Discussione chiusa
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Ban senza motivo

  1. #31
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Io non intendo continuare le discussioni, vorrei solo dire che non mi sembra il caso di punire tutti a causa di alcuni.

  2. #32

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    per me si può chiudere,tanto dico addio alla globale

  3. #33

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Un giorno e rotti per qualcosa che non ho fatto.. -.-''''

  4. #34

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ragazzi, capisco il vostro stato d'animo, ma esiste un regolamento da rispettare -> http://forum.thesettlersonline.it/threads/546

    Se volete evitare questi disagi vi invito a non infrangere il regolamento. Ultimamente alcuni giocatori stanno esagerando in chat, comportando un abbassamento della tolleranza dei moderatori.

    Purtroppo abbiamo notato che la motivazione del ban non appare più come prima, inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori. Così almeno si saprà il motivo della sospensione.


    Buonasera, io non credo Nonox che tu abbia capito lo stato d'animo nostro o quello che sta succedendo, perche che da parte di qualcuno di voi, Flipper nel caso di ieri, non c'e piu quella serenita di giudizio che un mod deve avere, perche non esiste in nessun server che si venga bannati per aver scritto "VESTITIIIII".. semmai si avverte che questa maniera e' sbagliata e che se si continua si verra bannati. E questo non e' successo. Semmai questo poteva essere il sistema. Il mod migliore e' quello che non si vede mai anche se c'e', non quello che interviene senza preavviso.. invece di agevolare il nostro gioco ( che paghiamo, ci tengo a ricordare) vi mettete a fare gli sceriffi ??? Ma dove eravate quando vi veniva chiesto delle nuove implementazioni del gioco?, ci avete detto una data, salvo poi rendersi conto che le modifiche sarebbero state fatte la settimana successiva, o quando per l'evento di halloween non sapevate nemmeno quali avventure potevano dare zucche e quali no. Pero della vostra inefficenza nessuno vi ha detto niente. Quindi signori cari smettete di fare gli sceriffi, e cominciate a rendervi conto che dovreste essere al servizio dei player e non solamente a fare i fiscali, perche noi con voi non lo facciamo. Trovo assurdo che per sapere una news bisogna andare sui forum inglesi, perche i nostri sono inattendibili,. però e' cosi. Siete come i vigli urbani, bravi a fare la multe ma inadeguati a dare assistenza. eh no.. non funziona cari miei, in fin dei conti dovreste servire a migliorare il nostro gioco non ad inasprire i toni, e chi non e' sereno nel poter giudicare, che gli venga data una pausa di riflessione fino a quando non avra riacquistato quella tranquillita, che ora non ha piu per poter giudicare. Qui non siamo a discutere di player lamentoni che piangono perche il gioco nella nuova versione non piace, ma di un sistema di giudizio da parte di elementi inadeguati che mancano di rispetto a coloro che dovrebbero essere coccolati capiti ed aiutati, cosa che dovrebbe succedere in ogni rapporto cliente/gestore. Nel serve inglese se uno scrive in maiuscoloo commette altre infrazioni, il mod ( inteligente) avverte quello che potrebbe succedere. Noi no, abbiamo quelli bravi che non ti danno mai assistenza ( forse perche non sanno nemmeno loro ) pero sono pronti a darti bacchettate.
    Ci tengo a dire questo perche io in vita mia, mai avevo preso un ban ( ci sara pure un perche ) e il mio di ieri sera era solo per solidarieta a chi aveva subito questo trattamento, invece di dare spiegazioni di quello che stava succedendo il signor flipper ha fatto l'unica cosa che da moderatore e' in grado di fare usare il Ban. Questo e' il livello dei nostri moderatori. Io credo che una persona di buon senso capirebbe che non ci sono piu i presupposti per poter continuare a fare il mod su questo server, semplicemente perche non potra essere sereno nei propri giudizi ( come ha dimostrato in questi giorni). Appunto per questo sono sicuro che lo continueremo a vedere all'opera

    Simone F.

  5. #35
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Beccafumi Visualizza il messaggio
    Buonasera, io non credo Nonox che tu abbia capito lo stato d'animo nostro o quello che sta succedendo, perche che da parte di qualcuno di voi, Flipper nel caso di ieri, non c'e piu quella serenita di giudizio che un mod deve avere, perche non esiste in nessun server che si venga bannati per aver scritto "VESTITIIIII".. semmai si avverte che questa maniera e' sbagliata e che se si continua si verra bannati. E questo non e' successo. Semmai questo poteva essere il sistema. Il mod migliore e' quello che non si vede mai anche se c'e', non quello che interviene senza preavviso.. invece di agevolare il nostro gioco ( che paghiamo, ci tengo a ricordare) vi mettete a fare gli sceriffi ??? Ma dove eravate quando vi veniva chiesto delle nuove implementazioni del gioco?, ci avete detto una data, salvo poi rendersi conto che le modifiche sarebbero state fatte la settimana successiva, o quando per l'evento di halloween non sapevate nemmeno quali avventure potevano dare zucche e quali no. Pero della vostra inefficenza nessuno vi ha detto niente. Quindi signori cari smettete di fare gli sceriffi, e cominciate a rendervi conto che dovreste essere al servizio dei player e non solamente a fare i fiscali, perche noi con voi non lo facciamo. Trovo assurdo che per sapere una news bisogna andare sui forum inglesi, perche i nostri sono inattendibili,. però e' cosi. Siete come i vigli urbani, bravi a fare la multe ma inadeguati a dare assistenza. eh no.. non funziona cari miei, in fin dei conti dovreste servire a migliorare il nostro gioco non ad inasprire i toni, e chi non e' sereno nel poter giudicare, che gli venga data una pausa di riflessione fino a quando non avra riacquistato quella tranquillita, che ora non ha piu per poter giudicare. Qui non siamo a discutere di player lamentoni che piangono perche il gioco nella nuova versione non piace, ma di un sistema di giudizio da parte di elementi inadeguati che mancano di rispetto a coloro che dovrebbero essere coccolati capiti ed aiutati, cosa che dovrebbe succedere in ogni rapporto cliente/gestore. Nel serve inglese se uno scrive in maiuscoloo commette altre infrazioni, il mod ( inteligente) avverte quello che potrebbe succedere. Noi no, abbiamo quelli bravi che non ti danno mai assistenza ( forse perche non sanno nemmeno loro ) pero sono pronti a darti bacchettate.
    Ci tengo a dire questo perche io in vita mia, mai avevo preso un ban ( ci sara pure un perche ) e il mio di ieri sera era solo per solidarieta a chi aveva subito questo trattamento, invece di dare spiegazioni di quello che stava succedendo il signor flipper ha fatto l'unica cosa che da moderatore e' in grado di fare usare il Ban. Questo e' il livello dei nostri moderatori. Io credo che una persona di buon senso capirebbe che non ci sono piu i presupposti per poter continuare a fare il mod su questo server, semplicemente perche non potra essere sereno nei propri giudizi ( come ha dimostrato in questi giorni). Appunto per questo sono sicuro che lo continueremo a vedere all'opera

