Rispondi
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Non siamo degni di mezza risposta

  1. #31

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Sinceramente non so cos'abbia spinto il team di sviluppo a fare delle scelte del genere per il loro gioco
    sono precise scelte aziendali, dubito che qualcuno al mondo abbia suggerito di ridurre il loot di veld a quello del vecchio sacerdtoti oscuri, mi scocciava dirlo a nonox, ha dribblato in maniera abile il mio post parlando del pvp e adducendo gran parte delle modifiche a suggerimenti a livello mondiale, facendo un solo esempio, quello della descrizione dei generali, ma a me non interessa per nulla parlare del pvp ne tantomeno di quella modifica che per me è solo inquinamento ottico, di cui ho suggerito la rimozione immediata in almeno 4 discussioni diverse, ne credo sia stato suggerito da qualcuno la modifica del mercato avventure con perdita di sacerdoti e pirati per fare meno missioni gilda, ne la settimana della produttivita che mi ha costretto a chiuere gli edifici visto che lavoro e non posso star dietro a un'isola affetta da iperproduttivita per gli edicifi alti ma che dal basso rimane identica


    Come avrete potuto notare, tutti i vostri feedback, commenti, idee o quant'altro vengono ascoltati. Per citarne una delle ultime implementazioni suggerite dai giocatori: l'aggiunta delle varie grafiche dei Generali
    Ovviamente non sto a fare l'elenco completo, ma vi assicuro che molti cambiamenti sono stati suggeriti dai giocatori e ricordatevi che non ci siete solo voi (server italiano) bensì vengono presi in considerazione tutti i server internazionali.
    nonox la grafica dei generali è bellisima e gia di se sufficente a riconoscere i generali, per favore inoltra il suggerimento di rimuovere il nome del generale

    Piccolo dettaglio però..E si arriva al giorno d'oggi dove, di punto in bianco, si svegliano tutti.
    mi pento e mi dolgo di non fare da tester nel server test (non ho tempo quello che ho lo dedico qui e gia qui sono abbastanza beta cavia tester), saro' forse uno dei pochi insieme alla mia gilda tutta che non ha alzato grida incitando a un pvp di cui non ci fregava nulla, e stessa cosa adesso, non ce ne frega niente, c'è solo una persona che ha fatto il tutorial, per me il pvp, come dici tu, è un bug, una anamalia che con sto gioco non c'entra niente, un tumore dai (passatemi il termine) che spero venga abolito il prima possibile quando si accorgeranno che lo usa l'1% di giocatori curiosi, coraggiosi, e volgiosi di spendere risorse inutilmente

    mi pento di piu per non essere andato a vedere cosa si testava, questa versione, li avrei presi a urla da molto prima, non sarebbe servito a niente perchè tanto si valuta la media mondiale e comunque nella realta si tratta di mera scelta aziendale se anche ci fossimo mossi tutti la versione sarebbe stata la stessa

    ma credo che sarebbe finalmente un buon momento per andare a cambiare le basi del gioco.. Perlomeno quelle della produzione.. per poi andare a rivedere, in maniera sensata, tutte quelle cose che si sono costruite sulla base: dalla forza delle truppe ai loots delle avventure.
    ehm vedendo cosa è uscito fuori lunedi scorso non credo che abbiamo intenzione i ritoccare alcunche, gli premava solo impoverire chi era in grado di fare parecchie avventure guadagnandoci...infatti i loot li hanno cambiati dato il colpo di grazia ad avventure ostiche e in perdita come veld e polvere (assurdo) che andavano rivalutate, impoverendo le epiche, togliendo pirati e sacerdoti dal mercato (piu difficile risolvere missioni gilda, come se fosse facile), insomma a me paiono solo scelte aziendali volte a impoverirci, a farci perdere tempo, a triplicare lo sbattimento, ma guardate che la gente si annoia se ne va, se uno a livello 36 ci mette un mese poi a farsi 200xb per combattere lo capisco se va a giocre ad altro

