Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Non siamo degni di mezza risposta

  1. #11

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Anche se non sono particolarmente attivo come player in confronto a tutti gli altri, posso solo confermare tutto quello che ha detto Kecca. Cioè, ora che ero riuscito a raggiungere una sorta di "equilibrio" nella produzione delle armi e di tutte le altre cose necessarie per il gioco, mi ritrovo in una situazione decisamente scomoda. Spero si arrivi ad una soluzione sensata...

  2. #12

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Concordo anch'io

  3. #13
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Concordo assolutamente!!!

  4. #14

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Anch'io sono d'accordo con kecca!

  5. #15
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Dissento, ebbene si non sono d'accordo....il paragone fatto purtroppo lede chi si batte realmente per migliorare le cose con chi fa solo di una richiesta un atto di violenza, se il post fosse stato scritto in maniera diversa mi sarei unito a ciò! Per la giocabilità posso convenire a quanto detto da kekka, ma per i MOD no, e se pur io pluribannato, mi prodigo sempre a cercare il modo di farli infuriare non con loro stavolta posso prendermela, se volessimo parlare del loro operato o altro andrebbe in altro post riportato! Detto ciò mi lamento poco di questo upgrade che dura 2 settimane in quanto io, allo stato attuale ho trovato l equilibrio....e per me potrebbero lasciare cosi le produzioni a vita...risparmierei spazi e licenze dimezzando i produttori di armi!

  6. #16

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_flipper Visualizza il messaggio
    I Moderatori sono sempre intervenuti nel loro possibile per aiutarvi ed ascoltare le vostre lamentele, non si sono mai tirati indietro , non hanno mai fatto orecchie da mercante, anzi il contrario a mio dire, tutto quello che scrivete nel forum non viene cestinato e sono tantissime le cose che chiediamo, dovete solo aver pazienza non si può aver tutto e subito, le cose arriveranno, le cambieranno, le modificheranno come hanno già fatto in passato
    Io non gioco a questo gioco da moltissimo, ma ho abbastanza esperienza di gioco on-line per poter testimoniare che una cosa i giocatori on line non hanno... ed é la pazienza, soprattutto considerando le migliaia di alternative che esistono in rete.

    Posso comprendere le eventuali difficoltà nel mettere a punto un nuovo sistema di gioco e pensare che ciò non comporti errori alla prima versione é molto utipistico, se lo capisco io che non sono una programmatrice, di sicuro lo sanno benissimo i tecnici della Ubisoft. Ora, dato che si tratta di una probabilità risaputa.... quello che non capisco é:
    - perché non fare una modifica alla volta?
    - perché dopo aver messo a disposizione il pvp sul server ti test non avete lasciato il tempo ai giocatori di provarlo, in modo da far risaltare eventuali bugs già esistenti? Io personalmente sono riuscita a collegarmi una volta sola e volevo "curiosare" sia l'evento in anteprima di Natale sia il pvp, quindi non ho, per esempio neppure provato a fare un'avventura normale, ma la volta successiva era già stato tolto. Avrei probabilmente segnalato quello che trovavo di incongruente.
    - perché abbinare novità di gioco ad eventi scadenziati dal calendario? Non credo che ci fossero delle scadenze improrogabili nell'applicare il pvp, mentre forse l'evento di Natale non può essere spostato a... chissà... a Maggio

    Non mi soffermo sulla presenza o meno dei moderatori. Questo é un aspetto aimé comune a tutti i giochi a cui ho avuto l'occasione di partecipare. Come risposta minima avremmo ottenuto .."ok segnaliamo la cosa, ma non dipende da noi" quindi in sostanza la cosa non cambia, ma potrebbe cambiare la situazione se tutti quelli che attualmente giocano a questo gioco.. improvvisamente decidano di essersi stancati di fare da tester gratuitamente e senza considerazione.

    Mi sono dimenticata..
    Non ho ancora avuto modo di visionare il pvp ma do un veloce giudizio sulla decodifica dei generali... da non capire di quale generale si trattasse... a una sovrabbondanza fastidiosa di informazioni... esiste una giusta proporzione che di solito si trova nel mezzo.
    Giusto ieri tra il tipo di generale, il nome del giocatore (che ero sempre io) quindi dovrebbe essere inutile far apparire il nome al giocatore in una avventura da 1player, e le truppe del nemico... ho dovuto zoomare al massimo per beccare il campo con il mouse.
    Ultima modifica di LadyM46; 01.12.14 a 12:22

