Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: E' un disastro !!!

  1. #1
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar

    Angry E' un disastro !!!

    Scusate tanto ma veramente invece di migliorare qui si peggiora costantemente!!! Quando sembrava di essere arrivati ad un minimo di stabilità del gioco con pochi bug ecco che con questa ultima modifica avete ricreato tutti i problemi possibili, non funziona quasi nulla come dovrebbe:
    Finestre che si aprono a metà, finestre che selezionate rimangono vuote per decine di secondi senza visualizzare il contenuto, ritardi di risposta a tutti i comandi, mail e chat compresa, passaggi dall'isola ad un altra per cui si rimane sospesi in un limbo se non si esce e ci si riconnette. Se a tutto questo aggiungiamo la beffa del raddoppio delle produzioni che sta creando problemi di ogni tipo e che invece di favorire la produzione costringe a spegnere tutto per non vedersi risucchiare tutte le risorse, con il risultato assurdo di ridurre addirittura le produzioni di armi invece di aumentarle com'era credo nelle Vostre intenzioni. Il PVP poi come è stato impostato è credo, spero di ricredermi, un'emerita cavolata che non aggiunge nulla al gioco, se aveste semplicemente fatto una arena dove 2 giocatori potevano misurarsi in combattimento magari con un apposito guerriero potenziabile allora la cosa sarebbe potuta essere divertente. Mai comunque sarebbe stato meglio di pensare alla creazione di un'altra isola per aumentare la superficie dell'isola madre. Sinceramente sono profondamente deluso. Spero in una Vostro ritorno alla realtà delle isole dei Settlers che non è, almeno per me, quella che state prospettando. Grazie per l'ascolto

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    concordo con Bach... il gioco è diventato estremamente lento più lento di quanto fosse già in precedenza, le finestre ci mettono tanto per aprirsi, le missioni non risultano terminate quando in realtà lo sono, fare visita ad un'isola amica diventa impossibile in quanto si resta in attesa........ per non parlare del nuovo sistema di combattimento di colonie, uno spreco immane di risorse per vedere poi un esercito di 200 uomini decimato al primo combattimento.

    oltre che implementazione per svariate cose (già richieste in precedenza) ora la priorità è tornare ad una versione più o meno funzionante, altrimenti io, come tante altre persone, nonostante più di un anno di gioco e una bella e prosperosa città rischio seriamente di abbandonare il gioco

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Mi unisco alle problematiche sopra citate, aggiungendo ingiocabilità avventure normali i generali finiti i combattimenti vagano per isola, nn si capisce se sono partiti in attacco o meno, si finisce avventura con perdite ragionevoli a log successivo ti ritrovi con 50 elitè in meno almeno nel mio caso.
    Perdita di connessione continua, chat che sparisce e ricompare a suo piacimento (spesso con finestre in meno), potenziamento delle miniere che nn funziona, code di costruzione sparite, arrivata a metà di una costruzione riparte da zero.... forse ho dimenticato ancora qualcosa, ma il gioco è peggiorato in maniera esponenziale i miglioramenti nn si vedono o si annullano con tutti sti bug
    praticamente ingiocabile se riuscirò a riloggare cercherò almeno di sgildarmi tanto per evitare di bloccare anche gli altri poi tra qualche mese si vedrà che cambiamenti verranno apportati e se tornerà ad essere un gioco

  4. #4
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Scrivo poco,ma volevo dire la mia.
    Il pve non l'ho ancora provato sto truppando per vedere com'è e le uniche cose che mi sono saltate all'occhio è che è troppo dispendioso per il ferro ed acciaio ed la caserma che produce nuove unità mi si blocca continuamente.
    Non parliamo delle finestre che non si aprono o si aprono a metà.
    Messaggi che i generali sono tornati che escono 10 volte,messaggi che dicono che il generale ha vinto invece non ha nemmeno finito di combattere(Ancora a metà della barra).
    Tralascio le 2 settimane (eh sì signori e signore sono ben 2 non 1) della riduzione del tempo di produzione di
    armaioli,fonditori,scuderie.
    Cioè boh,io non frequento molto il server di test,anzi quasi mai,però pare che i feedback negativi dei giocatori c'erano,ma non sono stati ascoltati...tipico degli sviluppatori di qualsiasi piattaforma.Bastava ascoltare,raro al giorno d'oggi.
    Ah Mod_kanon mi ha bannato per 600 minuti perchè pare che io sia stato volgare....ho scritto "fanbagno" e "sega"...non chissà che cosa.Hai rotto le scatole.
    Mi dispiace per quelli che hanno speso le gemme per questo gioco.
    Un'altra cosa,ma il castello bianco c'è ancora in rubare ai ricchi?

