Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: tornare al vecchio

  1. #31
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere ai mod che leggono se hanno fatto presente ai superiori delle lamentele,praticamente di tutto il server,sappiamo tutti che nn è vostra la colpa,ma ci preme sapere che rispondono i piani alti a voi mod... ho una certa età,ed essendo cliente di un servizio vorrei sapere,con chiarezza,cosa dicono al riguardo quelli che realmente dirigono il gioco. saluti
    XESORCISTAX, se è questa la tua domanda, puoi vedere le mie risposte anche in altre sezioni: ovviamente i nostri sviluppatori sono sempre aggiornati su qualsiasi cosa succeda sul nostro server e te lo assicura l'amministratore della versione italiana di The Settlers Online, non un moderatore, quindi ti puoi fidare di ciò che ti dico. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere gli inconvenienti scaturiti nel gioco, con la manutenzione straordinaria di oggi la situazione dovrebbe essere migliorata.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #32
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    XESORCISTAX, se è questa la tua domanda, puoi vedere le mie risposte anche in altre sezioni: ovviamente i nostri sviluppatori sono sempre aggiornati su qualsiasi cosa succeda sul nostro server e te lo assicura l'amministratore della versione italiana di The Settlers Online, non un moderatore, quindi ti puoi fidare di ciò che ti dico. I nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere gli inconvenienti scaturiti nel gioco, con la manutenzione straordinaria di oggi la situazione dovrebbe essere migliorata.
    ciao Nonox,cn tutto il rispetto mi spiace contraddirti ma almeno nel mio caso nn ho visto miglioramenti,chiedevo un adeguamento dei premi avventura,nn dico di rimettere le armi ma almeno risorse x lo stesso valore,così,scusa il termine,sembra una presa in giro (vedi ricariche di pesce). per quanto riguarda gli altri problemi del gioco,il pvp è una modalità che nn uso perchè a me nn piace e per i bug o rallentamenti sò che qualcuno ne soffriva ma io nn ho mai avuto problemi. grazie cmq per la disponibilità,scusa se sembro un pò arrabbiato ma quando un gioco piace per come era uno si arrabbia quando lo vede rovinato. ciao e buon lavoro
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  3. #33

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    ciao Nonox,cn tutto il rispetto mi spiace contraddirti ma almeno nel mio caso nn ho visto miglioramenti,chiedevo un adeguamento dei premi avventura,nn dico di rimettere le armi ma almeno risorse x lo stesso valore,così,scusa il termine,sembra una presa in giro (vedi ricariche di pesce). per quanto riguarda gli altri problemi del gioco,il pvp è una modalità che nn uso perchè a me nn piace e per i bug o rallentamenti sò che qualcuno ne soffriva ma io nn ho mai avuto problemi. grazie cmq per la disponibilità,scusa se sembro un pò arrabbiato ma quando un gioco piace per come era uno si arrabbia quando lo vede rovinato. ciao e buon lavoro
    http://forum.tsotesting.com/threads/...tures-New-Loot

    E tutto iniziò il 26 settembre.
    <-- seems legit.

  4. #34

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    almeno nel mio caso nn ho visto miglioramenti,chiedevo un adeguamento dei premi avventura,nn dico di rimettere le armi ma almeno risorse x lo stesso valore
    se aspetti miglioramenti in questo senso, stai fresco, mi pare non si possa tornre indietro, ora ci teniamo sti loot per sempre. se non sei daccordo puoi andare in germania una volta l'anno e li forse incontro uno sviluppatore :P

    la manutenzione dell'altra mattina riguardava altre cose, tipo 5 minuti per andare dall'isola all'avventura, il bug del generale che va da una avventura all'tra a e invece torna a casa, e tante altre piccole o piu grosse scocciature, non mi pare si sia risolto nulla per quanto riguarda le allucinazioni in avventura con piu invitati, tipo attaccare 4 volte lo tesso campo, spostarsi due volte, montare il campo 10volte, e neanche l'odioso bug dell'intercetto che invece non vieni intecettato ma è solo frutto di un sogno di tipo grafico, basta chiudere gli occhi, aspettare 5 minuti, insomma forse meglio giocare senza monitor

  5. #35
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    aggiungerei che se i loot non tornano come prima (con le armi ) che almeno ci siano piu risorse nei loot o che il costo delle armi scenda un po diversamente anche solo i nuovi giocatori si stancano prima e mollano ....... risultato siamo sempre gli stessi

  6. #36
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    te l'appoggio acromane.... l'avevo già fatto notare sta cosa...ok niente armi,ma le risorse vinte nn coprono nemmeno un quarto delle risorse spese x rifare le armi delle perdite subite nell'avventura fatta...ke senso ha??????? uno che inizia ora a giocare appena vede questa difficoltà nel rifare le armi lascia il gioco....se volete fare morire il gioco ditecelo subito almeno... saluti
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  7. #37

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Concordo ,ho diminuite il costo delel arm oppure aumentate le risorse nei loot,faccio notare che damascene,cannoni e balestra sono rare nel mercato,e quando si trovano sono a prezzi esagerati....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.