Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: modifiche.

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar

    modifiche.

    ciao a tutti.
    ritengo che l'attuale sistema delle scuole del villaggio sia quasi inutile, i miglioramenti dovrebberò riguardare la velocità nel dare settler e non il n° di settler. mi spiego meglio " se io ho bisogno di 50 settler immediatamente con centro lavorazione livello 4, in pochi minuti li faccio. mentre per averli con 2 scuole livello 4 utilizzando un pot x 3 ci vogliono oltre 4 ore. come ben si sà a volte è questione di velocità nel avere a disposizione settler e truppe.
    altra cosa da rivedere è il tempo di up degli edifici, ce ne sono alcuni che per portarli a livello 5 praticamente bloccano il game per una settimana.
    penso che sarebbe da rivedere al ribasso l'up da livello 4 a 5. amio vedere 3 giorni sarebbe molto piu sensato, mentre sarebbe piu giusto lasciare 7 giorni per portarli a livello 6. in alternativa introdurre pot che velocizzino l'up degli edifici.

    sperando che queste mie modifiche trovino consenso lascio a voi la parola. ciao e buon game a tutti ^_^

  2. #2
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    +1

  3. #3
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    quoto la proposta in quanto è utile a fluidificare tutto il gioco

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    molto giusto tempi interminabili via

  5. #5
    L'avatar di Paleocapa
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Concordo pienamente!!!

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    +1

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    +1

  8. #8

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    +1

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    +1

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Ciao, son accordo sul velocizzare gli up al quinto, son tempi disumani

    i miglioramenti dovrebberò riguardare la velocità nel dare settler e non il n° di settler. mi spiego meglio " se io ho bisogno di 50 settler immediatamente con centro lavorazione livello 4, in pochi minuti li faccio. mentre per averli con 2 scuole livello 4 utilizzando un pot x 3 ci vogliono oltre 4 ore. come ben si sà a volte è questione di velocità nel avere a disposizione settler e truppe.
    non capisco, cosa vorresti cambiare? dal punto di vista concettuale la scuola non è stata ideata per fornire settlers quando hai bisogno, ma per incrementare la produzione giornaliera, è un edificio che richiede pazienza e che lavora sull'arco della giornata, uno o due servono a poco, ma gia 6 o 7 si fanno sentire. Non vedo modo di migliorarli se non diminuendo i tempi di produzione, ma ci sarebbe uno squilibrio considera che chi ne ha parecchie fa anche piu di 500 settler al giorno senza manco accorgersene ne potenziare con the

    se vuoi settlers in maniera veloce puoi solo affidarti ai panifici

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.