Visualizza i risultati del sondaggio: PvP, si o no?

Chi ha votato
49. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, mi piace

    2 4.08%
  • non mi piace

    47 95.92%
Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: PvP, si o no?

  1. #21

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Secondo me l'dea è da migliorare (molto) e mi interessa vedere questa parte del gioco sviluppata bene.
    Per lo stato attuale delle cose ho risposto no al sondaggio, in quanto il sistema è completamente sbilanciato: c'è una sproporzione enorme fra costi delle truppe ed eventuali benefici.
    Potendo tornare indietro non costruirei nemmeno i due edifici per produrre armi e truppe.

  2. #22

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    No e sai anche il perché! In più è rallentata tantissimo la giocabilità (di per sé già non velocissima)!

  3. #23
    CunY
    Guest
    Provato per la prima volta e per me è un 'NO' secco.
    Troppe risorse per fare le armi e le ricompense sono pochissime, quindi non credo che userò il PvP, lo abbandono e se non fanno qualcosa per rimediare eliminerò anche i due edifici che ne fanno parte.

  4. #24

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Io ho provato, ma non mi ha entusiasmato. Ho lasciato stare, pertanto, tutte le missioni che riguardano questa parte del gioco.

  5. #25

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    A me all'inizio pareva una cosa carina, generali che si muovono piu' velocemente, possibilita' di iniziare la conquista praticamente subito, un loot alla fine della conquista, possibilita' di giocare con il proprio cervello invece che seguire guide standard, sistema di combattimento interattivo veramente figo.

    Dopo una prima fase di entusiasmo pero', mi sono reso conto delle enormi pecche, prima tra tutte l'enorme e spropositato consumo in lingotti di ferro; ma non potevano fare armi con tante risorse diverse? Che so....legno per gli archi, ferro per le spade, legno e magari acciaio per le balestre, .....
    In questo modo invece il consumo in lingotti e' davvero spaventoso e me ne sono reso conto quando ho dovuto produrre lingotti per circa una decina di giorni solo per avere le truppe per un colonia piccola.

    Il loot e' abbastanza misero, mi ricorda quello delle avventure di medio basso livello.

    La rendita e' veramente bassa.

    Infine c'e' un'altra pecca oserei dire quasi risolutiva che riguarda lo spazio occupato dalle truppe; quando una conquista termina, nel 99,9% dei casi resta qualche truppa sopravvissuta (a volte parecchie) che va ovviamente ad occupare spazio nella popolazione. Purtroppo mi sono accorto troppo tardi di questa cosa alla quale non avevo pensato all'inizio e sono stato costretto a giocare un'altra conquista facendo in modo di far morire (sic) tutte le truppe colonia per poter giocare avventure normali; ciao ciao lingotti :-(((

    In definitiva il mio responso e' un secco NO e la cosa piu' tragica e' che l'evento di Pasqua ormai alle porte sara' basato molto sulle colonie, non so nemmeno se farlo a questo punto sebbene lo stessi aspettando da molto per via del generale :-(((

  6. #26

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    per me il PvP potrebbe ridare slancio al gioco, ma per come è strutturato adesso sono validissime tutte le obiezioni sollevate dagli altri, costo elevato in risorse, rendita troppo bassa, velocità lenta ecc. ecc.. Io sono un giocatore del 1°Settlers, non so quanti di voi lo conoscono, li si giocava contro il compiuter ma l'idea secondo me è valida, un'isola con più giocatori che sviluppano il loro impero e attaccano i territori degli altri una volta entrati a contatto. chi ha altre idee suggerisca pure.

  7. #27

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da spartaco968 Visualizza il messaggio
    Io sono un giocatore del 1°Settlers, non so quanti di voi lo conoscono, li si giocava contro il compiuter ma l'idea secondo me è valida, un'isola con più giocatori che sviluppano il loro impero e attaccano i territori degli altri una volta entrati a contatto. chi ha altre idee suggerisca pure.
    L'idea può essere anche valida, ma diventerebbe un'altra cosa. TSO è un gioco che si è sviluppato sulla cooperazione e sull'aggregazione di giocatori, e nel momento in cui dovesse prendere questa direzione sarebbe stravolto. Se uno è interessato al PVP, mi sembra più logico che si orienti verso un gioco che corrisponde alle sue aspettative, invece di modificare le basi di quello che sta facendo.
    Il PVP "free" proposto dagli sviluppatori mi può anche stare bene, visto che non obbliga nessuno, ma valgono le critiche espresse fino a questo momento: un enorme spreco di risorse per cosa? Quasi niente.
    Che non sia il PVP, o perlomeno questo PVP, a risollevare le sorti di settler ormai credo sia chiaro a tutti. Nella mia gilda la percentuale che l'ha provato è irrisoria, e la maggior parte non ha neppure provato la spedizione di addestramento. Anche un'economia "forte" farebbe parecchia fatica a sostenerlo, e tutto a discapito delle avventure normali che almeno in cambio danno qualcosa di più consistente.
    Credo che il difetto di TSO sia semplicemente che a un certo punto non puoi più fare quasi niente: le avventure sono sempre le stesse, non ci sono altri livelli da raggiungere e hai l'isola che scoppia.
    Altri territori da conquistare - non a discapito di qualcuno, sia chiaro - magari con difficoltà e grande impegno di risorse, potrebbero dare un impulso nuovo, ma solo se poi me li potessi tenere. Ora come ora, chi me la fa fare di buttare tonnellate di ferro per uno spazio in cui non posso edificare e che, sempre che sia riuscita a tenermelo, dopo pochi giorni scade come il latte?

  8. #28
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Ho votato no, in primis perchè NON è un PvP! NON c'è alcun diretto confronto/scontro con un player in tempo reale; ma equivale a giocare contro la "cpu"
    tralasciamo il discorso ricompense.

  9. #29

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    L'idea può essere anche valida, ma diventerebbe un'altra cosa. TSO è un gioco che si è sviluppato sulla cooperazione e sull'aggregazione di giocatori, e nel momento in cui dovesse prendere questa direzione sarebbe stravolto. Se uno è interessato al PVP, mi sembra più logico che si orienti verso un gioco che corrisponde alle sue aspettative, invece di modificare le basi di quello che sta facendo.
    Il PVP "free" proposto dagli sviluppatori mi può anche stare bene, visto che non obbliga nessuno, ma valgono le critiche espresse fino a questo momento: un enorme spreco di risorse per cosa? Quasi niente.
    Ma infatti non intendevo di stravolgere le basi del gioco, ma di impostare in quel modo il pvp "free" solo su base volontaria.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.