Rispondi
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Non siamo degni di mezza risposta

  1. #21

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Stavo decidendo di non replicare, ma non lo trovo corretto!
    Sotto il mio avatar trovi il numero dei messaggi, pochissimi, proprio perché di solito non replico, preferico giocare.
    Ci credo, BB_Nonox, che il pvp sia stato richiesto dai giocatori così come comprendo che alcune implementazioni sono gradite da alcuni giocatori e sgradite ad altri.

    Rimane innegabile che se per implementare il gioco di una funzione opzionale, che forse non tutti hanno richiesto/apprezzato, si sia deciso di correre il rischio di "rovinare" qualcosa che forse funzionava come le normali avventure sia poco comprensibile e molto criticabile. E ho scritto correre il rischio quando invece penso che più che un rischio ci fosse la certezza che ciò sarebbe accaduto dato che la versione, come dici, é stata disponibile per un paio di mesi sul server test.

    Della qualità del gioco, se non possono essere "accusati" i moderatori e non possono essere accusati gli sviluppatori..... non mi resta, da giocatore, che chiedere scusa a tutti... perché allora la colpa é nostra

  2. #22

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Scusate forse uscirò fuori dal coro ma sinceramente non capisco tutte queste lamentele sull'ultimo versione del gioco. Posso capire per quanto riguarda i bug e gli errori, che però quando vengono fatte delle aggiunte è normale che esistano, ma per quanto riguarda le modifiche non vedo di cosa lamentarmi.
    Il PvP non mi piace, non è che sia stato pensato in maniera particolarmente brillante, è vero. Ma nessuno è obbligato a utilizzarlo e chi lo fa non guadagna nessun vantaggio. Anzi, ora come ora mi sembra solamente un andarci a perdere.
    Per quanto riguarda le altre modifiche qual è il problema? I sarti sono diventati più difficili? Non vengono più date armi nei loot? Hanno dimezzato per due settimane i tempi di produzione e avete le produzioni sconquassate?
    Che i sarti siano più massacranti è vero, ma danno anche molti più fagioli e ultimamente venivano fatti da TUTTI, a tris, in cui uno da solo se lo faceva senza grossi problemi. Sono le avventure più difficili del gioco e vi pare normale che fosse tutto così semplice? Nessuno si è lamentato del fatto che fossero fattibili da fare, adesso hanno semplicemente ribilanciato la cosa.
    Ed è un ribilanciamento anche non dare più armi nei loot. In due anni che gioco l'armaiolo del ferro è stato acceso poche volte, quello d'acciaio e gli archi lunghi raramente e balestrieri, damascene, cannoni, ecc. MAI accesi. Anche io ho storto il naso per questa scelta ma penso che sia più che evidente che c'erano degli edifici inutili che hanno cercato di inserire nel gioco (FINALMENTE). E per fare arrecare meno danno con questa nuova scelta hanno dato due settimane in cui uno si può armare nella metà del tempo. Se le cose vi funzionavano bene prima dell'aggiornamento basta un cestino per rendere il tutto come se niente fosse.

    Per questo, anche se i cambiamenti per certi aspetti non mi piacciono sono stati comunque coraggiosi nel farli al fine di rendere il gioco un po' meno banale e semplice di come era prima

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LadyM46 Visualizza il messaggio
    Stavo decidendo di non replicare, ma non lo trovo corretto!
    Sotto il mio avatar trovi il numero dei messaggi, pochissimi, proprio perché di solito non replico, preferico giocare.
    Ci credo, BB_Nonox, che il pvp sia stato richiesto dai giocatori così come comprendo che alcune implementazioni sono gradite da alcuni giocatori e sgradite ad altri.

    Rimane innegabile che se per implementare il gioco di una funzione opzionale, che forse non tutti hanno richiesto/apprezzato, si sia deciso di correre il rischio di "rovinare" qualcosa che forse funzionava come le normali avventure sia poco comprensibile e molto criticabile. E ho scritto correre il rischio quando invece penso che più che un rischio ci fosse la certezza che ciò sarebbe accaduto dato che la versione, come dici, é stata disponibile per un paio di mesi sul server test.