  7. #17
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno ragazzi.
    Per prima cosa, vorrei tirar fuori i moderatori da questo topic: una cosa è lamentarsi dei moderatori e un'altra cosa è lamentarsi degli aggiornamenti del gioco.
    Inoltre, dovreste capire che i moderatori sono presenti nella chat soltanto per moderare la chat, poi siccome sono gentili vi aiutano con i vari problemi di gioco per darvi una sorta di assistenza diretta. Ma premetto che non sono obligati a farlo, in quanto per l'assistenza su qualsiasi problema di gioco c'è il team di supporto, che viene contattato tramite l'apposito modulo di creazione del ticket (disponibile con l'opzione sotto l'avatar nel gioco e con l'apposito menu sul sito web)

    Come avrete potuto notare, tutti i vostri feedback, commenti, idee o quant'altro vengono ascoltati. Per citarne una delle ultime implementazioni suggerite dai giocatori: l'aggiunta delle varie grafiche dei Generali
    Ovviamente non sto a fare l'elenco completo, ma vi assicuro che molti cambiamenti sono stati suggeriti dai giocatori e ricordatevi che non ci siete solo voi (server italiano) bensì vengono presi in considerazione tutti i server internazionali.

    Sinceramente, sono un po' rammaricato quando leggo che i vostri commenti non vengono presi in considerazione, anche perché dovreste notare che rispondo a tutti i vostri topic (basta notare il mio contatore del numero di messaggi) e questo non succede in tutti i server. Quando non rispondo è perché aspetto che interagiate tra di voi o attendo maggiori informazioni. Può anche capitare che qualcosa mi sfugge.. ma nulla di grosso.

    Ora proverò a rispondere a qualche vostra domanda:
    - L'implementazione di nuove funzioni, ahimè purtroppo comporta dei bug, che comunque vengono sistemati di volta in volta, quindi bisogna avere un po' di pazienza.
    - Il PvP era disponibile sul server di test per un numero di giocatori chiuso. Dopodiché è stato implementato per il test per tutti i giocatori. In entrambe le fasi era possibile partecipare senza alcun problema e sono durate circa 2 mesi. Per maggiori dettagli potete consultare le notizie sul server di test.
    - Il PvP è stato molto richiesto dai giocatori, quindi i sviluppatori ci hanno messo tutta la buona volontà per accontentarli, comunque doveva essere un PvP diverso da tutti gli altri giochi online, perché come ben saprete, il nostro gioco è incentrato sull'economia e non sul PvP. Infatti il PvP è soltanto opzionale.
    - Non credo si debbano scusare gli sviluppatori (per cosa? Per avervi fornito una nuova funzione del gioco?), hanno fatto del loro meglio per implementare queste novità e faranno del loro meglio per sistemare eventuali bug e problemi di gioco. Oggi abbiamo pubblicato un nuovo registro dei cambiamenti, che comprende alcune migliorie e risoluzione dei bug, potete consultarlo cliccando qui.

    Spero di essere stato d'aiuto.
    Buona colonizzazione!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #18

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    sottoscrivo in pieno il post di Kecca.... per gli Amministratori state rendendo questo gioco MOLTO noioso peccato! prima era un divertente passatempo.

  9. #19
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Riformulo la domanda... i server test servono per valutare le novità, per dar modo a chi le prova di dare le proprie valutazioni e in TEORIA per trovare fuori i bug. A sto punto, com'è che a ogni update veniamo inondati da una caterva di bug? Nessuno se ne è accorto durante i test?
    E poi, perché implementare cose che già dai feedback la gente non gradiva?
    Per quanto riguarda i mod, voi siete come già detto tra l'incudine e il martello, starebbe a chi si trova sopra di voi prendersi la briga di visitare i vari forum e dire qualcosa...
    Quello che sembra strano inoltre è vedere messe delle cose nel gioco senza alcun senso, come se chi le mettesse non ci giocasse o se lo facesse lo fa col GOD MODE inserito quindi non riscontra certi problemi.

  10. #20
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    mi spiace, attirerò parole, ma per una volta, e ripeto per una volta sono d'accordo con BB_Nonox, oramai si è andati in una unica direzione sbagliata di lamentela dando la colpa a chi effettivamente non centra praticamente nulla e lamentandosi con gente che, a mio parere, ha poco a che fare col gioco se non di gestionabilità delle chat.
    Per cui continuo a dissociarmi da questo Post e ripeto, da primo rivoluzionario che mi sento, mi assocerò ad un post scritto in maniera diversa e direzionalmente portato verso chi ha davvero le colpe di programmazione!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.