    Simone F.
    +1

  6. #36

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    becca concordo al 100%!

  7. #37

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Pippof,nooooo ,mi spiace ,lo so la prima volta è la più dura,ma poi ci fai il callo : ).
    E’ terribile quello che stà succedendo ,player in rivolta contro i Mod che sono giocatori loro stessi di questo gioco che comunque per molti resta ,un zona franca in cui trovare un’attimo di svago ,divertimento e spensieratezza .
    FERMI,BASTA, finiamola da entrambi i lati è un conflitto assurdo ,ridicolo perché si tratta di un gioco e come tutte le guerre non porterà da nessuna parte il risultato sarà solo disfatta e la perdita di qualcosa che fino ad ora c’ha portato per un po’ lontano dall’amarezza della quotidianità.
    Mostriamo NOI player che chi ha “il coltello dalla parte del manico” non è quasi mai vittorioso e nel caso lo fosse la vittoria è amara molto amara.
    Facciamo un passo indietro,giochiamo ,divertiamoci cerchiamo di ridare a questo gioco la sua giusta connotazione,non siamo stati capiti ,non ci hanno ascoltato,non hanno voluto parlare con noi e si sono trincerati dietro ad un ban conpulsivo e un mutismo categorico.
    Questo gioco al momento ha già tanti problemi ,cerchiamo noi player almeno di aggiustare quello che è nelle nostre possibilità ,la chat è “nostra” cerchiamo di mostrargli che chi vince non è chi ha il Coltello ma il rispetto e la voglia di stare insieme e divertirci.
    Nella speranza, che chi di dovere impari da noi e capisca che il castigo mal riposto e non giustificato non è mai un buon insegnamento.
    Quoto Mummadi... se si fa noi un passo indietro sono convinto che la chat ridiventerà più libera, riportandosi in un clima di divertimento e svago.
    Anche perchè se si vengono contestati "due pesi e due misure" (che ci siano o no), pubblicazioni di link e quant'altro mi sembra ovvio che il MOD si trinceri dietro un'applicazione rigida ed intransigente del regolamento, segando chiunque. Della serie: se tentando di accontentare qualcuno, ne scontento altri e ricevo report... allora scontento tutti ma non mi si può dire niente perchè seguo le direttive.

  8. #38
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Karl_Heinz Visualizza il messaggio
    Quoto Mummadi... se si fa noi un passo indietro sono convinto che la chat ridiventerà più libera, riportandosi in un clima di divertimento e svago.
    Anche perchè se si vengono contestati "due pesi e due misure" (che ci siano o no), pubblicazioni di link e quant'altro mi sembra ovvio che il MOD si trinceri dietro un'applicazione rigida ed intransigente del regolamento, segando chiunque. Della serie: se tentando di accontentare qualcuno, ne scontento altri e ricevo report... allora scontento tutti ma non mi si può dire niente perchè seguo le direttive.
    Quoto Karl che quota mummadi che quo.. vabbè
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  9. #39
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    secondo me il MOD_Flipper stà veramente male e sarebbe il caso smettesse di far abuso di quel poco potere che pensa di avere , penso che mi perseguiti e anche stasera ne ho avuto la prova , dopo che varia gente chattando gli venivano censurate le parole e non ha agito appena io ho salutato il giocatore sito come oramai faccio da quasi 2 anni , cioè puzzone mi ha mutato per 60 minuti per offese , oltre a farsi un'esame di coscienza forse sarebbe il caso che imparasse l'italiano :
    sito3
    [sì-to] s.m.
    tosc. Puzzo, fetore, cattivo odore: s'udiva il soffio delle vacche, e il s. (Pascoli)

    cmq sarebbe il caso che certi personaggi lasciassero propio perdere e magari che anche lo staff intervenisse per fermare tali abusi , è oramai da tempo che dico di usare stessi pesi e stesse misure per tutti ma è fiato sprecato ...

    cmq io mi spezzo ma non mi piego e sono curioso di vedere come andrà a finire

  10. #40

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    concordo anch'io con skiantatore. nel ban va usata la stessa misura x tutti e vedo e rivedo che con Mod_flipper non e cosi. e ne ho viste di molte senza un A ne B dai Mod

    gioco da 2 anni e onestamente visto che il gioco e diventato ripetitivo oramai solo per gli amici che ci ritrovo ma mi sto stancando. probabilmente quindi non vedrò neanche più come andrà a finire.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.