Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: spedizione colonia

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar

    spedizione colonia

    ho incominciato l'invasione di una colonia, arrivato al disastro del secondo settore da soggiogare ho deciso di tornare indietro ed ho deciso, con le truppe ed i marescialli ancora schierati sull'isola ed un discreto numero di soldati non assegnati, di annullare la spedizione. Ebbene mi ha cancellato oltre 150 uomini, nel senso che adesso che stanno tornando non mi dà le truppe che non ho mai perso, non erano mai entrate in combattimento e non hanno avuto altra sfortuna che trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato. vorrei che mi fossero restituite le mie milizie, si parla di un bel numero perché tornavo indietro con oltre 200 truppini e mi piacerebbe rivederli tutti, in fondo non mi pare giusto perdere le truppe solo perché non ha mantenuto la connessione ... inoltre l'attacco alle colonie dipende fortemente dai blocchi visti i costi dei fanti e le perdite nelle battaglie, mi piacerebbe che il gioco non si bloccasse mandando a monte tutto il lavoro e facendomi perdere un mucchio di soldati ...
    resto in fremente attesa di nuove positive ... e vi saluto.

    PS quelle truppe le voglio e non vorrei litigare ... non le ho mai perse, quindi non chiedo nulla che non mi sia dovuto.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Basilisco,
    per far tornare indietro le truppe da un'avventura, bisogna assegnarle al generale e inviare il generale sull'isola.
    Se le truppe non erano assegnate, dovrebbero tornare da sole dopo un po' di ore, dopo la chiusura dell'avventura/spedizione.
    Se non tornano e pensi che siano andate perse, ti consiglio di inviare un ticket al supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Si, argomento chiudibile, è che proprio non me le segnava da nessuna parte. Ho temuto il peggio. Grazie.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.