Discussione chiusa
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Ban senza motivo

  1. #21
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Pippof,nooooo ,mi spiace ,lo so la prima volta è la più dura,ma poi ci fai il callo : ).
    E’ terribile quello che stà succedendo ,player in rivolta contro i Mod che sono giocatori loro stessi di questo gioco che comunque per molti resta ,un zona franca in cui trovare un’attimo di svago ,divertimento e spensieratezza .
    FERMI,BASTA, finiamola da entrambi i lati è un conflitto assurdo ,ridicolo perché si tratta di un gioco e come tutte le guerre non porterà da nessuna parte il risultato sarà solo disfatta e la perdita di qualcosa che fino ad ora c’ha portato per un po’ lontano dall’amarezza della quotidianità.
    Mostriamo NOI player che chi ha “il coltello dalla parte del manico” non è quasi mai vittorioso e nel caso lo fosse la vittoria è amara molto amara.
    Facciamo un passo indietro,giochiamo ,divertiamoci cerchiamo di ridare a questo gioco la sua giusta connotazione,non siamo stati capiti ,non ci hanno ascoltato,non hanno voluto parlare con noi e si sono trincerati dietro ad un ban compulsivo e un mutismo categorico.
    Questo gioco al momento ha già tanti problemi ,cerchiamo noi player almeno di aggiustare quello che è nelle nostre possibilità ,la chat è “nostra” cerchiamo di mostrargli che chi vince non è chi ha il Coltello ma il rispetto e la voglia di stare insieme e divertirci.
    Nella speranza, che chi di dovere impari da noi e capisca che il castigo mal riposto e non giustificato non è mai un buon insegnamento.
    Ultima modifica di mummadi; 03.12.14 a 19:35

  2. #22

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Pippof,nooooo ,mi spiace ,lo so la prima volta è la più dura,ma poi ci fai il callo : ).
    E’ terribile quello che stà succedendo ,player in rivolta contro i Mod che sono giocatori loro stessi di questo gioco che comunque per molti resta ,un zona franca in cui trovare un’attimo di svago ,divertimento e spensieratezza .
    FERMI,BASTA, finiamola da entrambi i lati è un conflitto assurdo ,ridicolo perché si tratta di un gioco e come tutte le guerre non porterà da nessuna parte il risultato sarà solo disfatta e la perdita di qualcosa che fino ad ora c’ha portato per un po’ lontano dall’amarezza della quotidianità.
    Mostriamo NOI player che chi ha “il coltello dalla parte del manico” non è quasi mai vittorioso e nel caso lo fosse la vittoria è amara molto amara.
    Facciamo un passo indietro,giochiamo ,divertiamoci cerchiamo di ridare a questo gioco la sua giusta connotazione,non siamo stati capiti ,non ci hanno ascoltato,non hanno voluto parlare con noi e si sono trincerati dietro ad un ban conpulsivo e un mutismo categorico.
    Questo gioco al momento ha già tanti problemi ,cerchiamo noi player almeno di aggiustare quello che è nelle nostre possibilità ,la chat è “nostra” cerchiamo di mostrargli che chi vince non è chi ha il Coltello ma il rispetto e la voglia di stare insieme e divertirci.
    Nella speranza, che chi di dovere impari da noi e capisca che il castigo mal riposto e non giustificato non è mai un buon insegnamento.

    Ah si mumam?? E come mi spiego un ban lungo non motivato?Almeno sapere che ho fatto,niente,bannato,zitto chiudi la bocca e via.Predndendo l'esempio del bimobo.. mica lo metti in punizione senza dirgli dove ha sbagliato,o cosa ha fatto per meritarsi la punizione,almeno un adulto e normale farebbe così.La giocabilità ne risente eprchè continuando così nella chat solo le balle di fieno che rotolano resteranno.. detto questo se mi fate un a/r di 50 balestre ve ne sarei grato..

  3. #23

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    pippof a me di 60 minuti ieri dai facciamo la gara emilo XD

    a parte gli scherzi,mi allaccio al discorso di mumma,io sono stufa di lasciar perdere,le cose le ho dette per far sapere come veniamo trattati la maggior parte delle volte,io stessa sono stata moderatrice in altri games,forum e blog,mai visto nulla di simile,accanirsi cosi per un torto subito da un'altra persona,buttando fuori gente che davvero non centra nulla e non ti ha mai detto nulla di storto,mi butti fuori per flood e sei il primo che posta link di video musica su youtube,incoerente,sono la prima a non voler creare polveroni ma ormai ho finito la scorta di swiffer e la pazienza s'è rotta

    poi per chi dice " eh ma molte volte sono i giocatori a rompere le scatole mancano di rispetto e bla bla bla"
    quello è un altro discorso chi si comporta male và punito e ci siamo tutti fino a qui,ma per un WOOO mi banni?ma veramente siamo finiti cosi in basso?manco avessi minacciato di morte uno scoiattolo o un gildano...mah!