  2. #32
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    prima di tutto 92 minuti di applausi per magolfa e per bri0, probabilmente se avessero ascoltato i suoi suggerimenti e di altri come giorgio e osservazioni che prodigano da mesi il gioco non sarebbe ridotto a sta ciofeca di ultima versione (giudizio mio soggettivo e di almeno il 90% degli altri utenti, ma rispetto l'opinione del restante 10 per cui è bellissima), ma é evidente che se questa è davvero il risultato di suggerimenti di idee a livello mondiale di intelligenza a livello mondiale ce n'è davvero poca, ma non è una novita', anche se io penso che chi sa districarsi a costruire un gioco simile dovrebbe essere piu intelligente della media mondiale e fare modifiche migliori, non finire di rovinare un gioco che come dice bri0 era gia sbagliato alla base, e io pure ero contento delle novita in arrivo "finalmente ha senso avere l'arma damasco", "ci tolgonon le armi ma ci danno le risorse per produrle" aimhe non avevo visto i nuovi loot....l'intero loot attuale di cav e toro non vale manco le 500 balestre che uscivano prima (fate il conto di qunto costa farne una e considerate che basta livello 36), quello di veld non vale le perdite del soli primi due settori...ma lasciamo stare questo argomento.

    Son contento che il mio post abbia scatenato qualche reazione e felice di aver letto qui due moderatori finalmente, e vi giuro massima stima per la categoria cui ho fatto parte per anni gestendo blog e siti con k e k di utenti, credo che il mio post sia stato frainteso sia da loro che da emilo, e si finisce sempre per fare un minestrone di cose, a me ad esempio non frega nulla del pvp quindi non mi interessa parlarne, ne intendevo attaccare l'operato dei mod, che è insindacabile e soggetto solo al giudizio di chi gli da il potere, cioè amministratore del sito o proprietario...ho solo fatto notare che in 5 giorni di bug ho visto solo ban in chat e decine di lamentele sul forum e di discussioni che davvero bastano due righe "scusate del disagio", e so bene che non sono loro i responsabili ne possono farci ma essendo loro l'interfaccia tra noi e la ubi e non essendoci modo di parlare con sviluppatori se non andando in germania una volta l'anno mi pare chiaro che le critiche arrivano a voi (sperando che le passiate direttamente ai responsabili di questo scempio), se mi date un indirizzo mail le mando personalmente ai capoccia di sviluppatori, non mi pare che esista alcun modo se non scrivere qui per poter interloquire da cliente con il mio fornintore di intrattenimento che ultimanente mi offre un servizio scadente...e come dice la mia amica ladm46 alternative ce ne sono migliaia



    ricordo non so quale stratega militare diceva che il nostro famoso badoglio era uno dei generali peggiori della storia, combatteva a skianti, mandando a morire migliaia di fanti senza scarpe e forse con spade di bronzo (lol) per guadagnare un kilometro, a ondate, proprio come in questo gioco, solo che qui è la soluzione migliore...capisco anche che ogni tanto qui qualche generale non parte, si vede che le reclute son stanche di morire invano e disertano:P

    per chiudee visto che la sola arma che abbiamo è non giocare piu oppure inondare il forum di suggerimenti che poi i mod inoltreranno a sviluppatori che valutano sulla base della intelligenza media mondiale d'ora in avanti utilizzero molto di piu la sezione suggerimenti, fino a quando non mi stanchero' piu di parlare a un muro

    ps: mod ogni tanto ci son problemi in invio messaggi e modalita' avanzata, spesso in modalita' avanzata sparisce quello che stavi scrivendo e a volte all'invio arriva solo pagina bianca, per cui per precauzione tocca copia il messaggio, qui credo che l'amministratore possa farci qualcosa
    Contentissimo più che altro vedere perdere le cosidette staffe a bri0, avvenimento raro tranne per gli ultimi tempi...

