Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: PvP e nuovo sistema di combattimento [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    PvP e nuovo sistema di combattimento [Feedback]


    Cari coloni,
    come sempre abbiamo bisogno dei vostri feedback. Questa volta riguardanti il tanto atteso PvP e nuovo sistema di combattimento.

    Il Diario degli sviluppatori è stato pubblicato sul nostro forum.
    La nuova versione verrà introdotta sul nostro server il 25/11/2014.

    Fateci sapere cosa ne pensate!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Non so se sia la sezione giusta ma eventualmente spostate il post

    Il PvP non l'ho ancora provato ma sicuramente ho un feedback per il nuovo sistema di produzione armi dell'isola.
    Il problema che io riscontro, e sapevo che sarebbe avvenuto e credo fosse già stato segnalato, sono le licenze.

    Mi spiego: ho un'isola con il necessario per produrre fino alle spade di acciaio. Quindi niente fonditore titanio, balestriere e via così.
    Ora: per mantenere questo già ora non ho più licenze. Posso ricavarne qualcuna abbattendo edifici (che comunque mi servono) potenziando i rimanenti per sopperire alla loro mancanza, ma sembra un cane che si mangia la coda come soluzione. O non lasciare stare ma rallentare di non poco la mia possibilità di fare avventure o conquistare colonie.

    L'unica soluzione che vedo è: spendere gemme. Sia per acquisire licenze che per sostituire le dimore con licenza con quelle del mercante.
    Ciò significa che, per un giocatore "a scrocco" come me, perdere decisamente molto tempo per poter sopperire ed ammortizzare i cambiamenti della giocabilità avendone 100 a settimana (se mi collego ogni giorno)

    Con questo non dico che i cambiamenti siano negativi, per il momento non mi danno questa impressione. E trovo giusto iniziare finalmente ad usare edifici che non si era costretti a costruire e risorse che si accumulavano nei magazzini... però che questo sia compensato da un aiuto dal game. Come quando si arriva al livello 32 (mi pare) si ricevono 10 licenze gratuite, si potrebbe fare lo stesso a livelli più alti. Tipo al 42 quando si dovrà fare il fonditore titanio e l'armaiolo di damasco e quando si farà il balestriere e quando si farà il forgiatore di cannoni e...
    Non dico 10 licenze a volta ma considerate che NON bastano le 155 a disposizione dal game.
    Tenete conto che ho 14 piantatori e 9 taglialegna (normale) per sopperire ad un fabbricante d'archi, 1 cartiera semplice, 1 segheria e SETTE carbonaie. E ho bisogno di 3 miniere di carbone per coprire la richiesta. E solo per fare fino a spade di acciaio. Se metto gli altri edifici 'dno vado?



    P.S.: sì.. lo so.. ci sono gli opifici al mercato gilda. Ma perchè devo necessariamente gildarmi per poter giocare?

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti
    vorrei capire il senso di raddoppiare la produzione se x farlo ti consuma il doppio delle risorse adesso si ha tutto in negativo se continua cosi e non si ferma tutto con 15 giorni si perde tutto e non si raddoppia nulla almeno per chi e nelle mie condizioni.Secondo era piu semplice e non avrebbe creato problemi lasciare i consumi come erano e raddoppiare solo produzione se si voleva fare qualcosa di utile.

    Altra cosa da correggere e la scritta del nome dei generali nelle avventure che crea solo problemi impedisce di cliccare velocemente sui generali.
    Per quanto riguarda il PVP non ho nulla da dire perche non ancora provato.

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ciao......ne penso che non penso di farlo perché sulla mia isola non c'è spazio (ma guarda un po') ...quindi rimango in attesa delle isole, dei demolitori o di quello che volete per allargarmi e creare nuovi edifici.
    Buona serata a tutti!
    Jordan
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Potete rimettere lo spostamento degli edifici a pagamento? non posso perdere 1 ora per spostare 30 edifici!!! e poi i lott, non mettete le caselle doppie per darmi 150 e 150 cavalli, fossero damascene capisco ma cavalli fatemi una casella unica. E poi se colonizzare significa ricevere 90oro minerale ogni sei ore oppure 150legno duro in 6ore???. a cosa serve la colonizzazione?

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti..dopo l aggiornamento si evidenziano problemi sia sull isola principale che sulle avventure....generali che spariscono e ricompaiono...lag e bug è sono costretto a riloggare....

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Se l'update prometteva già male il risultato è peggio ancora.

    Oltre a tutte le cose già dette sopra (bugs a tutto andare, loots ridicoli ecc.) potevate avanzarvi di mettere sto bonus produzione che sfasa le economie di tutti, è il modo peggiore per "buffare" le produzioni. Se dovete mettere un buff raddoppiate l'output per X giorni, non dimezzate i tempi di produzione, altrimenti rischiate di mettere col sedere per terra l'economia di mezzo server, perché non tutti possono svegliarsi al mattino e ritrovarsi con -27k/12h di rame perché voi avete deciso che per due settimane gli armabronzo e i fondirame impiegano la metà del tempo per produrre.
    <-- seems legit.

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Bastava introdurre questi cambiamenti:

    http://forum.tsotesting.com/threads/...ver-2014-11-26

    Senza introdurre questa schifezza di PVP.

    La produzione di stacks di unità nella caserma aveva piu' richieste del "PVP" che poi è stato realizzato come PVE.
    <-- seems legit.

  9. #9

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar

    buona sera

    ciao ha me piace questa novità sono contenta senno dopo livello 50,
    senza fare altro sarebbe diventato monotono e come Mod complimenti a tutti
    buon game

  10. #10
    plainsettler
    Guest
    Il PVP è ridicolo, sasso forbice carta è più difficile, inoltre non è neppure pvp, ma pve. Dimezzare i tempi di produzione sembra un pesce d'aprile più che una scelta ponderata. Mancano licenze. Manca spazio. Manca un vostro (della BB) studio serio sulle produzioni e sull'economia reale dei giocatori. Manca tutto, tranne le scelte fatte a caso. Che tristezza.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.