    perciò la chat globale non esiste più per me :P
    Ultima modifica di valky89; 02.12.14 a 10:42

  4. #24

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da valky89 Visualizza il messaggio
    pippof a me di 60 minuti ieri dai facciamo la gara emilo XD

    a parte gli scherzi,mi allaccio al discorso di mumma,io sono stufa di lasciar perdere,le cose le ho dette per far sapere come veniamo trattati la maggior parte delle volte,io stessa sono stata moderatrice in altri games,forum e blog,mai visto nulla di simile,accanirsi cosi per un torto subito da un'altra persona,buttando fuori gente che davvero non centra nulla e non ti ha mai detto nulla di storto,mi butti fuori per flood e sei il primo che posta link di video musica su youtube,incoerente,sono la prima a non voler creare polveroni ma ormai ho finito la scorta di swiffer e la pazienza s'è rotta

    poi per chi dice " eh ma molte volte sono i giocatori a rompere le scatole mancano di rispetto e bla bla bla"
    quello è un altro discorso chi si comporta male và punito e ci siamo tutti fino a qui,ma per un WOOO mi banni?ma veramente siamo finiti cosi in basso?manco avessi minacciato di morte uno scoiattolo o un gildano...mah!

    perciò la chat globale non esiste più per me :P
    A me non è disponibile nessuna chat..xDXd e i leprchè ancora non lo so..

  5. #25

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    snake mi sa che quel ban sta durando ancora xD

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ragazzi, capisco il vostro stato d'animo, ma esiste un regolamento da rispettare -> http://forum.thesettlersonline.it/threads/546

    Se volete evitare questi disagi vi invito a non infrangere il regolamento. Ultimamente alcuni giocatori stanno esagerando in chat, comportando un abbassamento della tolleranza dei moderatori.

    Purtroppo abbiamo notato che la motivazione del ban non appare più come prima, inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori. Così almeno si saprà il motivo della sospensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #27

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ragazzi, capisco il vostro stato d'animo, ma esiste un regolamento da rispettare -> http://forum.thesettlersonline.it/threads/546

    Se volete evitare questi disagi vi invito a non infrangere il regolamento. Ultimamente alcuni giocatori stanno esagerando in chat, comportando un abbassamento della tolleranza dei moderatori.

    Purtroppo abbiamo notato che la motivazione del ban non appare più come prima, inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori. Così almeno si saprà il motivo della sospensione.
    Ma almeno secondo quali criteri si decide la durata del ban? Ho capito che per flood è di 15 minuti.. Ma di 1400 minuti? Cosa ho fatto? Almeno il grande capo lo saprà?
    Ultima modifica di Snake_blz90; 02.12.14 a 14:54

  8. #28
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    A quanto pare il messaggio di motivazione della sospensione nella chat è stato ripristinato con l'ultima manutenzione. Se non appare fatemi sapere.

    @Snake: la tua sospensione è dovuta al fatto che hai parlato di altri giochi nella chat pubblica in maniera recidiva. Purtroppo come da regolamento non è possibile parlare di altri giochi al di fuori di quelli della ubisoft/Blue Byte.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #29

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    A quanto pare il messaggio di motivazione della sospensione nella chat è stato ripristinato con l'ultima manutenzione. Se non appare fatemi sapere.

    @Snake: la tua sospensione è dovuta al fatto che hai parlato di altri giochi nella chat pubblica in maniera recidiva. Purtroppo come da regolamento non è possibile parlare di altri giochi al di fuori di quelli della ubisoft/Blue Byte.
    Non capisco.. Venerdì chiedevo se ci fosse qualcuno che gioca a dark souls,vero,il mod mi contatta e me lo fa presente e finisce lì perchè ci chiariamo.. io sono stato bannato ieri.. passano due giorni.. Bannato due giorni dopo per una cosa risolta e ripeto senza motivo.Bannato in aiuto e non parlavo di altri giochi. Sono stato bannato all'improvviso,e poi chiedevo se esiste una scala per le tempistiche del ban.Esiste e si può sapere,o è a discrezione del MOD?

  10. #30

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    a parte che il mio ban era di 60 minuti non 15 e si vede dallo screen,giorni fa c'erano giocatori che postevano "fldhfdksfgh" ecc e non sono stati bannati per niente,dai su non diciamo assurdità.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.