    Mi accollo a questo post sperando nella lettura di nonox per cercare gli spunti e spedirli, a suo avviso, come feedback agli sviluppatori. Qui ce ne sono tanti, a dire il vero quasi tutti. Il vero problema è che questi feedback sono già stati scritti nel forum del server test ripetutamente per i vari bug e le varie conseguenze per la mancanza delle armi nei loot, per non parlare dell'inutilità del pvp (come dice bri0 e non solo pve) dove non c'è una calamita che attira il giocatore ad usarlo.

    Per i bug si potrebbe trovare la scusa del server test che non è uguale alla scrittura dei server "principali" del gioco e quindi i bug li vorrebbero risolvere man mano che se ne trovano in "tempo reale" ed è a questo che penso si riferisce nonox negli altri post datati oggi con risposta pronta.

    Il punto non è quello...i bug ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre il che non dipende proprio dagli sviluppatori ed è un problema risolvibile...

    A mio avviso, ed è per questo che mi sono fermato sia con i feedback che le solite "soluzioni" a tutte le implementazioni, il vero problema sono le teste degli sviluppatori e di quelli sopra di loro che guidano ciò che deve e non deve essere implementato. A questo punto non si può far nulla tranne continuare a dire la nostra e sperare che il forum del server personale sia "abbastanza" per migliorare quantomeno qualcosina (visto che sul server test è successo il finimondo, ad un certo punto i mod/bb hanno smesso di rispondere ed hanno fatto come cavolo pareva a chi di dovere - chiamassi monarchia).


    Mancanza delle armi nei loot:
    Visto che bri0 (per primo sul server test) e molti altri che in questi giorni si sono resi conto ed hanno spiegato il perchè la mancanza di armi nei loot renda il gioco più stressante che divertente è passato inosservato li come credo sarà qui. Non mi sembra che i feedback negativi sui loot vecchi di certe avventure siano stati presi in considerazione allora, figuriamoci adesso che cercano di capire ancora dove hanno sbagliato con il "bonus" del raddoppio di alcune produzioni per 2 settimane. Il punto non è che con un cesto si risolve tutto, ma il fatto di non rendersi conto che il lato economico delle produzioni vanno a catene e non a singoli edifici (e son sicuro al 100% che gli sviluppatori non lo sanno questo). Per non parlare i feedback di bri0 dove parla della loro indiscutibile ignoranza in fatto di economia e rendimento su un gioco con tantissime potenzialità. Secondo me manca questo personaggio in tutto il team di sviluppo perchè il resto sembra fatto in maniera professionale.

    Il PVP (o chiamatelo un po come vi pare):
    Lasciando stare i vari bug (a migliaia) l'inizio e la grafica come l'hanno impostata secondo me è la migliore per questo gioco. In un'altro modo sarebbe veramente difficile pensarlo perchè non è quel tipo di gioco online dove il pvp era previsto. Sopratutto la miglior cosa di essere opzionale e non per forza, aggiunge molti punti a suo favore. (vorrei precisare che mi sono astenuto dal lasciare feedback sul pvp perchè provandolo ho trovato delle cose che non mi erano chiare)
    Nel finale si sono persi alla grande e oltre:
    -come ad esempio l'impossibilità di difendere al meglio la tua colonia che hai faticato (perchè dovrebbe essere costosa) se non con degli accampamenti con posizioni predisposte, sempre dai nostri cari sviluppatori (che ricordiamolo sempre, loro non giocano a questo gioco ma lo scrivono solamente), senza senso in alcuni casi ed inutili nella maggior parte.
    -e sopratutto la rendita del tuo acquisto che è veramente ridicola per non parlare delle risorse che hanno pensato di mettere in "palio"... ma si sa: loro non giocano, lo scrivono solamente...

