Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: tornare al vecchio

  1. #21

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Giuro che prima di mettere mano alla tastiera ho contato fino a cento per evitare di scivolare nel turpiloquio, ma insisto nel chiedere se chi ha partorito la furbata di togliere le armi dai loot si è soffermato due minuti a fare qualche conto.
    Prendiamo gli archi lunghi, che a chi fa le fiabesche servono a migliaia. Un fabbricante di livello 5, per farne appunto 5, a parte lo sproposito di legno duro necessario, ci mette quasi mezz'ora.
    Per fare un, dicasi *un* LB, di archi lunghi ne servono 10.
    Ora ipotizziamo che un giocatore di livello molto avanzato abbia la possibilità di piazzare 4 armaioli a livello 5 - di più non credo proprio sia possibile a meno di non fare concorrenza al Kalahari - e che li tenga pure potenziati con un X2 tutto il tempo. In un giorno otterrà, spannometricamente, poco più di duemila archi, con cui otterrà i 200 LB che gli serviranno giusto per la prima ondata suicida.
    Ora non so cosa si fumi chi programma cose del genere - e in ogni caso attendo l'indirizzo del suo pusher perché a occhio si tratta di roba buona - ma non è pensabile che una persona debba impiegare, a essere ottimisti, una settimana per produrre delle armi che gli serviranno per una sola avventura!
    Ora, che si passi dal vincere al produrre il necessario, mi può anche star bene, ma una cosa del genere andava fatta con un minimo di raziocinio, perché il risultato è stato quello di togliere qualunque interesse al gioco.
    Se eliminiamo le avventure "piccole" perché i loot sono oggettivamente una schifezza e rendiamo impossibili quelle più impegnative cosa resta? Il PVP che la maggioranza dei giocatori di tutti i server ha bocciato senza possibilità d'appello?
    Ubisoft si sta rendendo conto che, passato l'evento di Natale e a scorte finite, la gente smetterà di giocare perché TSO sarà diventato più noioso di una pratica catastale?
    Sul server test abbiamo anche affrontato il discorso archi lunghi, spade di ferro e spade d'acciaio.

    Se ti soffermi un secondo a pensarci, gli archi lunghi sono l'ultimo dei problemi in quanto sono facoltativi, nel senso che piuttosto rinunci ad un blocco perdendo 300R in piu' e 400B in piu' al posto di schiantare, mettiamo, 200LB.

    Il problema di fondo è che ora truppe come miliziani e soldati serviranno di piu' nelle fiabe, il che significa che il ciclo ferro dovrà stare piu' acceso, e il ciclo ferro è la cosa piu' sproporzionata che si sia mai vista dal 1992 ad oggi.

    Nemmeno il governo italiano partorirebbe un'idiozia come il ciclo del ferro di questo gioco (e, di conseguenza, anche come il ciclo di produzione degli archi lunghi).

    I consumi sono esagerati, se ne parla da ANNI, ma nessuno ha intenzione di muoversi.
    <-- seems legit.

  2. #22

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Se ti soffermi un secondo a pensarci, gli archi lunghi sono l'ultimo dei problemi in quanto sono facoltativi, nel senso che piuttosto rinunci ad un blocco perdendo 300R in piu' e 400B in piu' al posto di schiantare, mettiamo, 200LB.
    pensavo che in un futuro non troppo lontano questa cosa potrebbe succedere alle damasciane, prima o poi finiranno le scorte che un blocchino ogni tanto di sbaglia, sara' probabile vedere persone che piuttosto che prodursi 2k di damasciane per bloccare due campi (a costi esorbitanti pensate solo all'up di damasco e fondi titanio al quinto) li fara' fuori direttamente uno dietro l'altro, perchè gli converra' ammazzare 1k di reclute che 10k spade bronzo le fa prima a costi molto inferiori.

    una veloce considerazione dei loot, parlavano di riequilibrio, ti togliere armi e in cambio ci dvano risorse per farle, ci hanno tolto quasi tutto invece: marmo, assi dure, ricariche grano (per me son utili io non ho 15 silos migliorati) salsicce, cesti esotici, conigli di cioccolato, in camio ci son risorse che non valgono la meta' del vecchio loot, che ci faccio con 200 legno di pino?

    hanno ridicolizzato alcune avventure, hanno ucciso veld e polvere (guardate i loot veld 213 spuma e 88 settlers, polvere 200 legno di pino e 33 settler per fare qualche esempio) che fara' mai piu nessuno. Penso che questi dati non meritino manco un commento di piu

    in generale il gioco non è stato riequilibrato, semplicemente volgiono spostare la maggior parte delle fonti di ricchezza dalle avventure alle isole, impoverendo i loot oltremisura le isole dovranno essere molto piu produttive ed efficenti di prima, non si puo' manco dire che abbiano aumentato la difficolta del gioco, hanno semplicemente triplicato lo sbattimento per procurarsi le stesse ricchezze che si facevano prima in meno tempo, aumenta solo la noia e non il divertimento

  3. #23

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Ubisoft si sta rendendo conto che, passato l'evento di Natale e a scorte finite, la gente smetterà di giocare perché TSO sarà diventato più noioso di una pratica catastale?
    Grazie Magolfa per averlo scritto Di fatto oggi in gilda dicevo la stessa cosa; mi divertirò ancora fino che durano le scorte e poi mi guarderò in giro a cercare altro. Senza armi comprese nei loot delle avventure, l'unico divertimento di avventuriera è svanito; io non gioco per costruire campi e miniere da mattina a sera.

