Originariamente inviata da
Kecca
prima di tutto 92 minuti di applausi per magolfa e per bri0, probabilmente se avessero ascoltato i suoi suggerimenti e di altri come giorgio e osservazioni che prodigano da mesi il gioco non sarebbe ridotto a sta ciofeca di ultima versione (giudizio mio soggettivo e di almeno il 90% degli altri utenti, ma rispetto l'opinione del restante 10 per cui è bellissima), ma é evidente che se questa è davvero il risultato di suggerimenti di idee a livello mondiale di intelligenza a livello mondiale ce n'è davvero poca, ma non è una novita', anche se io penso che chi sa districarsi a costruire un gioco simile dovrebbe essere piu intelligente della media mondiale e fare modifiche migliori, non finire di rovinare un gioco che come dice bri0 era gia sbagliato alla base, e io pure ero contento delle novita in arrivo "finalmente ha senso avere l'arma damasco", "ci tolgonon le armi ma ci danno le risorse per produrle" aimhe non avevo visto i nuovi loot....l'intero loot attuale di cav e toro non vale manco le 500 balestre che uscivano prima (fate il conto di qunto costa farne una e considerate che basta livello 36), quello di veld non vale le perdite del soli primi due settori...ma lasciamo stare questo argomento.
Son contento che il mio post abbia scatenato qualche reazione e felice di aver letto qui due moderatori finalmente, e vi giuro massima stima per la categoria cui ho fatto parte per anni gestendo blog e siti con k e k di utenti, credo che il mio post sia stato frainteso sia da loro che da emilo, e si finisce sempre per fare un minestrone di cose, a me ad esempio non frega nulla del pvp quindi non mi interessa parlarne, ne intendevo attaccare l'operato dei mod, che è insindacabile e soggetto solo al giudizio di chi gli da il potere, cioè amministratore del sito o proprietario...ho solo fatto notare che in 5 giorni di bug ho visto solo ban in chat e decine di lamentele sul forum e di discussioni che davvero bastano due righe "scusate del disagio", e so bene che non sono loro i responsabili ne possono farci ma essendo loro l'interfaccia tra noi e la ubi e non essendoci modo di parlare con sviluppatori se non andando in germania una volta l'anno mi pare chiaro che le critiche arrivano a voi (sperando che le passiate direttamente ai responsabili di questo scempio), se mi date un indirizzo mail le mando personalmente ai capoccia di sviluppatori, non mi pare che esista alcun modo se non scrivere qui per poter interloquire da cliente con il mio fornintore di intrattenimento che ultimanente mi offre un servizio scadente...e come dice la mia amica ladm46 alternative ce ne sono migliaia
ricordo non so quale stratega militare diceva che il nostro famoso badoglio era uno dei generali peggiori della storia, combatteva a skianti, mandando a morire migliaia di fanti senza scarpe e forse con spade di bronzo (lol) per guadagnare un kilometro, a ondate, proprio come in questo gioco, solo che qui è la soluzione migliore...capisco anche che ogni tanto qui qualche generale non parte, si vede che le reclute son stanche di morire invano e disertano:P
per chiudee visto che la sola arma che abbiamo è non giocare piu oppure inondare il forum di suggerimenti che poi i mod inoltreranno a sviluppatori che valutano sulla base della intelligenza media mondiale d'ora in avanti utilizzero molto di piu la sezione suggerimenti, fino a quando non mi stanchero' piu di parlare a un muro
ps: mod ogni tanto ci son problemi in invio messaggi e modalita' avanzata, spesso in modalita' avanzata sparisce quello che stavi scrivendo e a volte all'invio arriva solo pagina bianca, per cui per precauzione tocca copia il messaggio, qui credo che l'amministratore possa farci qualcosa