che diano regali?
    non è possibile che già al secondo/terzo giorno d'evento le missioni finiscano.

    Con questo non voglio dire che l'evento non mi piaccia, penso solo che si possa sempre migliorare.

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    provo ad essere schematico:

    pro: poter produrre i potenziamenti nel centro di lavorazione, avere il calendario, poter cercare regali con gli explo

    tutto sommato l'idea di portare regali agli abitanti nelle avventure non mi dispiace, ma avrei apprezzato di più poter fare tutti i tipi di regali e non solo quelli del livello 36+
    mentre la limitazione avrebbe senso per i livelli più bassi che non possono produrre risorse di tipo superiore rispetto al loro livello.

    contro:
    alcuni regali del calendario, secondo me potrebbero essere cambiati per fasce di livello perchè dai, sono al 48 e mezzo, cosa me ne faccio di un centinaio di pezzi di carbone, carne pesce e compagnia? Non so fossero state un po' di armi, materie più rare/costose, anche solo ornamenti o caratteri avrei capito.

    il prezzo di 995 regali SOLO per il centro di lavorazione, a cui poi si aggiungono le ricette di dubbia utilità
    e mi permetto di aggiungere che in alcune ricette NON c'è scritto cosa serve una volta sbloccate per poterle usare, questo lo apprezzo veramente molto poco perchè non sopporto andare alla cieca (e non posso basarmi a fiducia su quanto visto nel test visto che gli opifici son stati dimezzati per fare un esempio)

    E non mi stancherò mai di dirlo: l'evento dura un mese, è così difficile assegnare missioni giornaliere per l'intera durata che diano regali?
    non è possibile che già al secondo/terzo giorno d'evento le missioni finiscano.

    Con questo non voglio dire che l'evento non mi piaccia, penso solo che si possa sempre migliorare.
    Quello che ho capito che questo evento non ti va bene, ma vorresti miglioramenti, giusto?
    Per quello, campa cavallo che l'erba cresce!
    Romolus!

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Investiresti 20 erbe e 20 spaventapasseri per 50 marmo?
    brio non ci crederai ma c'è chi l'ha presa ed è felice, facendo un calcolo al volo una persona che gioca da un bel po di tempo ha magari da parte (sparo) 4 k di erbe e 4 k di spaventa, tradotti in ricariche marmo la bellezza di 10 k di ricarica marmo, cioè na cosa che consuma in una settimana:P

    ma non mi stupisce è sempre stato cosi', ci son le offerte pacco e ci sono quelle convenienti, non che prendere un the a 50 regali o un piatto di biscotti a 80 sia molto meglio

    il primo aggettivo che mi viene in mente per questo evento è "sbilanciato". Diversamente da quello di halloween basato su avventure (o meglio su cavalieri oscuri) questo è basato su esploratori, chi ne ha un po, e neanche tutti quelli che si possono avere, fa regali a tonnellate. e infatti non capisco chi si lamenta del costo di un edificio incredibile come il centro lavorazione spciale che costa solo 900 e qualcosa..e vi cambia la vita; e opifici a 295! vi pare molto?? è pochissimo; anche la malta è deflazionata mai s'erano viste 200 unita per soli 60 oggetti (ve ne trova una 50ina il fortunello con qualche libro sopra in ricerca molto lunga)

    l'evento è caratterizzato da estrema facilita e abbondanza di regali, basta guardare il mercato a soli 4 giorni dall'inizio si vedono offerte quasi convenienti, mica un pallone a 20 fagioli o un zucca a 50 granito; piovono palloni da tutte le parti, esploratori, cesti da produrre in municipio, avventure ridicole, per chiunque abbia un minimo di economia, ho fatto le prime due perdendoci solo due minuti, a costi ridicoli

    Noi utenti non possiamo che ringraziare per quello che otterremo con estrema facilita', anche per i regali del calendario, voglio solo dire che c'è poco divertimento, non c'è nulla da fare, IO non sto facendo praticamente niente.

    ps: grazie infinite per le superirme da 24 ore e le colle, ste due cose valgono mezzo natale

    pps: sarebbe stato bello lasciarci prendere un altro centro lavorazione speciale, uno ti cambia la vita, due te la possono rendere un po piu comoda in certi momenti, non capisco il perchè.. mica ci faccio kannoni gratis
    Ultima modifica di Kecca; 14.12.14 a 23:24

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Un'altra cosa (scusate il doppio post) sarebbe stata una bella idea mettere le due avventure evento al costo di mappe e non di gemme, e il pacco sorpresa al costo di regali e non di gemme, come era a pasqua..ma sempre ai soldi pensano sti qua :P

    e poi un anno di tempo e ci riproponete le stesse due avvenbture, ma inventatevi qualcosa sulla befana, o una renna che scappa dal recinto, qualcosa di nuovo sususu che ci si annoia

    Saluti kekka!

  9. #19
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Robertix Visualizza il messaggio
    Comunque trovo molto interessante l'idea delle ricette per il centro rarità . Ottima
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    pro: poter produrre i potenziamenti nel centro di lavorazione, avere il calendario, poter cercare regali con gli explo
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ps: grazie infinite per le superirme da 24 ore e le colle, ste due cose valgono mezzo natale
    Il calendario è sempre simpatico, e trovare regali con gli esploratori mi sembra cosa buona e giusta.
    E 1000 grazie per le ricette rarità (in particolare i banchetti di zia Irma) anche da parte mia

    Ah! A proposito: Problema grafico

  10. #20

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Kecca.
    Ovviamente ci sono cose che non ci vanno bene e altre da migliorare:
    gli opifici si pigliano in poco tempo per chi ha un livello adeguato, per i più piccoli ci si mette più tempo ma non è impossibile
    il mercato è abbastanza equilibrato come a pasqua
    i collezionabili sono utili e non come agli europei dove facevi palloni vendendoli e non utilizzandoli
    IL BANCHETTO DI ZIA IRMA!!!
    ci sono avventure giornaliere che pagano regali
    ma sopratutto, rendiamo merito al fatto che i collezionabili appaiono TUTTI subito! E' da quando sono iscritto che non ho mai visto questa cosa

    Aspetti che mi piacciono di meno, e ho letto che non sono l'unico:
    la cassa edifici per gemme, era più carina per regali

    Per il momento questo è il mio feedback

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.