    Della qualità del gioco, se non possono essere "accusati" i moderatori e non possono essere accusati gli sviluppatori..... non mi resta, da giocatore, che chiedere scusa a tutti... perché allora la colpa é nostra
    La colpa non è dei giocatori, il problema di fondo, secondo me, è che il gioco è sproporzionato alla sua base.

    Non puoi implementare uno strategico basato sulle spade di bronzo. Voglio dire.. Stiamo scherzando? Nel medioevo davvero l'arma principale era la spada di bronzo?

    Tutte le correzioni che verranno proposte non piaceranno mai, perché il gioco ha dei difetti ormai incorreggibili alla sua base, che sono:

    1) Costi sproporzionati per cose RIDICOLE. Non si può chiedere 99 gemme per 400 assi di legno duro, come NON si può chiedere 1900 monete gilda per 300 ornamenti. Gli sviluppatori, o i game designers in questo caso, non giocano, per una cifra come 99 gemme dovresti darmi almeno 4-5k di assi di legno duro, non 400 assi di legno duro. Non esiste un rapporto sensato in tutto il gioco per quel che riguarda il mercante, e l'ennesima prova è il fatto che esistano offerte come queste:




    Questo tipo di cose non sono giustificabili nemmeno in un universo parallelo al nostro, non c'è proprio nessun tipo di scusa e vorrei davvero sapere se qualcuno ha effettivamente acquistato della carta avanzata per gemme.

    2) Squilibrio generico del gioco:

    - Costi espressi in maniera poco chiara (perché UNA recluta dovrebbe mai aver bisogno di 10 spade di bronzo quando un armaiolo me ne produce fino a 5 per volta?) e insensata (perché UN cavaliere ha bisogno di 40 cavalli? E' un cavaliere o una stalla ambulante?).
    - Costi eccessivi per truppe che non giustificano il loro prezzo (Il costo di un miliziano ad esempio è troppo caro).
    - Costi eccessivi per produrre le armi superiori, che dovresti teoricamente usare di piu' di quelle di qualità inferiore.
    - Costi eccessivi per mantenere il ciclo "medio" (spade di ferro, archi lunghi). Nemmeno un livello 50 può permettersi di mantenere appieno un ciclo del genere, perché è semplicemente eccessivamente caro e non redditizio.
    - Squilibrio nella forza delle truppe: senza danno esteso applicato a tutte le truppe la truppa piu' conveniente sarà sempre la recluta e, in ogni caso, le truppe nemiche spesso infliggono talmente tanto danno che utilizzare 100 reclute o 100 miliziani o 100 soldati come muro è la medesima cosa: questo a casa mia si chiama "broken design". Le truppe non sono viste come delle vere truppe, ma come delle pedine: sacrifichi i pedoni (reclute) per attaccare con le pedine piu' forti senza però perderle. Il problema è che i pedoni in questo gioco sono le reclute.
    - Il gioco potrebbe anche esistere senza miliziani e soldati, perché sono assolutamente superflui e non motivati: hanno un attacco ridicolo, una difesa che cresce veramente poco rispetto alle reclute in proporzione a ciò che spendi.
    - I tempi di produzione delle armi sono insensati: per produrre 100 spade di damasco impiego (oltre a piu' materiale) piu' tempo di quanto ne impiego a produrre 5000 spade di bronzo. E' ridicolo, perché non converrà mai produrre quelle armi, mai e poi mai.

    3) Eccessiva rarità di certe risorse ed eccessivo inutilizzo di altre: il granito si trova poco ed è necessario per qualunque cosa, dal miglioramento degli edifici base al miglioramento degli edifici superiori.
    La soluzione delle gemme per acquistare la miniera di granito è ridicola, in quanto è un investimento che rende troppo poco (il deposito dovrebbe contenere almeno 10-15k di granito alla base per essere un buon investimento).
    Le risorse al di fuori del granito (Titanio, salnitro e legno esotico) servono solo parzialmente (tolto il legno esotico che comunque serve). Il salnitro ora si utilizzerà per fare quei due o tre cannoni che servono per fare tutte le avventure, il titanio idem per fare i soldati scelti. Finiti questi due steps quelle due risorse non servono piu' sostanzialmente a nulla, in quanto comunque i codici e tutto l'albero delle abilità è troppo caro per essere seguito al dettaglio e, ora che porti un fabbricante d'ornamenti al 5, hai già esaurito sia la voglia di giocare sia i potenziamenti dell'albero abilità che ti interessavano.


