Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: tornare al vecchio

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    come nuova idea propongo di tornare come prima,così il gioco non diverte e costringe i player dopo tutta la fatica fatta e i soldi (veri) spesi a modificare tutto per produrre e per giocare si è costretti ad aspettare le armi...le avventure non ripagano nemmeno la metà delle truppe perse....tanto vale giocare a farmville ...per il pvp e le colonie nn mi esprimo potrei colorire troppo le mie parole. Ovvio che alcuni grandi nn hanno problemi (dicono) avendo scorte di risorse in menu stella "stellari", ma i piccoli cn questa modalità di gioco nn si divertono e smettono. saluti
    A quale versione del vecchio questo è il 7imo gioco che fanno ed è anche on line!
    Romolus!

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ieri nel giro di 4 ore ho avuto bug di ogni tipo, e un'allucinazione, sapete quando mandi in generale a combattere quello combatte ma in realta non è mai partito? e magari mentre lo vedi combattere mandi un altro generale ad attaccare un campo piu in la e invece scopri che è stato intercettato dal primo? :P

    confermo poi tutti i problemi segnalati da elpablo, e solita chat ballerina, nonnchè sottoscrivo ogni sacrosanta parola scritta finora, mi permetto giusto di aggiungere qualcosa sulla settimana della improduzione e dello spreco di risorse, visto che tutti hanno chiuso meta' dei loro edifici per poterci stare dietro, vedere scendere il carbone di 19 k in 12 ore facendo solo bronzo e spadine di bronzo dopo aver faticato tanto per mesi per emettere da parte una scorta discreta davvero non mi va giu, comolimenti vivissimi al genio che l'ha pensata, in una settimana finirei il carbone; si poteva fare in tanti modi, bastava raddoppiare la velocita' di carbonerie e opifici, potevate anche magari farci solo il regalo di un x2 sul prodotto, ma davvero raddoppiare la velocita è stata una idiozia infinita e vorrei tanto stringere la mano al geniaccio che l'ha pensata, complimenti vivissimi!!!

    grazie fateci il favore di risparmiarci almeno una settimana e levate sta diavoleria alla prossima manutenzione.

    sappiate non credo bastera' una missiva "una straega ha attaccato la tua isola.... i mercanti sono arrivati" con un cesto esotico e una ricarica universale da 250 per farvi ripagare di questo obrobrio di versione di gioco e tutti i problemi che son nati.

    ultima cosa che io trovo fastidiosa e ingombrante è il nome dei generali in avventura, pessimo, puro inquinamento ottico, inutile anzi dannoso durante la guerra, questo davvero levatelo il prima possibile "maestro di arti mariali" largo tre volte la guarnigione e comunque sappiate che abdava benissimo come era prima, eravamo gia in grado di riconoscere i nostri generali

    e per quanto riguarda le missioni gilda, presto nessuno sara' in grado di completarle

  3. #13
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    A quale versione del vecchio questo è il 7imo gioco che fanno ed è anche on line!
    Romolus!
    hai capito benissimo cosa intendo su,da cm scrivi sei uno degli "anziani" del gioco che citavo prima,bhe io gioco da due mesi e in confronto a prima devo fare i salti mortali x racimolare due risorse. Prima almeno compravo qualche schianto e vendevo le armi trovate per sopravvivere.(damascene balestre cannoni ecc )...ora trovi risorse (poche) e essendo piccolo nn ho strutture x costruire le armi citate prima.praticamente ora nn ci trovo nessun divertimento... se questo è il modo ravvivare il gioco di far avvicinare nuovi giocatori al gioco è decisamente il modo sbagliato. Ovviamente un anziano del gioco potrà pensarla diversamente,magari è contento e felice di questi cambiamenti,io da nuovo del gioco nn sn ne contento ne felice. Questione di punti di vista. (p.s. regalami un pò di carbone ^;;^)
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Certo che non si vede nessuna risposta da parte dei moderatori. Nessun commento. Dove siete ???

  5. #15
    plainsettler
    Guest
    Facciamocene una ragione: alla BB non importa nulla della soddisfazione dei suoi clienti che giocano a TSO. Almeno di quelli che giocano in Italia (non so se altrove sono felici di questi cambiamenti).

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    Facciamocene una ragione: alla BB non importa nulla della soddisfazione dei suoi clienti che giocano a TSO. Almeno di quelli che giocano in Italia (non so se altrove sono felici di questi cambiamenti).
    http://forum.thesettlersonline.com/t...-PvP-Dev-Diary
    http://forum.diesiedleronline.de/thr...tem-Diskussion

    No, non siamo noi.

