Volevo chiedere come mai stasera (6° giorno consecutivo di log) mi ha dato rosso...invece che verde?
ho la cronologia delle contrattazioni in mercato che possono testimoniare i log-in....
grazie per l'attenzione....
dicri
Volevo chiedere come mai stasera (6° giorno consecutivo di log) mi ha dato rosso...invece che verde?
ho la cronologia delle contrattazioni in mercato che possono testimoniare i log-in....
grazie per l'attenzione....
dicri
ciao dicri,
per caso hai tenuto il pc accesso con il gioco online senza effettuare il login dalla homepage?
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
assolutamente si...ma non solo oggi...spesso....
...o forse non si deve fare? attendo lumi...
grazie
dicri
Purtroppo il login giornaliero non tiene conto della presenza nel gioco, ma del login effettivo sul sito web.
Quindi per evitare di perdere qualsiasi ricompensa giornaliera, vi consiglio di assicurarvi di effettuare il login dal sito web almeno una volta al giorno.
Anche se siete online sul gioco, basta accedere alla pagina ed effettuare il login, senza uscire dal gioco.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Uhmm... è da oltre un anno e mezzo che io entro direttamente dalla schermata del gioco, ho salvato quella nei preferiti e quindi la pagina del sito manco la vedo... eppure ho sempre incassato le ricompense giornaliere.
Il login non lo fai mai Rey? Credo che nonox si riferisca al fatto che anche se stai nel gioco, dopo un po (per vari motivi di cui non sono a conoscenza) ti slogga quindi se per caso riavvii dovresti rimettere la password.
╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮
...quindi addio 100 gemme...ero proprio al settimo giorno...
vabbè....!!
comunque ringrazio nonox per la cortese risposta!
dicri