Ma 1400 minuti perchè?? Che ho fatto!!Ma siete impazziti? Le avete le rotelle nel cervellino?? E le palline per rispondere? Su dai non fate i timidi...
Ma 1400 minuti perchè?? Che ho fatto!!Ma siete impazziti? Le avete le rotelle nel cervellino?? E le palline per rispondere? Su dai non fate i timidi...
ma questo deve far pace con il suo cervello allora ... ma non se lo ricorda quando gli chiedevamo consigli e li dava tutti sbagliati ? mica dico che lo faceva apposta , magari era solo negligenza , però forse avrebbe fatto meglio a stare zitto invece di far sbagliare la gente e la cosa mi sembra molto più grave che non farsi 2 risate in chat ... ma il supporto non controlla mai l'operato di certi elementi ?
Salve gente, sono contento di aver preso ( volutamente ) il mio primo ban, per protestare contro questo mod, che a mio avviso e' totalmente incapace di fare il proprio lavoro su questo server. Perche saranno pure scritti nelle regole i motivi del ban, ma non ha capito per niente lo spirito di un gruppo di amici che non ha intenzione ne di offendere ne di mancare di rispetto a nessuno. Queste sono da sempre le regole che vanno seguite, rispetto e onorabilita il resto ci vorrebbe un po di inteligenza o elasticita che a questo ragazzotto ( non credo che un adulto si comporti cosi ) manca completamente. Neanche fossimo ai tempi di savonarola. Si ricordi questo signore che paghiamo denaro vero e non virtuale per giocare, ma evidentemente per 5 minuti di onnipotenza da tastiera, si passa anche sopra al buon senso
tarty a me e a te non credo ahahahaha
becca benvenuto nel gruppo dei bannati :P
Beh come posso io esimermi dal replicare? Io che sono uno dei ban preferiti di flipper? Dai BB e dai MOD cerchiamo di ricominciare a ragionare... stiamo oltrepassando i limiti... l'eccesso punitelo, nessuno dice nulla, ma la violenza, il soverchiare, la soggettività priva di fondamento, il piacere di incutere timore no. Questo è un gioco, non una dittatura. E prima Cryogenex, e poi Flipper... ma è mai possibile che non si possa avere un MOD giusto in 'sto server? E poi vi lamentate se i player bannati in modo veramente proditorio si arrabbiano e si sfogano nelle chat... bah.
concordo in toto plain poi dopo non si lamentassero se avessero un calo di giocatori nel proprio server ...globale sta diventando un cimitero e possono aggiungere una X sul mio username che io da stasera non scrivo proprio più.
ma ve state a lamenta di un ban da 5...10....15 minuti al massimo?
io vado a settimane oramai non ci farei nemmeno caso per cosi poco, ma che coccoloni che siete venite qui da me che vi coccolo io
Eccolooooooooooo!
Il mod. Flipper ha colpito ancora!!
Mi ha inflitto il mio primo ban di 5 minuti " senza motivo" per avere semplicemente scritto in chat commercio "eh eh eh".
Mi astengo da qualunque commento e lascio a voi e a chi di dovere le considerazioni del caso!
PS: ma se questo ban immotivato doveva durare 5 minuti, com'è che dopo 20 minuti sono ancora bannato?!!!!!
Ultima modifica di Pippof; 02.12.14 a 01:59