Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Opifici

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    Opifici

    Visti gli spropositati quantitativi necessari - il carbone viene utilizzato in 11 produzioni diverse - mi chiedo per quale motivo non sia stato tolto il limite agli opifici acquistabili *con gemme*.
    A parte l'assurdità della cosa, se mi levi le armi dai loot almeno mettimi nelle condizioni di produrle, una scelta del genere mi sembra un autogol anche dal lato Ubisoft.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Rimarrebbe il problema del ferro, il gioco non sta comunque in piedi, purtroppo non sta solo nel carbone il problema.
    <-- seems legit.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    a mio avviso il problema ferro e maggiore del carbone in quanto x il carbone qualche opificio si e potuto prendere c'è la falegnameria epica e le miniere

  4. #4
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Potrebbero rivisitare la catena del carbone ma la vedo davvero molto dura! E una catena di base e la sua modifica porterebbe a cambiare molte cose nel gioco! Il problema è che non è solo il carbone! Per quanto riguarda il ferro non vedo via di uscita se non comprare le ricariche (se si vuole una chain attiva 24h)!

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Sono d'accordo che c'è anche il problema del ferro, ma il mio post non riguardava la difficoltà del mantenere le catene in attivo, cosa che sappiamo già essere praticamente impossibile, ma il fatto che, se uno ha qualche gemma da parte, può comprare silos, miniere di rame inesauribili, ma non opifici una volta esauriti i 3 a disposizione. Posso capire che, dal punto di vista della Ubisoft, vada messo un tetto a quelli acquistabili con le monete gilda per invogliare i players a metter mano alla carta di credito, ma non vedo una ragione per limitare anche quelli a pagamento.

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Gli opifici aggiuntivi si possono ottenere negli eventi speciali come questo che verrà del Natale 2014.
    Inoltre quest'anno si potrà ottenere anche una miniera di ferro artica.
    I limiti degli edifici sono impostati dal Game Design, per non immettere uno sbilanciamento troppo elevato nel gioco.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Gli opifici aggiuntivi si possono ottenere negli eventi speciali come questo che verrà del Natale 2014.
    Inoltre quest'anno si potrà ottenere anche una miniera di ferro artica.
    I limiti degli edifici sono impostati dal Game Design, per non immettere uno sbilanciamento troppo elevato nel gioco.
    Aspetta Nonox, è una battuta o sei serio?

    La miniera di ferro artica è uno degli edifici piu' inutili del gioco, se non il piu' inutile. Se fosse recuperabile in qualche modo sarebbe anche utile, ma a cosa mi serve se:

    1) Quando finisce il giacimento perdo la miniera.
    2) I giacimenti sono, di base, 500 unità, pertanto o lo ricarico (e molto in fretta) oppure devo tenermi un giacimento di ferro occupato da una miniera che dorme.
    3) Non esistono giacimenti di ferro ad estrazione rapida, pertanto anche se avesse un valore serio non ha molto senso metterla da qualche parte.

    I limiti imposti dal game design si vedono eccome, ma dall'altro lato: gli opifici non soddisfano nemmeno un 10% del carbone totale necessario per mantenere anche solo i cicli di base e, per quanto ne raccatti anche 3 o 4 all'anno, producono persino leggermente meno di una carbonaia regolare al 5.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.