  4. #24
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Stellyy Visualizza il messaggio
    Grazie Magolfa per averlo scritto Di fatto oggi in gilda dicevo la stessa cosa; mi divertirò ancora fino che durano le scorte e poi mi guarderò in giro a cercare altro. Senza armi comprese nei loot delle avventure, l'unico divertimento di avventuriera è svanito; io non gioco per costruire campi e miniere da mattina a sera.
    Ok ragazzi diciamocelo anche sottovoce se volete, avete fatto una boiata pazzesca!!! Questo gioco che già non brillava per molte moltissime cose ora è diventato semplicemente ingiocabile, e non parlo solo dei centinaia di bug che avete introdotto con quest'ultima modifica, ma anche di tutto il resto. Se volevate che non si giocasse più bastava semplicemente dire a tutti: "Signori si chiude baracca e burattini". Ora quoto quello che ha detto Stellyy e attendo ancora un po' nella speranza, credo assolutamente vana, che con un po' di intelligenza torniate sui vostri passi e ripristiniate i loot in avventura con i vecchi premi di armi e tutto il resto, che togliate questo assurdo PVP. Da Voi mi aspettavo ben altro!!! Che so nuove costruzioni, un porto come aveva suggerito qualcuno, nuove avventure con ricchi premi, magari come ho già detto un vero PVP con una semplicissima arena ed 1 unico guerriero per gli scontri diretti, ecco sarebbero bastate queste semplici cose credo per dare un po' di slancio al gioco. Ora invece la voglia di lasciare tutto è veramente molta, tanta e credo che a breve se non si risolverà qualcosa saremo veramente in tanti a lasciarvi. Così finirete a giocarsi solo voi programmatori questo gioco che poteva essere una bellezza ma sta diventando o è già diventato una schifezza. Spero solo che il gruppo che lo dirige abbia meno orgoglio nelle scelte sbagliate e più longimiranza nel capire che tutto questo non è giusto per tutti i giocatori che fino a qui vi hanno seguito, spesso per anni. Non fate come i governi stupidi che vanno avanti per la loro strada senza ascoltare il popolo, perchè prima o poi il popolo si ribella...

  5. #25
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    vorrei chiedere ai mod che leggono se hanno fatto presente ai superiori delle lamentele,praticamente di tutto il server,sappiamo tutti che nn è vostra la colpa,ma ci preme sapere che rispondono i piani alti a voi mod... ho una certa età,ed essendo cliente di un servizio vorrei sapere,con chiarezza,cosa dicono al riguardo quelli che realmente dirigono il gioco. saluti
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  6. #26

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Per fare un cannone servono 6 unità di povere da sparo e un carro.
    Per un carro occorrono 4 ruote e 6 assi esotiche (che si producono con 6 legni esotici)
    Ogni ruota costa costa 3 legni esotici e 6 lingotti di ferro.
    Per ogni lingotto di ferro servono 4 minerali + 6 pezzi di carbone.
    Per ogni cannone vanno quindi 36 unità di salnitro, 18 legni esotici, 96 minerali di ferro e 144 pezzi di carbone.
    Nel vecchio loot di cavalieri, di cannoni se ne potevano trovare 150, equivalenti a 5.400 salnitro, 2700 legno esotico, 14.400 ferro e 21.600 carbone.
    Nel pulciosissimo loot attuale, di legno esotico se ne possono trovare, al massimo, 1250 unità, mentre di ferro e carbone, rispettivamente, si arriva a 600 e 750...
    Dire che non vale neppure le reclute perse non mi sembra eccessivo.
    Se si voleva ammazzare il gioco, non si poteva trovare un modo migliore. Le avventure, che erano il cardine, sono diventate qualcosa che non vale più la pena fare, chi ha le armi avanzate se le tiene strette - il mercato, dopo 4 giorni è già moribondo - e chi non le ha diventa vecchio ad aspettare i tempi di produzione.
    O si rimettono le armi nei loot o si mette un quantitativo di risorse decenti, ma questo pateracchio non ha senso.

  7. #27

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    solitamente sono molto tollerante verso i nuovi contenuti di un gioco, verso i bug ecc.

    Ma questa volta senza neanche elencare tutti i motivi (tanto fra tutti i forum nelle diverse lingue ci sono valangate di feedback molto puntuali) riassumerei la nuova versione del gioco così:

    (*messaggio censurato da BB_Nonox)

    Tornare al vecchio e ripensare il tutto è una buona opzione

    Jabbar
    Ultima modifica di BB_Nonox; 03.12.14 a 16:28

  8. #28

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    92 minuti di applausi cit.

  9. #29

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    anno nuovo , gioco nuovo ( si cambia browser game ) .

  10. #30
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    manutenzione....profondamente deluso dal mancato adeguamento del valore dei loot avventure rispetto a prima...del valore delle colonie pvp (che pvp nn è) nn me ne occupo xchè a me nn piace a prescindere ma penso,nn sia stato migliorato nemmeno li .continuerò a giocare a farmville,in questo gioco. rimane sl quello. mi diverto un sacco a cercare miniere e ricostruire quello che crolla... fare avventure nn gratifica e nn diverte. grazie ai mod x la risposta alla mia domanda...il silenzio è già una risposta! chiudete pure il post la discussione ormai è esaurita,cm la pazienza . saluti
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.