    Nei vari feedback che ho letto, tanti erano veramente inutili come alcuni post che si leggono anche in questo forum ogni tanto visto che chi li pensa non gioca realmente ma, e cito, "solo un'oretta alla sera per divertimento", si spiegava il modo di renderlo giocabile e sopratutto un "pochino" divertente (uso i diminutivi perchè non per tutti è divertente ciò che per altri lo è) e sono stati ignorati un po per le migliaia di feedback di coloro che non sanno di cosa parlano (come anche qui certe persone..eh si Rey, gente come te e orco nel server test a migliaia che hanno fatto smettere i bb a leggere i veri feedback per la marea di cavolate che dicevano..personalmente quando ha smesso anche bri0, che era uno di quelli che si è impegnato di più a trovare soluzioni, io ho smesso anche di leggerlo sperando nella buona fede degli sviluppatori di rileggere attentamente e sopratutto pensarci più e più volte prima di implementare questa "ciofeca" - invece lo hanno fatto comunque)

    Ed è per tutto questo che dò la colpa sia agli sviluppatori che alla bb che si è presa la responsabilità di ignorare quello che si doveva fare lasciando fare al caso, anzi, forse era meglio al caso che questo.


    Se nonox invece pensa che le cose si possono migliorare a "danno" fatto allora servirebbe anche da parte sua una piccola collaborazione (in questo caso sarebbe ottimo stupirci nel modo) perchè coloro che hanno sempre cercato di tener su il morale, il loro stesso morale scomparendo nel nulla lasciando il vuoto che forse alcuni riempiranno con altro, io personalmente ho iniziato l'avventura dei giochi online con TSO e mi piacerebbe continuare...
    Ultima modifica di giorgio3003; 01.12.14 a 19:00

  3. #33
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Giorgio, quando scenderai dal tuo piedistallo sarà sempre e solo ora, che si debba scrivere in un forum solo quello che a te aggrada mi fa veramente ridere.
    Che tu non ti renda conto che nel gioco ci siano persone che giocano solamente alla sera o a sprazzi mi sembra poi voler negare la realtà, scusa ma tu dove vivi? Sono quasi due anni che gioco, spero tu mi voglia ILLUMINARE dall'alto della tua SUPPONENZA sul come mai siano sparite DECINE e DECINE se non CENTINAIA di giocatori in tutto questo tempo, spero che dal tuo PIEDISTALLO te ne sia accorto... o no? E ti è MAI balenato nel cervello sul motivo di queste sparizioni? MAI te ne sei accorto che la gente molla quando il gioco comincia a richiedere TROPPO TEMPO per starci dietro?
    Posso capire che tu abbia un bagaglio tecnico maggiore del mio nel gioco, ma ti rammento che NON TUTTI sono dei pro, NON TUTTI spendono tanti soldini reali per comprare le cose, come NON TUTTI hanno la possibilità di comprare tramite il mercato ciò che coloro che i i soldini reali li spendono vendono tramite ad esso, anche perché solamente con le cose base del gioco col cavolo che ci vai avanti, o compri direttamente o devi farlo indirettamente!!!
    Per tua informazione poi, mi sembra di leggere lamentele che vertono proprio su ciò che io e ziorco dicevamo e che tu definivi CATTIVERIE!!!
    Ti voglio inoltre rammentare che almeno per ora siamo ancora DEMOCRAZIA e che la gente può esporre le proprie idee anche se a te non piacciono, oppure dobbiamo prima passare sotto la TUA CENSURA?
    BAH!!!

  4. #34
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Scusa se dal mio piedistallo non capisco molto la tua mancanza di tempo visto che in qualche altro post l'hai detto tu stesso che giochi a più browsergame..quindi il punto non è più la mancanza di tempo( visto che anch'io gioco 2 orette la sera, quando ho tempo per giunta - invece di tempo per altri giochi mi manca proprio)
    Se leggi attentamente parlavo proprio del fatto che molti giocatori (sempre in minoranza) cercavano di spiegare le soluzioni alle varie conseguenze e per colpa di persone che scrivevano cose senza senza alla fine la bb si è stuffata proprio a leggere, un po come me che mi stuffo di leggere i tuoi commenti più per attacchi personali che spiegare veramente il problema che hai attualmente nel gioco.
    Il bello è che stai ripetendo ogni volta le stesse cose, quando ti ho spiegato (non solo io) per filo e per segno che arrivarci ci vuole (voleva) poco, basta aprire la mente e distruggere il muro dell'ignoranza...però mi sembra che non vada oltre...

