Discussione chiusa
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Ban senza motivo

  1. #11

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Ma 1400 minuti perchè?? Che ho fatto!!Ma siete impazziti? Le avete le rotelle nel cervellino?? E le palline per rispondere? Su dai non fate i timidi...

  2. #12
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da tarty Visualizza il messaggio
    http://prntscr.com/5c7p9o ecco mi sono beccato un altro
    ma questo deve far pace con il suo cervello allora ... ma non se lo ricorda quando gli chiedevamo consigli e li dava tutti sbagliati ? mica dico che lo faceva apposta , magari era solo negligenza , però forse avrebbe fatto meglio a stare zitto invece di far sbagliare la gente e la cosa mi sembra molto più grave che non farsi 2 risate in chat ... ma il supporto non controlla mai l'operato di certi elementi ?

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Salve gente, sono contento di aver preso ( volutamente ) il mio primo ban, per protestare contro questo mod, che a mio avviso e' totalmente incapace di fare il proprio lavoro su questo server. Perche saranno pure scritti nelle regole i motivi del ban, ma non ha capito per niente lo spirito di un gruppo di amici che non ha intenzione ne di offendere ne di mancare di rispetto a nessuno. Queste sono da sempre le regole che vanno seguite, rispetto e onorabilita il resto ci vorrebbe un po di inteligenza o elasticita che a questo ragazzotto ( non credo che un adulto si comporti cosi ) manca completamente. Neanche fossimo ai tempi di savonarola. Si ricordi questo signore che paghiamo denaro vero e non virtuale per giocare, ma evidentemente per 5 minuti di onnipotenza da tastiera, si passa anche sopra al buon senso

  4. #14
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Beccafumi Visualizza il messaggio
    Salve gente, sono contento di aver preso ( volutamente ) il mio primo ban, per protestare contro questo mod, che a mio avviso e' totalmente incapace di fare il proprio lavoro su questo server. Perche saranno pure scritti nelle regole i motivi del ban, ma non ha capito per niente lo spirito di un gruppo di amici che non ha intenzione ne di offendere ne di mancare di rispetto a nessuno. Queste sono da sempre le regole che vanno seguite, rispetto e onorabilita il resto ci vorrebbe un po di inteligenza o elasticita che a questo ragazzotto ( non credo che un adulto si comporti cosi ) manca completamente. Neanche fossimo ai tempi di savonarola. Si ricordi questo signore che paghiamo denaro vero e non virtuale per giocare, ma evidentemente per 5 minuti di onnipotenza da tastiera, si
    passa anche sopra al buon senso
    mwahahahahhahahahahahahahahahaha... era ora che mutassero anche te pisano
    il potere logora... diamogli un podere a Flipper

  5. #15
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Beccafumi Visualizza il messaggio
    Salve gente, sono contento di aver preso ( volutamente ) il mio primo ban, per protestare contro questo mod, che a mio avviso e' totalmente incapace di fare il proprio lavoro su questo server. Perche saranno pure scritti nelle regole i motivi del ban, ma non ha capito per niente lo spirito di un gruppo di amici che non ha intenzione ne di offendere ne di mancare di rispetto a nessuno. Queste sono da sempre le regole che vanno seguite, rispetto e onorabilita il resto ci vorrebbe un po di inteligenza o elasticita che a questo ragazzotto ( non credo che un adulto si comporti cosi ) manca completamente. Neanche fossimo ai tempi di savonarola. Si ricordi questo signore che paghiamo denaro vero e non virtuale per giocare, ma evidentemente per 5 minuti di onnipotenza da tastiera, si passa anche sopra al buon senso
    Quoto a pieno

  6. #16

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    tarty a me e a te non credo ahahahaha

    becca benvenuto nel gruppo dei bannati :P

  7. #17
    plainsettler
    Guest
    Beh come posso io esimermi dal replicare? Io che sono uno dei ban preferiti di flipper? Dai BB e dai MOD cerchiamo di ricominciare a ragionare... stiamo oltrepassando i limiti... l'eccesso punitelo, nessuno dice nulla, ma la violenza, il soverchiare, la soggettività priva di fondamento, il piacere di incutere timore no. Questo è un gioco, non una dittatura. E prima Cryogenex, e poi Flipper... ma è mai possibile che non si possa avere un MOD giusto in 'sto server? E poi vi lamentate se i player bannati in modo veramente proditorio si arrabbiano e si sfogano nelle chat... bah.

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    concordo in toto plain poi dopo non si lamentassero se avessero un calo di giocatori nel proprio server ...globale sta diventando un cimitero e possono aggiungere una X sul mio username che io da stasera non scrivo proprio più.

  9. #19
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    ma ve state a lamenta di un ban da 5...10....15 minuti al massimo?
    io vado a settimane oramai non ci farei nemmeno caso per cosi poco, ma che coccoloni che siete venite qui da me che vi coccolo io

  10. #20

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Eccolooooooooooo!
    Il mod. Flipper ha colpito ancora!!
    Mi ha inflitto il mio primo ban di 5 minuti " senza motivo" per avere semplicemente scritto in chat commercio "eh eh eh".
    Mi astengo da qualunque commento e lascio a voi e a chi di dovere le considerazioni del caso!

    PS: ma se questo ban immotivato doveva durare 5 minuti, com'è che dopo 20 minuti sono ancora bannato?!!!!!
    Ultima modifica di Pippof; 02.12.14 a 01:59

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.