Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Meccanismi Gilda

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar

    Meccanismi Gilda

    La mia domanda è rivolta principalmente ai moderatori e agli utenti che hanno avuto esperienza del gioco su server stranieri.
    Volevo sapere quali sono le regole che riguardano il rapporto tra il numero di partecipanti ad una gilda e il numero di partecipanti alle missioni gilda.
    Nello specifico cosa accade se durante una missione se il numero dei membri diminuisce. Facendo un esempio per chiarezza:
    La missione 'Arriva l'inverno' chiede che almeno 40 membri di una gilda completino la missione. Se il numero di partecipanti alla gilda dovesse scendere sotto i 40 cosa accade? La gilda è bloccata per sempre su quella missione? E' bloccata finchè non reintegra nuovi soci? Possono i nuovi soci partecipare ad una missione iniziata prima della loro adesione alla gilda? La missione in attesa, che appare se la missione principale non viene svolta, ha già il numero minimo di partecipanti richiesto espressamente, che viene calcolato in base alla situazione del giorno in cui viene pubblicata e non del giorno in cui viene, finalmente, affrontata con le condizioni della gilda che possono essere notevolmente cambiate(sia in meglio che in peggio).
    Spero che questo mio intervento riesca, nei replay, a far chiarezza sui meccanismi che regolano una parte così importante del gioco.

  2. #2
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    io gioco anche sul server americano e le quest di gilda non le ho mai fatte, le ho trovate solo in questo server italiano

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Io invece gioco su quello inglese. Le missioni ci sono ma non richiedono enormi risorse, soprattutto ai livelli più bassi. In genere le termino con due click, non ci perdo la giornata a produrre salsiccie.

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    diciamo che trovo abbastanza deleterio il meccanismo missioni gilda
    purtroppo molti non si sa perchè entrino in una gilda e poi non collaborano ma accade
    quindi ci si trova con tutte queste belle missioni tutte bloccate
    magari invogliare a svolgerle più velocemente, tipo aumentare le possibilità di acquisti con monete gilda, che non vuol dire aumentare i prezzi (che trovo già abbastanza alti) ma le offerte
    renderle più appetibili anche nella velocità dello svolgimento (es una gilda con 60 membri devon farla in 40 monete assegnate 4000 i primi 5 che completano hanno 3% in piùdal 6° al 12° il 2% e così a scalare)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.