    Non sto censurando nulla e non ho mai avuto intenzione di farlo ma se ci sono problemi c'è anche chi cerca soluzioni, nel frattempo ci sono quelli che dicono cose insensate... scusa se per colpa di quelli passa la voglia di leggere certi post (dove c'è roba veramente, sempre a mio parere, importante)

    Ti vorrei far capire che il gioco che stai giocando adesso è grazie a quelli che tu pensi io vorrei censurare... buon divertimento.

    PS: il feedback di zioorco era sulla base del nuovo sistema militare (se dopo 2 mesi non te ne sei accorto allora lasciamo proprio stare il resto)
    Ultima modifica di giorgio3003; 01.12.14 a 19:34
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #35
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ok, proprio non ci arrivi... continui a basarti su di me quando io faccio anche un discorso generale, che io ti stia sulle @@ non ci piove, che tu non voglia capire il resto idem.
    Per quanto riguarda me e zio, si parlava sia del nuovo sistema sia del fatto che venivano tolte le armi dai loot, vado un po' a memoria, quindi dove c'è l'errore?
    Per quanto riguarda il fattore problemi-soluzioni, mica è detto che la soluzione proposta sia la migliore, magari la cura è peggiore del male. Oppure pensi di essere così infallibile?

  6. #36

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    si deve migliorare il gioco non peggiorare

  7. #37
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    non ho mai detto che ero io a dare le soluzioni, ma giocatori molto più esperti sia di me che di te..infatti io so quando devo lasciar fare agli altri, quelli come te no..
    Non mi stai sulle @@ ma vorrei un giorno tu capisca che ci sono momenti per dire cavolate e momenti quando uno deve lasciare a chi è più preparato sul argomento. In questo momento lo siamo un po tutti perchè lo stiamo vivendo e altro non si può fare che lamentarsi.
    Io mi riferivo nel post scritto sopra sulla base del post iniziato da zioorco che altri in precedenza, ed il fatto che commenti "a caso" fatti nei momenti sbagliati fanno succedere solo casini, un certi casi abbastanza "seri" come adesso, cioè la situazione di stallo che non puoi far avventure, non puoi provare le novità, non hai proprio voglia di provarle sopratutto (sia per i bug che il resto)

    Il mio feedback di adesso, sempre a mio parere visto che l'ho provato e riprovato, per quanto riguarda il pvp, dovrebbero rivedere solo le posizioni delle difese e sopratutto sia le risorse dei giacimenti (perchè alla fine l'idea era di usarli come giacimenti, almeno da come è proposto) che il quantitativo che ne puoi estrarre da esso in proporzione di base da ciò che perdi più quel qualcosina in più che ti fa voler continuare ad usare quella strada.

    Per quanto riguardano le armi dovrebbe essere rivisto tutto, dai tempi dell'estrazione del rame che il tempo di produzione del solo cannone, che dovrebbero essere solo in ribasso, in alcuni casi di mooooooolto.. Però in questo campo c'è chi ne sa più di me e i suoi feedback sono dappertutto, sperando vengano presi in considerazione.




    PS: come avevo già detto in precedenza in vari post, queste modifiche sono state pensate da molto, sarebbero state implementate sia con o senza i nostri altri feedback dopo la decisione. Quindi quello che si doveva fare era indirizzare gli sviluppatori su una strada abbastanza fluida sia per noi giocatori che per loro. Nel server test invece tutti hanno iniziato ad esprimersi in modo non consono al forum e per questo motivo c'è stato il disenso da parte della bb di ascoltarci più.
    Ti vorrei rivelare un segreto, pensi che non abbia anch'io voglia di mandare a quel paese nel vero modo di dire?? invece non si deve (ma si potrebbe) perchè poi passi dalla parte del torto, non vieni ne ascoltato e nemmeno preso in considerazione...
    Ultima modifica di giorgio3003; 01.12.14 a 20:31
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #38