    ----

    In sintesi, arrivati a questo punto, puoi continuare a spostare la ciliegina sulla torta e ad aggiustare gli ornamenti scrivendo "PVP" col cioccolato quando il realtà è "PVE" e la gente aveva chiesto la scritta fatta con la crema, ma il problema è che se la torta non è buona non cambierà mai nulla. La gente i cambiamenti non li vuole piu', perché ormai ha impostato la sua economia per lavorare solo ed esclusivamente col bronzo, che è completamente insensato, ma non è la gente che sbaglia, sono i game designers che hanno sbagliato all'inizio e ormai è troppo tardi per cambiare una regola di base del genere.

    Appena erano state proposti i primi cambiamenti del sistema militare ero entusiasta perché finalmente si valorizzavano le truppe importanti (miliziani e soldati principalmente), ma il problema di fondo rimaneva sempre nel fatto che il ciclo di ferro di questo gioco è INGESTIBILE. Costa troppo, non rende e ha tempi FOLLI oltre al fatto che richiede un costante impegno che ti obbliga a connetterti almeno due volte la giorno per equilibrare i buffs per non sprofondare col carbone e il gioco NON offre al giocatore la possibilità di eccellere dal lato militare: non c'è MAI un miglioramento da parte del giocatore, in quanto il nemico è sempre e comunque piu' forte di te; non ti consente di migliorare la qualità delle tue truppe, non ti consente di poter avere anche solo i cannonieri con danno esteso (cosa sensata, visto che sparano palle di cannone), ma ti mette davanti a nemici che, insensatamente, hanno danno esteso (tipo gli ufficiali in seconda, che hanno un uncino e fanno danno esteso..... Seriamente?).

    Il gioco, in pratica, non offre un qualcosa di longevo, ma ti offre sempre e solo la stessa salsa ed è sempre uguale. Una volta che hai fatto la guida ottimale per un'avventura al livello 50 non ti capiterà mai di farla in modo diverso, la rifarai all'infinito allo stesso identico modo perdendo sostanzialmente sempre le stesse identiche truppe perché non ti converrà MAI cambiare i tuoi setup, perché tanto il gioco non ti offre piu' di quello, anche se potrebbe farlo.
    <-- seems legit.

  4. #24
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Per una volta mi trovo d'accordo con brio
    Io ho costruito TUTTI gli edifici anche per completare le relative missioni, che poi quelli di livello alto li tenga bloccati è un altro discorso. Invece col ciclo del ferro ho sempre lavorato, anzi grazie al fatto di avere molte spade d'acciaio prodotte vendendole ho ricavato un p' di zucche con l'evento passato.
    Tenere aperti gli armaioli di alto livello è assurdo sia per le risorse che si ciucciano sia per i tempi di produzione, 72 minuti per delle damascene è totalmente folle. Se fallisci un paio di block con gli elite ti ritrovi fermo per giorni e giorni prima di produrle col nuovo sistema senza contare che finiresti a razzo i materiali pregiati.
    Parecchie persone si dimenticano che non tutti giocano 24/7 o che riescano a farsi avventure e schianti a nastro, la maggior parte lavora e gioca per divertirsi un po' la sera, quindi si ritrova ora quasi tagliato fuori da tutto.

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Per una volta mi trovo d'accordo con brio
    Io ho costruito TUTTI gli edifici anche per completare le relative missioni, che poi quelli di livello alto li tenga bloccati è un altro discorso. Invece col ciclo del ferro ho sempre lavorato, anzi grazie al fatto di avere molte spade d'acciaio prodotte vendendole ho ricavato un p' di zucche con l'evento passato.
    Tenere aperti gli armaioli di alto livello è assurdo sia per le risorse che si ciucciano sia per i tempi di produzione, 72 minuti per delle damascene è totalmente folle. Se fallisci un paio di block con gli elite ti ritrovi fermo per giorni e giorni prima di produrle col nuovo sistema senza contare che finiresti a razzo i materiali pregiati.
    Parecchie persone si dimenticano che non tutti giocano 24/7 o che riescano a farsi avventure e schianti a nastro, la maggior parte lavora e gioca per divertirsi un po' la sera, quindi si ritrova ora quasi tagliato fuori da tutto.
    Oltre alle armi superiori, mi lamento del fatto che il rapporto di produzione Ferro : Spade di ferro è pura follia.

