Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: armi nei loot delle avventure

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    armi nei loot delle avventure

    salve a tutti scrivo in merito all'eliminazione delle armi come ricompense dalle avventure...
    la trovo una decisione molto DELUDENTE per non dire di peggio sono state aggiunte risorse al loro posto tanta varietà ma poca quantità con tutte le truppe che si perdono nelle epiche e in altre avventure senza armi che si fa ? bisogna aspettare settimane prima di aver rifatto tutto? a mio avviso se si vuole essere un po veloci una sola isola non basta in termini di spazio per costruire edifici a sufficenza per far fronte al bisogno francamente penso che l'unica cosa che si ottenga e una gran noia e poca voglia di giocare visto e considerato che in molti non abbiamo tutto il giorno da dedicare al gioco credo che a quel punto passi la voglia di stare li a fare avventure e ritruppare ogni volta finendo per ripiegare su altri giochi un po meno macchinosi e più sbrigativi
    un saluto lexus

  2. #2

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Concordo ci vorrebbero altre isole da colonizzare .
    Trovo che le isole del PVP per esempio dovrebbero restare al player finchè uno non la perde da un altro player e ci vorrebbe la possibilità di costruirvici edifici e altro

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da ilarythebest Visualizza il messaggio
    Concordo ci vorrebbero altre isole da colonizzare .
    Trovo che le isole del PVP per esempio dovrebbero restare al player finchè uno non la perde da un altro player e ci vorrebbe la possibilità di costruirvici edifici e altro
    Posso azzardare un'idea?
    L'idea sarebbe quella di fare una colonia per gli scambi commerciali usando come base il gioco di The Settlers 3 con i somarelli che passano nei mercati, quindi a chi lo conosce il gioco lo notifichi e già che ci siamo mettiamoci anche del 2 e dell'1 per divertirsi che là lel 1° la PVP già c'era!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.