Visualizza i risultati del sondaggio: PvP, si o no?

Chi ha votato
49. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, mi piace

    2 4.08%
  • non mi piace

    47 95.92%
Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: PvP, si o no?

  1. #11

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Io invce il PvP l'ho provato e vorrei raccontarvi la mia esperienza:

    Sono un liv. 42, faccio partire l'esploratore per la colonia piccola dopo aver truppato: 100 lancieri, 100 arcieri, 80 cavalieri e 80+80+80 delle 3 unita' pesanti.

    Scelgo la colonia piccola con carbone 175/6 difficolta' 1e avvio la conquista.
    Per prima cosa scopro che il limite di unita' per questa colonia e' 120 e si puo usare massimo un maresciallo (quindi niente blocchi)

    visito l'isola e vedo che per conquistare la colonia devo affrontare due campi da 80 cavalieri pesanti ( equivaelnti a 36 lancieri persi per ogni campo cioe' 72 unita')
    fatto questo mi ritrovo a dover sconfiggere il campo del capo dei banditi + il campo del bandito capo della colonia con solo 48 unita'.

    Come uno stupido ci ho provato con il risultato di aver buttato via 78 lancieri 25 arcieri e 17 cavalieri senza aver conquistato nessuna colonia.

    Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai vengono generate colonie impossibili da conquistare, oppure spiegarmi come avrei dovuto fare io per conquistare questa.

    Essendo un livello 42 non ho una grande disponibilita' di risorse e di posti settler quindi ora mi ritrovo con 240 unita' pesanti delle quali non ci faccio niente e che dovro' far morire per liberare i posti in municipio, senza contare l'enorme dispendio di risorse (ferro, acciao e carbone) che con il raddoppio della produzione delle armi sono diventate ormai risorse rare.

  2. #12
    Almira
    Guest
    Io ero contraria fin dall'inizio... :P

  3. #13

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Io dico sì al PVP però ammetto che per me è strutturato male , noi livello 50 saremo gli unici a poter fare colonie mentre i livelli inferiori se le vedranno portar via da sotto il naso.
    Io ero più propensa a colonie che potessero ricevere rinforzi da tutti i menbri della gilda in modo che si sarebbe potuto aiutare i piccoli a mantenere le proprie colonie altrimenti che serve la gilda?

  4. #14

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    il limite iniziale è 120 ma puoi mandare altre truppe man mano che muoiono

  5. #15
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    MI piace il fatto che posso inventarmi blocchi e devo cercare modi differenti e sempre nuovi per affrontare il PvP.

    Però dopo ci sono i mille e mille NON mi piace
    - Non mi piace la dispendiosità
    - Non mi piace che non ho tempo quantomeno 1gg (gente con bimbi, lavoro altri impegni, non ci può stare sopra continuamente)
    - Non mi piace che mi da poche risorse dopo aver speso tanto
    - Non mi piace che non vedo chi mi ha soffiato la colonia
    - Non mi piace che non si può unire le forze (2 player)
    Ci sono ancora troppi bug da sistemare
    (combattimenti ciechi, impossibilità di intervenire durante combat, non si chiude missione fatte ecc. ecc.)
    fate del vostro meglio su su, l'idea mi piace

  6. #16

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ilarythebest Visualizza il messaggio
    il limite iniziale è 120 ma puoi mandare altre truppe man mano che muoiono
    Magari, 120 e' il totale fra quelle vive e quelle morte durante la colonizzazione, altrimenti non avrei detto che era impossibile ma solo difficile...

  7. #17
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    No, se proprio ho voglia di PvP mi iscrivo ad un server di Travian.

  8. #18
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    L'idea in sè secondo me era anche carina, ma sfruttata malissimo.. il costo delle armi è esagerato e mal proporzionato al guadagno che si può ottenere da una colonia..
    Aggiungo anche che le colonie con carbone o legno duro sono veramente un insulto, c'è chi ci spende kg di lingotti di ferro per fare un misero mucchio d'armi..
    In valore di mercato spendo più a fare 25 arcieri che a tenermi una di quelle colonie fino alla data di scadenza! E nonostante abbia citato solo le colonie più ridicole, anche le altre non son da meno.. Quelle con granito , o le altre grandi richiedono delle belle armate per essere completate,e cioè chili e chili di lingotti di ferro spesi a fare armi, che farei prima a vendere al mercato guadagnandoci di più e senza lo sforzo di fare armi-truppe-più scervellamente per posizioni, blocchi e attacchi.. inoltre se si vogliono usare i blocchi si hanno addirittura pochi slot per usare i kit medici, non è che posso mettere ogni volta 50 e passa truppe pesanti per un blocco e perderne oltre la metà per non vederlo morire, visto che ho pochi kit a disposizione!
    Alcune invece (le grandi sopratutto) non hanno nemmeno percorsi alternativi a causa dell'estensione delle rocce, e ti costringono a farti un unica strada stretta, e ovviamente disseminata di nemici..
    In una colonia piccola invece , dal primo settore, se ti metti nella giusta posizione riesci anche ad arrivare direttamente al capo e conquistare la colonia con 3 attacchi, riuscendo anche ad evitare le difese costruite dal player che la possedeva, cosa che ho fatto personalmente e che probabilmente mi hanno fatto dopo neanche 6h, passate quelle prime 12 in cui non puoi essere attaccato.
    Quindi pvp da rivedere completamente, dal costo delle armi alle ricompense di molte colonie, altra cosa importante è la data di scadenza che rende il tutto ancora meno stimolante, e anche il costo della ricerca colonia tramite esploratore è alto, sopratutto per l'alto numero di monete richieste, che magari non te ne trova nemmeno una decente e oltre a buttarci le monete ti blocca pure l'esploratore 3h.
    Mi allettava l'idea di provare una nuova modalità, ma visto che il guadagno è inesistente, e nella maggior parte dei casi si va in perdita non continuerò a usarlo, almeno finchè non viene presentata una versione che ti stimoli a farle, ora non c'è proprio storia!

  9. #19

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Secondo me l'alto costo delle truppe e lo scarso guadagno fornito dalla colonia può essere giustificato solo dal fatto che la colonia si possa mantenere per sempre senza tempi di scadenza e senza possibilità che venga rubata

  10. #20
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Shiva_ Visualizza il messaggio
    Secondo me l'alto costo delle truppe e lo scarso guadagno fornito dalla colonia può essere giustificato solo dal fatto che la colonia si possa mantenere per sempre senza tempi di scadenza e senza possibilità che venga rubata
    allora se fosse cosi, ci sarebbe un incentivo in più a giocare e a far giocare la gente con possibilità di scartare le colonie a proprio piacimento, ma ancor meglio sarebbe il fatto che su quelle isole si formi la possibilità di costruirci!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.