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Mi son letto tutto il post e mi sembra di aver compreso che ci sono tre aspetti distinti su cui discutere:
    1) I bug
    2) Modifiche al gioco standard
    3) PVP

    Bug
    Per esperienza di lavoro posso dire che quasi la totalità dei rilasci porta con se dei bug, anche se fai un miliardo di test. La cosa da dire è che i Bug si dividono in due categoria BLOCCANTI e NON BLOCCANTI.
    Tutti i bug che ho visto o di cui ho sentito parlare non possono ritenersi bloccanti per cui non si è resa necessaria una manutenzione straordinaria e credo (e spero) che molti saranno corretti già da stanotte e comunque in breve tempo

    MODIFICHE
    Io non sono uso andare sul server di test per vedere le anticipazioni, perché mi piace la sorpresa e trovare le soluzioni o le strategie al momento (chi mi conosce lo sa), quindi posso parlare per quello che ho visto in questi giorni in cui, tra l'altro, ho giocato meno del solito.
    A me sembra che uno sforzo per rendere il gioco un po' più interessante/equilibrato sia stato fatto (non sto dicendo che ci siano riusciti ... ) e, sinceramente, mi sembra presto per dare un giudizio credibile.
    Penso che la maggior parte delle lamentele arrivi soprattutto perchè il giocatore medio di TSO è pigro e gli piace vincere facile (e forse questa finora è stata l'arma vincente di TSO: non richiedere particolari abilità).
    Però penso che concordiate con me che è pure assurdo potere arrivare al 50mo livello costruendo solo armaioli di bronzo e fornai e facendo skianti a profusione.
    Quindi posso affermare che mi piace l'andazzo su cui si sta cercando di andare ma posso affermare pure, in pieno accordo con briosheje, che c'è ancora molto da lavorare sull'equilibrio di costi e di potenza delle unità.
    Essendo un ingenuo ottimista ci conto.
    L'unica grossa "cavolata", secondo me, sono le due settimane di produzione raddoppiata che crea più problemi che vantaggi (bastava lo spostamento gratuito degli edifici secondo me, quelli si utile), perchè finchè non si avranno i tempi definitivi sarà difficile organizzare al meglio l'economia.
    Altre modifiche apprezzabili sono il multi invio in avventura, il poter vedere il contenuto delle armate come tooltip e il nome del generale (sarò matto ma a me piace).
    Quindi meno lamentele e più critiche costruttive (alla bri0sheje)

    PVP
    E' opzionale e non da fastidio, già questo me lo rende simpatico. Non ho ancora premuto sul pulsante Archivio e non so ancora di cosa si parla, ma questo penso un po' tutti, quindi anche in questo caso ci andrei cauto con le critiche. personalmente non posso dire altro che No Comments

  9. #39
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    qualcuno che parli in Emilico? state usando di quei paroloni e vi state scannando fra di voi, a che pro?

  10. #40

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con Emilo mi sembra che si stia esulando un po' dalla discussione.
    Quanto dice brio in merito alle produzioni delle armi, relativamente ai costi e soprattutto al ciclo del ferro (e non mi sorprenderei nel vedere nel giro di 2-3 mesi una miniera di ferro inesauribile) è vero.
    Quanto state a discutere sui loot delle armi, sul dimezzamento dei tempi di produzione è, come qualcuno ha detto correttamente, pigrizia. Fate cestini, accendete le cose un po' per volta e non cambia assolutamente niente rispetto a prima. Anche perché ci si lamenta del fatto che non si trovano più le armi ma vorrei sapere, nonostante le modifiche, quanti di voi stanno perdendo unità diverse dalle reclute e dagli arcieri nelle normali avventure che sono rimaste identiche a prima.

    Io affronterei proprio questo punto che, nonostante i cambiamenti, il gioco è rimasto identico a prima. Forse un po' più impegnativo perché adesso bisogna usare degli edifici mai usati per un breve periodo di tempo per produrre quello che "eventualmente" si può perdere in un blocco o in un attacco sbagliato. Ma non facciamone un dramma più grande di quello che realmente è

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.