    Facciamo un rapido paragone:

    Produzione di 5 spade di bronzo:
    -> Fondirame al 5 :: 5 rame + 5 carbone = 5 bronzo.
    -> Armabronzo al 5 :: 5 bronzo + 10 carbone = 5 spade di bronzo.
    Morale: 5 spade di bronzo = 5 rame + 10 carbone

    Produzione di 5 spade di ferro:

    -> Fondiferro al 5: 20 ferro + 30 carbone = 5 lingotti di ferro
    -> Armaferro al 5: 10 lingotti di ferro (= 40 ferro + 60 carbone) + 40 carbone = 5 spade di ferro

    Morale: 40 ferro + 100 carbone = 5 spade di ferro

    CHE SENSO HA? per 5 spade di ferro devo spendere QUARANTA minerale di ferro mentre per 5 spade di bronzo devo spendere 5 unità di rame?

    Basterebbe sistemare QUESTA singola proprietà e il gioco andrebbe molto meglio, ma non vorrei dire cose troppo evidenti che potrebbero essere scomode.

    Ah, per precisare, il gioco non dovrebbe essere basato sugli schianti. Non dovrebbero nemmeno esistere.
    <-- seems legit.

  6. #26

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    prima di tutto 92 minuti di applausi per magolfa e per bri0, probabilmente se avessero ascoltato i suoi suggerimenti e di altri come giorgio e osservazioni che prodigano da mesi il gioco non sarebbe ridotto a sta ciofeca di ultima versione (giudizio mio soggettivo e di almeno il 90% degli altri utenti, ma rispetto l'opinione del restante 10 per cui è bellissima), ma é evidente che se questa è davvero il risultato di suggerimenti di idee a livello mondiale di intelligenza a livello mondiale ce n'è davvero poca, ma non è una novita', anche se io penso che chi sa districarsi a costruire un gioco simile dovrebbe essere piu intelligente della media mondiale e fare modifiche migliori, non finire di rovinare un gioco che come dice bri0 era gia sbagliato alla base, e io pure ero contento delle novita in arrivo "finalmente ha senso avere l'arma damasco", "ci tolgonon le armi ma ci danno le risorse per produrle" aimhe non avevo visto i nuovi loot....l'intero loot attuale di cav e toro non vale manco le 500 balestre che uscivano prima (fate il conto di qunto costa farne una e considerate che basta livello 36), quello di veld non vale le perdite del soli primi due settori...ma lasciamo stare questo argomento.

    Son contento che il mio post abbia scatenato qualche reazione e felice di aver letto qui due moderatori finalmente, e vi giuro massima stima per la categoria cui ho fatto parte per anni gestendo blog e siti con k e k di utenti, credo che il mio post sia stato frainteso sia da loro che da emilo, e si finisce sempre per fare un minestrone di cose, a me ad esempio non frega nulla del pvp quindi non mi interessa parlarne, ne intendevo attaccare l'operato dei mod, che è insindacabile e soggetto solo al giudizio di chi gli da il potere, cioè amministratore del sito o proprietario...ho solo fatto notare che in 5 giorni di bug ho visto solo ban in chat e decine di lamentele sul forum e di discussioni che davvero bastano due righe "scusate del disagio", e so bene che non sono loro i responsabili ne possono farci ma essendo loro l'interfaccia tra noi e la ubi e non essendoci modo di parlare con sviluppatori se non andando in germania una volta l'anno mi pare chiaro che le critiche arrivano a voi (sperando che le passiate direttamente ai responsabili di questo scempio), se mi date un indirizzo mail le mando personalmente ai capoccia di sviluppatori, non mi pare che esista alcun modo se non scrivere qui per poter interloquire da cliente con il mio fornintore di intrattenimento che ultimanente mi offre un servizio scadente...e come dice la mia amica ladm46 alternative ce ne sono migliaia

    per precisare, il gioco non dovrebbe essere basato sugli schianti. Non dovrebbero nemmeno esistere.
    ricordo non so quale stratega militare diceva che il nostro famoso badoglio era uno dei generali peggiori della storia, combatteva a skianti, mandando a morire migliaia di fanti senza scarpe e forse con spade di bronzo (lol) per guadagnare un kilometro, a ondate, proprio come in questo gioco, solo che qui è la soluzione migliore...capisco anche che ogni tanto qui qualche generale non parte, si vede che le reclute son stanche di morire invano e disertano:P

