Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Natale 2014 [Feedback]

  1. #21

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Piccola postilla:
    l'isola imbiancata è una bella idea ma fatela meglio.
    io sono un fan dell'isola notturna però quella è bella e precisa, qua avete solamente tolto la maggior parte dei colori per sostituirli col bianco. Un lavoro superficiale, a mio parere.
    Non capisco perchè i giacimenti diventino tutti dello stesso minerale, le impalcature di costruzione siano bianche, i settler lavati in candeggina e pure i collezionabili spariscono nell'abbacinante biancor

    Ripeto: l'idea mi piace ma curatela un po' meglio
    Ultima modifica di Karl_Heinz; 21.12.14 a 19:37 Motivo: parola errata

  2. #22
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Oggi qualcuno mi ha imbiancato l'isola, bellissima da vedersi però per trovare i collezionabili diventa un dramma, a parte i bastoncini di zucchero che mantengono il proprio colore, gli altri... puf! Svaniscono lol
    Non si potrebbe almeno per i collezionabili mantenere il colore originale?

  3. #23
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Certo che alcune missioni dell'evento sono state create proprio da un genio... oggi la casellina ti dava 200 carbone e la missione odierna evento te ne toglieva 250... tacio che è meglio
    Ultima modifica di ReyTS; 29.12.14 a 08:11

  4. #24
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti voi per i vostri feedback. Abbiamo inoltrato le vostre opinioni ai nostri sviluppatori.
    Come ben saprete, per noi i feedback sono essenziali per migliorare il gioco.
    Infatti, per ogni evento o particolare funzione, creiamo una discussione apposita per ricevere tutte le vostre opinioni.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.