Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: E' un disastro !!!

  1. #11
    plainsettler
    Guest
    Che una persona come mummadi debba sentirsi costretta a limitare la sua stupenda vitalità per colpa di uno stile di moderazione improntato alla punizione e al castigo è di una tristezza infinita. Mi chiedo che tipo di server vogliate e purtroppo mi so anche rispondere: un server italiano, con tutti i suoi difetti etici e morali, e senza nessun pregio. Provo una rabbia infinita a leggere frasi come "i ban non sono mai dati per nulla e lo sapete bene,faccio un esempio di un genitore che educa il figlio". Significa che questa comunità ormai è morta dentro. R.I.P.

  2. #12

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti, un'altro che di rado si esprime sono io. Non starò qui a ripetere quanto già scritto riguardo le ultime novità che hanno portato solo malfunzionamenti al gioco, ma vorrei sottolinearlo ed aggiungermi al coro degli scontenti.

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Peccato, direi che la mia avventura con The Settlers finisca qui.
    Ah vorrei portare alla luce l'aspetto vergognoso che tengono i Mod appartandosi in sussurra con alcuni minacciandoli e bannandoli per scherzose incursioni nelle varie chat e con alcuni lecchini. legando in amicizia,favorendoli e passando anche informazioni riguardanti lo sviluppo futuro del gioco.
    Mi chiedo se questo è ancora un gioco o se la miseria umana è arrivata fin qui.
    Ragazzi, questo post andava benissimo finché non è sfociato sul flame dei moderatori. Potevo anche mezzo-accettare il commento di Gotei, ma non diciamo queste cose. Già ho ripetuto molte volte che i mod sono qui soltanto per aiutarvi e non è carino trattarli così.
    Se vi sospendono c'è sempre un motivo, che spendiate gemme o meno, se infrangete le regole della chat venite puniti.
    - I mod vi possono avvisare in pubblico come in privato (chiamasi warning). Nessuno minaccia nessuno, siamo qui per divertirci (sempre seguendo e rispettando le regole).
    - I mod non hanno amici e non hanno preferenze, le amicizie si ottengono giocando e tra giocatori.
    - I mod non giocano e non sono a conoscenza delle prossime novità del gioco.
    - Non è compito dei mod risolvere problemi tecnici, per i problemi tecnici potete contattare il team di supporto

    Se pensate di aver subito un soppruso, potete contattare il team di supporto.

    A parte questo, vi ringrazio dei feedback che inoltreremo come sempre ai nostri sviluppatori.
    Spero che questo argomento non continui sul tema dei mod, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic, per argomento fuori tema.
    Questa discussione riguarda il gioco e i "non" miglioramenti dell'ultima implementazione.

    Grazie a tutti per la comprensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #14
    CunY
    Guest
    Il gioco è diventato ingiocabile, troppi tempi di attesa.

  5. #15
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Stessi problemi elencati dagli altri, con l'ispezione di questa mattina non ho notato nessun miglioramento...
    Per quanto riguarda le chat, io ho perso la voglia di scrivere a causa di quello stramaledettissimo blocco di 5 secondi, che definirlo assurdo è poco. Per chi è abituato a chattare diventa solo fonte di stress, magari potrebbero ridurlo a 2 secondi come c'è in un altro gioco similare.

  6. #16
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ReyTS,
    i cambiamenti apportati durante l'ultima manutenzione sono elencati qui: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1818
    Per quanto riguarda il blocco, purtroppo non possiamo fare nulla, è un filtro di sicurezza per evitare spam.
    Per evitare questo blocco, ti consiglio di scrivere frasi più lunghe, piuttosto che scrivere una o due parole alla volta.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #17
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ok, tutta roba che riguarda le colonie, per tutti gli altri problemi di gioco zero...
    Se ci sono i mod a che serve il blocco? Inoltre se entri e devi salutare diverse persone non è che fai l'appello in una singola frase... il blocco poi non blocca lo spamm ma il flood che è diverso... 5 secondi per chi è abituato a chattare sono un'eternità -.-
    Che poi potrei persino capirlo nella chat globale ma in quella di gilda è assurdo -.-
    Ultima modifica di ReyTS; 03.12.14 a 07:27

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.