    P.s. Non riusciremo a parlare con gli sviluppatori,staranno facendo qualche salto della fede cercando di mirare i mucchi di fieno.
    Ultima modifica di Gotei13; 30.11.14 a 14:46

  5. #5
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Peccato, direi che la mia avventura con The Settlers finisca qui.
    Ah vorrei portare alla luce l'aspetto vergognoso che tengono i Mod appartandosi in sussurra con alcuni minacciandoli e bannandoli per scherzose incursioni nelle varie chat e con alcuni lecchini. legando in amicizia,favorendoli e passando anche informazioni riguardanti lo sviluppo futuro del gioco.
    Mi chiedo se questo è ancora un gioco o se la miseria umana è arrivata fin qui.
    Ultima modifica di mummadi; 30.11.14 a 19:39

  6. #6
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Peccato, direi che la mia avventura con The Settlers finisca qui.
    Ah vorrei portare alla luce l'aspetto vergognoso che tengono i Mod appartandosi in sussurra con alcuni minacciandoli e bannandoli per scherzose incursioni nelle varie chat e con alcuni lecchini. legando in amicizia,favorendoli e passando anche informazioni riguardanti lo sviluppo futuro del gioco.
    Mi chiedo se questo è ancora un gioco o se la miseria umana è arrivata fin qui.
    Mi potresti sposare, gentilmente? Grazie.

  7. #7
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Se fossi Giorgio3003 vi fari un sermone sul fatto che queste cose accadono e bisogna aver pazienza, ma non lo sono e quindi vi dico:
    Il mio tel. è 3333333333 se volete ammucchiarvi a gruppi o da soli io ci sono )
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  8. #8
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    basta interventi, basta comprensioni, basta sussurra e basta mezze misure, infrazione=ban, infrazione=ban non importa se detto per ridere, non importa se detto sbagliando, nessun "ops", nessun "mi scuso" ci mettiamo in linea con gli altri server infrazione=ban infrazione=ban gli unici che perdono siete voi ci volete ligi al dovere, non siamo cattivi avevamo un rapporto speciale con tutti voi e non lo volete, niente di più facile siamo Moderatori e allora Moderiamo qualsiasi cosa fate dopo,solo il supporto potrà dirci qualcosa in merito, ma sappiate solo una cosa i ban non sono mai dati per nulla e lo sapete bene,faccio un esempio di un genitore che educa il figlio, prima con le ammonizioni ma se le commette lo stesso in barba all'insegnamento ricevuto il genitore lo castiga non è così?se agivamo così è perché vi vogliamo bene e vogliamo che giocate bene serenamente con tutti, questo è il nostro scopo , questo è il nostro obiettivo , ma se non volete va bene faremo i moderatori e basta

  9. #9
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    D'accordissimo, che più d'accordo non mi può trovare, ma questo deve valere per TUTTI e non come vedo spesso che con qualcuno di vostra simpatia e che vi fanno i salamelecchi vi intrattenete e con altri che non ubbidiscono abbassando il capino appena vi è possibile gli date un ban. D'ora in avanti dovrò fare degli screen e mandarli al supporto per mostrare quanto poco giudizio non ci sia nel essere di parte.
    Vi consiglio ,lasciate perdere il sussurra ma con TUTTI sperando nella vostra correttezza .
    Mod non siamo bambini ma veniamo trattati da tali e forse è per quello che ci sono delle intemperanze, NON è vero che "in barba all'insegnamento ricevuto il genitore lo castiga ", SBAGLIATO", per educare un bambino non si ottiene nulla castigando ma bisogna parlargli ,capirlo e comprendere il perché commette quell'errore.
    Mi spiace che si senta tirato in causa , posso rendermi conto di quanto possa essere difficile svolgere il suo compito e nessuno vuole mancarvi di rispetto ,ma il BAN-CASTIGO deve essere l'ultimo espediente per un genitore e in quel caso vuole dire che la comunicazione è difettosa ,che non si sono trovati spunti di discussione per risolvere il problema e questa è una sconfitta per entrambi.
    Fate quello che dovete fare, i miei Ban me li sono cercata e l'ho voluti perché in realtà cercavo un confronto che non ho mai trovato, un'apertura e un'elasticità mentale che non ho mai visto.
    Sono un'adulta e non una bambina e non ho bisogno dei vostri Ban per capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e tanti altri come me, peccato non siamo stati noi a rovinare un rapporto che poteva essere rispettoso e creativo, ma voi con i vostri interventi mal gestiti e di parte.
    Concludo, dicendo che per quanto mi riguarda non ci saranno più intemperanze da parte mia, ma non perché ho imparato il castigo ma perché sono ADULTA e so fin dove posso arrivare, peccato solo che una parte divertente del gioco mi verrà a mancare e la delusione che stò provando è fortissima , 16 mesi con alti e bassi ma belli in cui ho investito anche "me stessa" in cui ho permesso a questo gioco di entrare anche nel mio real ,chiedo scusa a tutti quei player che si sono sentiti offesi dai miei interventi fanciulleschi e a volte un po' eccessivi, SCUSATEMI !!!
    Buon Game a tutti.

  10. #10

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    lol mi immagino i mod che ci danno legnate sulle mani.. no non si fa!! Specie se pensano e ipotizzano tu abbai fatto qualcosa..

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.