Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: generali impazziti

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar

    generali impazziti

    ciao a tutti.
    gia successo ieri ma sono riuscito a rimediare per un pelo. oggi di nuovo ma perso 48 elite e 41 soldati.
    avventura cavalieri, mando blocco e con alcuni secondi di ritardo oltre al solito attacco sul boss prima del castello centrale, mentre il blocco stà entrando mma scatta velocemente verso il boss ma viene intercettato, lo richiamo e all'improvviso è dentro il campo del boss, penso che è andata bene, dopo parecchio tempo quando non ho piu il tempo di rimediare è tornato nella caserma, nel frattempo il blocco vince e ciao ciao elite e soldati con tutto quello che ne consegue. tempo a rifarli e armi che adesso non si trovano piu nei loot

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    problema che si verifica spesso anche a me e successo 2 volte

  3. #3
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    io ho perso il conto delle volte, ma vi posso dire con certezza una cosa.. anche se i tempi del blocco son giusti, è possibile che il gioco dice lo stesso che vieni intercettato ma in realtà non lo è per davvero.. io la prima volta mi son fregato, o per meglio dire mi ha fregato questo bug, quando ho visto che è stato intercettato mma l'ho richiamato perdendoci quindi un bel pò di elite dall'altro blocco.
    Ma se invece siete convinti che gli intervalli tra un attacco e l'altro son perfetti nel loro tempo, potete provare o a tornare sull'isola e di nuovo in avv o aspettare che il vostro generale falsamente intercettato raggiunga il giusto campo da attaccare e il blocco si ristabilizzi così come doveva essere veramente..
    In ogni caso è un bug da incubo, e non oso immagginare quanti altri hanno avuto brutte esperienze..
    Poi ovviamente, se sbagliate i tempi allora la colpa è solo vostra

  4. #4
    Alicja
    Guest
    Salve, il mio generale oggi attacca per la quinta!!!!! volta stesso campo, meno male che non e un blocco, pero...io davvero non ho tempo di stare mezzo ora x fare un solo campo. Non basta questo, adesso anche sta rientrando seconda volta nella guarniggione-fara cosi anche 5 volte come attacco???? Non si puo giocare in questo modo.

  5. #5
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    è solo un problema grafico. Per quanto riguardano i blocchi, se li avete mandati come da guida dovete star tranquilli che andranno benissimo. Come spesso seguo i consigli di Horace, mi ha detto di mandare i blocchi e tornare sull'isola, quando arriva la missiva del attacco avvenuto tornare in avventura e continuare. Praticamente manda, chiudi gli occhi, tappati le orecchie e prega ^_^
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #6
    Alicja
    Guest
    Giorgio, sara un problema grafico o un altro problema, chiamiamolo come vogliamo, pero io sono tornata su isola e ritornata in avv e generale stava vagando tra un campo che ha combattuto ( x ben 5 volte) e la guarniggione. Nella guarniggione risultava ''all attacco''-che vuol dire che non potevo caricare altre truppe e mandarlo su altro campo.Non ho avuto perdite di truppe piu alte di quello che dice la guida, pero ho perso un altra cosa-la pazienza)))) Spero solo che quell bug di generali impazziti sara risolto all piu presto, che davvero comincia ad essere noioso.
    Aggiungo-blocchi ho fatto come avete consigliato- occhi chiusi ecc ecc, tornando sulla isoletta-ha funzionato)
    Ultima modifica di Alicja; 03.12.14 a 18:20

  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ahahahah.. lo so che è fastidioso, infatti non mi riferivo al fatto che se andavi sulla tua isola quel problema grafico smetteva ma valeva solo per i blocchi
    è successo anche a me in fuorilegge per il blocco in mezzo che i 4 generali passeggiavano avanti e indietro ( e tutti sparsi) tra guarnigione ed il posto della battaglia
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Abbiamo inoltrato tale problema ai nostri sviluppatori.
    Grazie per la vostra segnalazione e grazie a Giorgio3003 che ha confermato che sia un problema solo grafico.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.