Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: modifiche.

  1. #11

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    Ciao, son accordo sul velocizzare gli up al quinto, son tempi disumani



    non capisco, cosa vorresti cambiare? dal punto di vista concettuale la scuola non è stata ideata per fornire settlers quando hai bisogno, ma per incrementare la produzione giornaliera, è un edificio che richiede pazienza e che lavora sull'arco della giornata, uno o due servono a poco, ma gia 6 o 7 si fanno sentire. Non vedo modo di migliorarli se non diminuendo i tempi di produzione, ma ci sarebbe uno squilibrio considera che chi ne ha parecchie fa anche piu di 500 settler al giorno senza manco accorgersene ne potenziare con the

    se vuoi settlers in maniera veloce puoi solo affidarti ai panifici
    rispetto la tua oppinione, ma essendo un'edificio speciale dovrebbe servire nel momento del bisogno. per quel che mi riguarda e anche altri con cui a volte discutiamo di queste cose, preferisco e preferiamo 2 settler ogni 10/15 minuti che non 10 dopo 2 ore. se non faccio avventure mi basta anche il municipio, ma quando faccio avventure le scuole risultano completamente inutili. e di fatto uso centro lavorazione ^_^

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    2 settler ogni 10/15 minuti che non 10 dopo 2 ore
    si capisco, beh anche io preferisco 10euro ogni 10 minuti e non 30 dopo due ore :P perchè ci guadagno di piu stai chiedendo un aumento di produttivita?

    tempo fa si leggeva che avrebbero aumentato quella del municipio che è davvero uno scandalo (perlomeno adeguarla al livello), e non hanno fatto niente

  3. #13

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    +1

  4. #14
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    +2 tanto per essere diverso tesssoriiii
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  5. #15
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    ok ci stà.ma mi domando anche che te ne fai,visto che tanto per armarli devi aspettare le armi,perchè ora te le devi costruire...è tutto legato. già cosi nn si riesce ad armarli per carenza di risorse,vedi premi nei loot avventure e miniere in isola,che danno poco in confronto al fabbisogno. dicono che dobbiamo riequilibrare le produzioni....ma se le miniere sn le stesse di prima e le avventure nn danno le risorse per il valore effettivo delle armi di prima che riequilibro cosa??????????????
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Era la prima proposta che era stata fatta con l'update del nuovo sistema di combattimento a settembre sul server test.

    Tra i vari aggiornamenti, era stato proposto di portare il tempo di produzione dei settlers nel municipio a 5 min per settlers (contro i 10-15 ora mi pare), e a 45 minuti per le scuole (contro le 2h ora).

    Purtroppo è stato bocciato perché la gente sul server test diceva che a quel punto "i forni diventavano inutili".
    <-- seems legit.

  7. #17
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per i vostri suggerimenti. Li inoltreremo ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.