scusate ma mando il geologo a cercare il carbone e mi dice che gia possiado troppe miniere..ma ho solo una carbonaia ...
qlkcuno mi aiuta^?^
scusate ma mando il geologo a cercare il carbone e mi dice che gia possiado troppe miniere..ma ho solo una carbonaia ...
qlkcuno mi aiuta^?^
Per caso hai altre miniere crollate?
Assicurati di demolire tutte le miniere crollate, prima di cercarne altre con il geologo. Altrimenti se lo slot per la miniera è occupato da una miniera crollata, il geologo non trova nuovi giacimenti.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Devo contraddirti BB_Nonox io non demolisco mai le miniere crollate e il geologo le trova comunque.. che sia carbone , ferro , rame o oro non fa differenza!
RobertoBrontolo se ti dice che ne hai troppe, è perchè hai già trovato tutti i giacimenti di carbone disponibili, che sono 3 in settore 7 e altri 3 in settore 6, la carbonaia invece fa carbone bruciando legno di pino, non come la miniera!
Ultima modifica di Heisenberg; 21.11.14 a 15:34
Ciao, confermo quello che scrive Heisenberg,le ritrova anche se demolite e assicurare che Brontolo dei Puffi ha risolto il problema.....non aveva ancora liberato i settori appropriati !!!