Discussione chiusa
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Ban senza motivo

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar

    Ban senza motivo

    Salve community di TSO, sono valky ops scusate ma che sciocca lo si legge qui affianco,,,sono stata bannata dalla chat senza una motivazione
    cos'ho fatto per meritarmi l'espulsione?so di non essere stata l'unica ad essere stata cacciata in questo modo

    ecco lo screen

    http://prntscr.com/5c78w0
    potete rispondermi qui visto che in gioco nessuno si degna di contattarmi perlomeno? grazie..


    Aggiornamento:

    mi hanno detto di essere stata bannata per flood solo perchè ho scritto un cavolo di WOOOOOO
    grazie mod flipper per la tua gentilezza nel darmi informazioni,grazie davvero...ops scusa non sei stato tu a dirmi il perchè ma altri gildani...
    complimenti davvero!
    Ultima modifica di valky89; 01.12.14 a 21:35

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da valky89 Visualizza il messaggio
    Salve community di TSO, sono valky ops scusate ma che sciocca lo si legge qui affianco,,,sono stata bannata dalla chat senza una motivazione
    cos'ho fatto per meritarmi l'espulsione?so di non essere stata l'unica ad essere stata cacciata in questo modo

    ecco lo screen

    http://prntscr.com/5c78w0
    potete rispondermi qui visto che in gioco nessuno si degna di contattarmi perlomeno? grazie..
    Anche io bananto per 1400 minuti.. ma questi so pazzi. alemno dite i lperchè..lol sfigati

  3. #3
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Io non ho più lo screen ma : idem Bann dalla chat per una cavolata. Il MOD mi ha risposto su la mia domanda messaggio privato. Relativamente a tono, che non è tenuto a farlo. Comunque per Caps e flood esattamente come hai fatto tu.

  4. #4
    L'avatar di ShuDiNanto
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    IO MI LIMITO A METTERE SOLO LO SCREEN...SE NO POTREBBERO VOLARE ISULTI...DITEMI SE QUESTO è MOTIVO DI BAN X 1 ORA...KE SKIFFFFFFFFF

    prntscr.com/5c796g

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da tarty Visualizza il messaggio
    Io non ho più lo screen ma : idem Bann dalla chat per una cavolata. Il MOD mi ha risposto su la mia domanda messaggio privato. Relativamente a tono, che non è tenuto a farlo. Comunque per Caps e flood esattamente come hai fatto tu.
    Tu sa iche sono stato bannato per flood?

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    che bella politica qui su TSO,bannare alla carlona dai su siamo felici e che il ban sia! WOOOOO

  7. #7
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    No snake_blz90 intendevo valky scusa

  8. #8
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    anche io mutato per 60 minuti , almeno mi pare di aver capito così visto che ho letto il breve messaggio che mi è arrivato e sarà durato 10/15 secondi .
    ho scritto un messagio sul forum al MOD_Flipper che mi ha mutato chiedendo spiegazioni e naturalmente non mi ha risposto , visto che non è la prima volta che mi mutano oramai non ci faccio nemmeno + caso , però primo vorrei conoscere almeno il motivo della sanzione secondo vorrei capire come agiscono questi moderatori che dicono di voler far rispettare il regolamento , vorrei ricordare che alcune sere fà propio il MOD_Flipper postava dei link non riguardanti il game in chat globale , è regolare farlo ?
    ma avranno capito o no che qui si entra per pasare un pò di tempo e scherzare tra di noi , oltre a rovinare il gioco vogliono pure toglierci la possibilità di scherzare e farsi 2 risate tra di noi per dei loro capricci senza tra l'atro darci nessuna spiegazione ?
    mi sembra un comportamento a dir poco molto discutibile .... sempre + basito da certe situazioni

  9. #9

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    tartina che poi come hanno detto in aiuto posta i video di musica normalmente quello non è considerato spam? e ora mi banni per una scemenza simile?
    lo scrivo qui e lo sottolineo io in CHAT GLOBALE NON SCRIVERò PIù per me è un cimitero

  10. #10
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    http://prntscr.com/5c7p9o ecco mi sono beccato un altro


    Ma scusate, siamo sottomessi a dei DITTATTORI?? Non si può discutere su qualcosa che non sembra giusto? Bisogna inghiottire ogni cosa? Prossimamente ci circoncidono altro oltre alla parola
    Ultima modifica di tarty; 01.12.14 a 21:51

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.