    per chiudee visto che la sola arma che abbiamo è non giocare piu oppure inondare il forum di suggerimenti che poi i mod inoltreranno a sviluppatori che valutano sulla base della intelligenza media mondiale d'ora in avanti utilizzero molto di piu la sezione suggerimenti, fino a quando non mi stanchero' piu di parlare a un muro

    ps: mod ogni tanto ci son problemi in invio messaggi e modalita' avanzata, spesso in modalita' avanzata sparisce quello che stavi scrivendo e a volte all'invio arriva solo pagina bianca, per cui per precauzione tocca copia il messaggio, qui credo che l'amministratore possa farci qualcosa

  7. #27
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    buona sera colgo l'occasione per far presente che dopo mesi e mesi di uppate sui geologi mi vedo e mi sento preso in giro da molti bug tra cui il piu strano e curioso l'esploratore esperto e fortunato uppato al massimo che mi porta una avventura invisibile prntscr.com/5c47i5 si propio cosi non ce l'avventura curioso non trovate ?????

  8. #28

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    prima di tutto 92 minuti di applausi per magolfa e per bri0, probabilmente se avessero ascoltato i suoi suggerimenti e di altri come giorgio e osservazioni che prodigano da mesi il gioco non sarebbe ridotto a sta ciofeca di ultima versione (giudizio mio soggettivo e di almeno il 90% degli altri utenti, ma rispetto l'opinione del restante 10 per cui è bellissima), ma é evidente che se questa è davvero il risultato di suggerimenti di idee a livello mondiale di intelligenza a livello mondiale ce n'è davvero poca, ma non è una novita', anche se io penso che chi sa districarsi a costruire un gioco simile dovrebbe essere piu intelligente della media mondiale e fare modifiche migliori, non finire di rovinare un gioco che come dice bri0 era gia sbagliato alla base, e io pure ero contento delle novita in arrivo "finalmente ha senso avere l'arma damasco", "ci tolgonon le armi ma ci danno le risorse per produrle" aimhe non avevo visto i nuovi loot....l'intero loot attuale di cav e toro non vale manco le 500 balestre che uscivano prima (fate il conto di qunto costa farne una e considerate che basta livello 36), quello di veld non vale le perdite del soli primi due settori...ma lasciamo stare questo argomento.

    Son contento che il mio post abbia scatenato qualche reazione e felice di aver letto qui due moderatori finalmente, e vi giuro massima stima per la categoria cui ho fatto parte per anni gestendo blog e siti con k e k di utenti, credo che il mio post sia stato frainteso sia da loro che da emilo, e si finisce sempre per fare un minestrone di cose, a me ad esempio non frega nulla del pvp quindi non mi interessa parlarne, ne intendevo attaccare l'operato dei mod, che è insindacabile e soggetto solo al giudizio di chi gli da il potere, cioè amministratore del sito o proprietario...ho solo fatto notare che in 5 giorni di bug ho visto solo ban in chat e decine di lamentele sul forum e di discussioni che davvero bastano due righe "scusate del disagio", e so bene che non sono loro i responsabili ne possono farci ma essendo loro l'interfaccia tra noi e la ubi e non essendoci modo di parlare con sviluppatori se non andando in germania una volta l'anno mi pare chiaro che le critiche arrivano a voi (sperando che le passiate direttamente ai responsabili di questo scempio), se mi date un indirizzo mail le mando personalmente ai capoccia di sviluppatori, non mi pare che esista alcun modo se non scrivere qui per poter interloquire da cliente con il mio fornintore di intrattenimento che ultimanente mi offre un servizio scadente...e come dice la mia amica ladm46 alternative ce ne sono migliaia



    ricordo non so quale stratega militare diceva che il nostro famoso badoglio era uno dei generali peggiori della storia, combatteva a skianti, mandando a morire migliaia di fanti senza scarpe e forse con spade di bronzo (lol) per guadagnare un kilometro, a ondate, proprio come in questo gioco, solo che qui è la soluzione migliore...capisco anche che ogni tanto qui qualche generale non parte, si vede che le reclute son stanche di morire invano e disertano:P