    Old School:






    Ultima modifica di bri0sheje; 27.11.14 a 10:54
    <-- seems legit.

  7. #17
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da XESORCISTAX Visualizza il messaggio
    hai capito benissimo cosa intendo su,da cm scrivi sei uno degli "anziani" del gioco che citavo prima,bhe io gioco da due mesi e in confronto a prima devo fare i salti mortali x racimolare due risorse. Prima almeno compravo qualche schianto e vendevo le armi trovate per sopravvivere.(damascene balestre cannoni ecc )...ora trovi risorse (poche) e essendo piccolo nn ho strutture x costruire le armi citate prima.praticamente ora nn ci trovo nessun divertimento... se questo è il modo ravvivare il gioco di far avvicinare nuovi giocatori al gioco è decisamente il modo sbagliato. Ovviamente un anziano del gioco potrà pensarla diversamente,magari è contento e felice di questi cambiamenti,io da nuovo del gioco nn sn ne contento ne felice. Questione di punti di vista. (p.s. regalami un pò di carbone ^;;^)
    Be tu hai una gilda? Se è no tu chiamami e vediamo là, per il carbone vediamo e la versione io conosco la 1° quella tutta paffuta la seconda in emulata e la 3° originale bloccato in cina!
    Quindi io mi riferivo a questo perché questa è la 7 ima versione del gioco!
    Romolus!

  8. #18

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ho appena spaccato il mouse , l' impallamento della schermata durante un'attacco , a chi lo metto in conto ? chiudo tutto e aspetto mercoledi x la manutenzione. ho provato ad andare avanti ma non ci riesco.Un' ultima cosa le missioni gilda avvolte richiedono 220 balestre perche' allora ti danno solo 4 balestre quando appare la ricompensa giornaliera.Cominciamo a togliere le armi da tutte le quest e non da solo dalle avventure .

  9. #19

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    controllate anche il forum che qualche messaggio si perde, tipo il mio di due minuti fa, che riscrivo: Dicevo:

    Certo che non si vede nessuna risposta da parte dei moderatori. Nessun commento. Dove siete ???
    i mod ne sanno meno di noi, ieri discutevamo in chat varie global etc e un mod ci fa notare che scrivere in chat è inutile perchè i messaggi si perdono, quindi scrivete nel forum..bene, avete notato uale attenzione ci è stata dedicata, ma è cosi' da mesi; gia sto forum è morto se ci scrivono solo 10 utenti, ho visto di meglio, se poi sti 10 scrivono le stesse cose da mesi e li si sbobba lo stesso tirate voi le conclusioni

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Giuro che prima di mettere mano alla tastiera ho contato fino a cento per evitare di scivolare nel turpiloquio, ma insisto nel chiedere se chi ha partorito la furbata di togliere le armi dai loot si è soffermato due minuti a fare qualche conto.
    Prendiamo gli archi lunghi, che a chi fa le fiabesche servono a migliaia. Un fabbricante di livello 5, per farne appunto 5, a parte lo sproposito di legno duro necessario, ci mette quasi mezz'ora.
    Per fare un, dicasi *un* LB, di archi lunghi ne servono 10.
    Ora ipotizziamo che un giocatore di livello molto avanzato abbia la possibilità di piazzare 4 armaioli a livello 5 - di più non credo proprio sia possibile a meno di non fare concorrenza al Kalahari - e che li tenga pure potenziati con un X2 tutto il tempo. In un giorno otterrà, spannometricamente, poco più di duemila archi, con cui otterrà i 200 LB che gli serviranno giusto per la prima ondata suicida.
    Ora non so cosa si fumi chi programma cose del genere - e in ogni caso attendo l'indirizzo del suo pusher perché a occhio si tratta di roba buona - ma non è pensabile che una persona debba impiegare, a essere ottimisti, una settimana per produrre delle armi che gli serviranno per una sola avventura!
    Ora, che si passi dal vincere al produrre il necessario, mi può anche star bene, ma una cosa del genere andava fatta con un minimo di raziocinio, perché il risultato è stato quello di togliere qualunque interesse al gioco.
    Se eliminiamo le avventure "piccole" perché i loot sono oggettivamente una schifezza e rendiamo impossibili quelle più impegnative cosa resta? Il PVP che la maggioranza dei giocatori di tutti i server ha bocciato senza possibilità d'appello?
    Ubisoft si sta rendendo conto che, passato l'evento di Natale e a scorte finite, la gente smetterà di giocare perché TSO sarà diventato più noioso di una pratica catastale?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.