Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Produzioni armi

  1. #1
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar

    Produzioni armi

    io dico la mia, ma magari mi tiro dietro parole, ma non si potrebbe lasciare la produzione di ferro, acciaio, armi e tutto ciò che ora è stato velocizzato così?
    A dirla tutta mi trovo più che bene a questi ritmi di produzione, basta fare un minimo di attenzione e si può usare la metà degli edifici recuperando cosi licenze di costruzione eventualmente oppure, si può decidere di alternarne la produzione ma rendendola più efficace!!!
    Ultima modifica di emilobross; 04.12.14 a 16:40
    Lentamente muore la persona che per pregiudizio o per scelta, non vive la propria vita provando qualsivoglia tipo di emozioni..... Le regole imposte dalla storia, dalla religione e dall'etica, fanno si che tutti si debbano comportare secondo i canoni di vita prescelti, ma basta gettare nel caos una di queste regole per vivere la propria vita al di sopra di ogni aspettativa.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ok, se mi risolvi questi problemi:

    1) Certe persone (90%) hanno impostato la loro economia per lavorare con un certo rapporto di produzione che ora è terribilmente sfasato, pertanto si ritroverebbero col sedere per terra nell'arco di pochi giorni.

    2) Non riesci a stare dietro al ciclo del ferro, a meno che ricostruisci tutte le miniere ogni singolo giorno e le buffi ogni 6h (o 9h).

    3) Consumi di carbone.. Come la mettiamo?
    <-- seems legit.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ok, se mi risolvi questi problemi:

    1) Certe persone (90%) hanno impostato la loro economia per lavorare con un certo rapporto di produzione che ora è terribilmente sfasato, pertanto si ritroverebbero col sedere per terra nell'arco di pochi giorni.

    2) Non riesci a stare dietro al ciclo del ferro, a meno che ricostruisci tutte le miniere ogni singolo giorno e le buffi ogni 6h (o 9h).

    3) Consumi di carbone.. Come la mettiamo?
    come sempre impossibile no quotare bri0
    diciamo se venissero riviste alcune cose soprattutto a mio avviso per il consumo del ferro non sarebbe male

  4. #4
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Se la produzione è eccessiva la puoi sempre rivedere, il carbone per quanto sembri strano, ne ho in più tenendo alternate le produzioni, ho tutto bilanciato, e se lo ho io che non sono un gran tattico.....non penso per altri ci siano problemi basterebbe rivedere il proprio ciclo, il gioco è basato sul commercio, vorrà dire che si rianima il commercio! Ripeto io l' ho detta cosi, ma tenendo conto che bene o male sono a posto e pensavo che anche altri avessero provato ad ottenere un pareggio rivedendo le proprie attività produttive!!! Alcuni saranno a posto.....altri no! Il mercato torna vivo....scusate se vi ha urtato il mio post!
    Lentamente muore la persona che per pregiudizio o per scelta, non vive la propria vita provando qualsivoglia tipo di emozioni..... Le regole imposte dalla storia, dalla religione e dall'etica, fanno si che tutti si debbano comportare secondo i canoni di vita prescelti, ma basta gettare nel caos una di queste regole per vivere la propria vita al di sopra di ogni aspettativa.

  5. #5
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    La potrei comunque rivedere solo al ribasso per il momento!! Voi non considerate assolutamente il fatto che ancora avete armi da parte nei magazzini! Quando questi si svuoteranno, non basterà più alternare le produzioni per avere un giocabilità fluida! Il problema che si parla di un problema che ancora non è diventato tale ; ma quando lo sarà, saranno dolori

    Ultima modifica di ginox64; 04.12.14 a 17:27

  6. #6
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Ripeto, se vi ho urtato scusatemi da subito.....ma mi ripeto, essendo un gioco impostato interamente sul commercio, non potrai mai essere definitivamente autonomo e questo comporta utilizzare il mercato! Per cui a mio parere da stordito che sono.....hanno centrato l obiettivo rimettendo in circolo alcune materie oramai assopite!
    Lentamente muore la persona che per pregiudizio o per scelta, non vive la propria vita provando qualsivoglia tipo di emozioni..... Le regole imposte dalla storia, dalla religione e dall'etica, fanno si che tutti si debbano comportare secondo i canoni di vita prescelti, ma basta gettare nel caos una di queste regole per vivere la propria vita al di sopra di ogni aspettativa.

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da emilobross Visualizza il messaggio
    Ripeto, se vi ho urtato scusatemi da subito.....ma mi ripeto, essendo un gioco impostato interamente sul commercio, non potrai mai essere definitivamente autonomo e questo comporta utilizzare il mercato! Per cui a mio parere da stordito che sono.....hanno centrato l obiettivo rimettendo in circolo alcune materie oramai assopite!
    No no no non fraintendiamoci: la mia non era polemica distruttiva, volevo solo far risaltare dei punti che ci tengo siano considerati. Non voglio distruggere le proposte di nessuno, cerco solo di guardare avanti e cercare di capire come sarebbe meglio muoversi.