    per chiudee visto che la sola arma che abbiamo è non giocare piu oppure inondare il forum di suggerimenti che poi i mod inoltreranno a sviluppatori che valutano sulla base della intelligenza media mondiale d'ora in avanti utilizzero molto di piu la sezione suggerimenti, fino a quando non mi stanchero' piu di parlare a un muro

    ps: mod ogni tanto ci son problemi in invio messaggi e modalita' avanzata, spesso in modalita' avanzata sparisce quello che stavi scrivendo e a volte all'invio arriva solo pagina bianca, per cui per precauzione tocca copia il messaggio, qui credo che l'amministratore possa farci qualcosa
    Ricordo però che il PVP è stata una delle cose piu' richieste per il gioco e che, ovviamente, la community italiana e in generale tutta la community al di fuori di quella tedesca ha un'importanza marginale, ma è giusto così, in quanto la community tedesca è veramente enorme rispetto alle altre.

    Sinceramente non so cos'abbia spinto il team di sviluppo a fare delle scelte del genere per il loro gioco, tuttavia sono anche sicuro che se certe cose non sono cambiate è perché, comunque, la community è piuttosto "silenziosa": sono sempre i soliti che si lamentano, sempre i soliti che cercano di fare qualcosa per migliorare il gioco e sempre i soliti che propongono... ma non solo sulla nostra community.

    Questo fattore, secondo me, rispecchia l'esito del gioco: per mesi e mesi e mesi e mesi la gente (anche su QUESTA community) ha passato il tempo a dire "Sì ma.. sto pvp?"; non c'è stato UN singolo aggiornamento dove la gente ha parlato di altro, è sempre stato un chiodo fisso che recitava "ma... E il pvp?".

    Piccolo dettaglio però.. Quando il PVP è stato pubblicato per la prima volta sul server test ci saranno state 40 persone che l'hanno provato.. Fai che un 5-10% della community ha davvero provato tutto il PVP, e la maggior parte delle persone hanno detto "noo ma che bello!" e i soliti idioti (il 1-2%) erano lì a dire "aspetta un attimo però.. sta roba fa un po' schifo".

    E si arriva al giorno d'oggi dove, di punto in bianco, si svegliano tutti.

    Non so cos'abbiano intenzione ora di fare i devs, ma credo che sarebbe finalmente un buon momento per andare a cambiare le basi del gioco.. Perlomeno quelle della produzione.. per poi andare a rivedere, in maniera sensata, tutte quelle cose che si sono costruite sulla base: dalla forza delle truppe ai loots delle avventure.

    ----

    EDIT:

    Ma sai cos'è ancora piu' RIDICOLO? Che QUESTO VIDEO:

    https://www.youtube.com/watch?v=AdY_Xvh9p4k

    Ha 70 persone che hanno messo pollice in su e 29 che hanno messo pollice in giu', e i commenti piu' votati sono quelli della gente che ha messo pollice in giu' e che ha detto "no, fa schifo".

    Questo è solo per capire quanto è ridicola la community di TSO: la maggior parte delle persone sono incagnate nere col gioco, si lamentano sul forum e in globale e poi vanno a vedersi il video e mettono il pollice in su senza aver mai nemmeno conquistato una colonia o provato il "pvp" che poi è "pve".

    E' ridicolo, veramente ridicolo. Avere il 70% dei votanti che dice "Sì, è bello" significa che questa roba piace ma non piace. Se veramente c'è gente che apprezza questa roba significa che il gioco si merita questo "PVP".

    Tuttavia, se fai un passo indietro e leggi l'esito di quel video, arrivi a capire che effettivamente non è nemmeno facile dalla parte dei devs capire cosa diamine fare per una community così incongruente: tutti che si lamentano, tutti che dicono che è ingiocabile e squilibrato e ti trovi il 70% della gente che dice che va bene (che vota POSITIVAMENTE).. cosa scegli tu?
    Ultima modifica di bri0sheje; 01.12.14 a 17:58
    <-- seems legit.

  9. #29

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    secondo me hanno votato la fattura del video

  10. #30

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    secondo me hanno votato la fattura del video
    Se hanno votato la fattura del video allora si meritano sta roba.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.