    Ti racconto una leggenda:

    "Il giorno 24/11/2014, di fronte alla sede della BB, i game designers stavano ragionando su quale sopresa fare agli ignari giocatori la mattina del giorno successivo. Mentre stavano ragionando su cosa fare, davanti alla finestra, passò un drago color porpora che calò subito all'occhio dei game designers che, in coro, urlarono: <<Diamine! Ecco cosa si può fare! Dimezziamo i tempi di produzione degli edifici.. Ma solo quelli della fine del ciclo, in modo tale da mandare in rosso la produzione di grano, carbone, minerale di rame, minerale di ferro, acqua, ferro e acciaio!>> Il drago, udendo questa cosa, mentre stava andando a fare la spesa, disse <<Ma scusate, non sarebbe piu' facile dimezzare i tempi di produzione di tutti gli edifici? in questo modo le economie dei giocatori rimarrebbero equilibrate e, di conseguenza, sarebbe per loro sufficiente dimezzare gli edifici, se non riescono a stare dietro ai soli minerali.>>. Dopo questa affermazione alcuni affermano di aver sentito un tonfo fortissimo arrivare dalla sede della BB: il drago giace ancora lì, steso, per terra, con la lingua di fuori".

    Ovviamente si tratta solo di una leggenda, le cose potrebbero anche essere andate in maniera peggiore, tuttavia a volte certe cialtronerie io me le spiego solo in questo modo.

    Capisco che vedere tutti gli indici produttivi lievitare non è male, caro emilobross, tuttavia ci sono giocatori che NON hanno piu' spazio per costruire ed hanno sistemato la loro economia a seconda dell'attuale criterio relativo ai tempi di produzione. personalmente mi sono ritrovato con un -48k di carbone da sistemare, continuo a buffare le falegnamerie epiche anche disponendo di una bella scorta di quasi 300k di carbone, ma non si può andare avanti così in eterno. Sarebbe stato molto piu' sensato dimezzare i tempi di produzione di tutti gli edifici, incluse le carbonaie, non trovi?
    <-- seems legit.

  8. #8
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    A parte che sto rotolando ancora per la leggenda, si hai perfettamente ragione e .....mi sono dimenticato nel mio primo messaggio di menzionare questa cosa, dimezzare tutta la catena produttiva! Renderebbe il gioco più sprintoso, ripeto che mi sono basato su di me che ho un equilibrio perfetto ora, per cui pensa prima cosa nella catena intermedia e principale mettevo via!!! Sono stato egoista ma non si può pretendere troppo da emilo......ehehhee
    Però aggiungo una cosa solo....nessuno ha pensato che basterebbe dimezzare gli edifici di fine produzione?
    Ultima modifica di emilobross; 04.12.14 a 18:35
    Lentamente muore la persona che per pregiudizio o per scelta, non vive la propria vita provando qualsivoglia tipo di emozioni..... Le regole imposte dalla storia, dalla religione e dall'etica, fanno si che tutti si debbano comportare secondo i canoni di vita prescelti, ma basta gettare nel caos una di queste regole per vivere la propria vita al di sopra di ogni aspettativa.

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da emilobross Visualizza il messaggio
    A parte che sto rotolando ancora per la leggenda, si hai perfettamente ragione e .....mi sono dimenticato nel mio primo messaggio di menzionare questa cosa, dimezzare tutta la catena produttiva! Renderebbe il gioco più sprintoso, ripeto che mi sono basato su di me che ho un equilibrio perfetto ora, per cui pensa prima cosa nella catena intermedia e principale mettevo via!!! Sono stato egoista ma non si può pretendere troppo da emilo......ehehhee
    Però aggiungo una cosa solo....nessuno ha pensato che basterebbe dimezzare gli edifici di fine produzione?
    Sì, dimezza gli edifici di fine produzione, ma tra una settimana rimettono tutto con i cicli vecchi a quanto pare.. come la mettiamo?

    Tra l'altro, piccola precisazione, un'altra leggenda narra che si diceva che poteva essere una buona idea aumentare la grandezza dei giacimenti di ferro da 500 a 1500 unità... sai.. giusto per dover ricostruire le miniere una volta a settimana e per dare un senso al fatto che converrebbe upparle almeno al due.. Ma lo gnomo che lo propose venne impiccato.
    <-- seems legit.

  10. #10
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da emilobross Visualizza il messaggio
    Ripeto, se vi ho urtato scusatemi da subito.....ma mi ripeto, essendo un gioco impostato interamente sul commercio, non potrai mai essere definitivamente autonomo e questo comporta utilizzare il mercato! Per cui a mio parere da stordito che sono.....hanno centrato l obiettivo rimettendo in circolo alcune materie oramai assopite!
    mi interessava solamente farti capire che ci può anche stare quello che dici tu ma tenendo conto sempre che molti il mercato lo usano non per autonomia ma per incentivare ancora di più il loro gameplay! mi spiego : se io fino a ieri ero autonomo non vedo perche domani devo TOTALMENTE dipendere dagli altri o addirittura cambiare il mio stile di gioco? A parte le leggende questo e un gioco che si basa sulle risorse non mi puoi rendere le catene inefficienti cosi da un giorno all'altro senza nemmeno potermi dare la possibilità di trovare un altro modo altrettanto efficiente! Aggiungo ben venga la produzione dimezzata , che mi rende il gioco piu veloce! Attenzione però, datemi il carbone e datemi il ferro per equilibrare la mia isola!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.