Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: PvP e nuovo sistema di combattimento [Feedback]

  1. #11

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Che razza di bug è? Ho appena iniziato una nuova conq. colonia piccola e ancora prima di inviare i generali mi dice che ho perso 430 unità , potendone inviare 520 riesco a spedirne solo 90 !!!! quindi mi tocca annullarla e riprovare !!! Bella questa .... 430 perdite senza nemmeno iniziarla !!!!! Grandi

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Robertix Visualizza il messaggio
    Che razza di bug è? Ho appena iniziato una nuova conq. colonia piccola e ancora prima di inviare i generali mi dice che ho perso 430 unità , potendone inviare 520 riesco a spedirne solo 90 !!!! quindi mi tocca annullarla e riprovare !!! Bella questa .... 430 perdite senza nemmeno iniziarla !!!!! Grandi
    Era un bug che c'era già sul server di test, LOL.
    <-- seems legit.

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Comunque io lo scrivo anche se so che non freghera a nessuno soprattutto agli organizzatori...... se il vostro scopo era farci smettere di giocare bravi! ci state riuscendo. comunque bastava chiederlo un po prima cosi uno se la risparmiava di buttare soldi in gemme. PS le isoe a cosa servono???? a darmi le risorse che faccio in 1ora sulla mia isola????

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    allora una colonia grande, sempre sperando che uno non ti attacchi ti produce meno di 6000 minerale ferro, qualcuno vuole spiegarmi il senso di questa cosa??? SPERO VIVAMENTE CHE QUALCUNO CI SPIEGHI QUESTA COSA PERCHè QUI C'è GENTE CHE HA SPESO SOLDI E VOI LO STATE ROVINANDO IN MANIERA PALESE!!!

  5. #15

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Adesso mi si è bloccata anche la missione " la tua prima colonia" ma porc....

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da madhi Visualizza il messaggio
    allora una colonia grande, sempre sperando che uno non ti attacchi ti produce meno di 6000 minerale ferro, qualcuno vuole spiegarmi il senso di questa cosa??? SPERO VIVAMENTE CHE QUALCUNO CI SPIEGHI QUESTA COSA PERCHè QUI C'è GENTE CHE HA SPESO SOLDI E VOI LO STATE ROVINANDO IN MANIERA PALESE!!!
    Purtroppo è da quando è uscito il PVP che si parla del fatto che impostare la scadenza della colonia non ha senso.

    Non rendono, punto e basta.
    <-- seems legit.

  7. #17

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Buona l'idea di un nuovo sistema di combattimento anche se carta/sasso/forbice non è certo dei più originali ,bene anche la possibilità di poter interagire durante lo svolgimento della battaglia ,
    per il resto la definirei una cosa buttata là alla meno peggio ,costi di produzione armi e guerrieri esorbitanti ,risorse estraibili dall'isola ridicole (isola piccola legno duro 150/6 ore--marmo150/6 ore--/carbone 175/6 ore--minerale titanio 72/6 ore--min oro 55/6 ore )
    parlare di pvp è patetico visto che non si sa chi si attacca o da chi si è stati attaccati ,in teoria un giocatore può attaccare se stesso oppure un gildano o un amico ,ed in ogni caso non si interagisce mai in due nella battaglia ,praticamente pve ,
    mi aspettavo ben altre cose dai sviluppatori ubisoft visto che era da oltre un anno che si parlava del pvp ,
    questo nuovo pvp non darà certo nuova linfa al gioco anzi ... come direbbe il ragionier Fantozzi : per me ,è una cagata pazzesca

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Grazie

  9. #19

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    PER FAVORE VOGLIAMO INDIETRO IL NOSTRO GIOCO. AVETE FALLITO CON QUESTO AGGIORNAMENTO!!!! VOI NEMMENO CI GIOCATE CON STO GIOCO ALTRIMENTI NON FARESTE PAGARE 540 GEMME PER 100 CARATTERI DEL TIPOGRAFO. è normale che poi mettete quelle ricompense nelle colonie.... ricompense che un player di livello medio raccimola nella sua isola in 1 ora. blokkatemi pure ma questa è sempre stata la verita. dai prezzi che mettete al mercato è palese che voi non sapete nulla del gioco!!!

  10. #20
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    Il PVP è ridicolo, sasso forbice carta è più difficile, inoltre non è neppure pvp, ma pve. Dimezzare i tempi di produzione sembra un pesce d'aprile più che una scelta ponderata. Mancano licenze. Manca spazio. Manca un vostro (della BB) studio serio sulle produzioni e sull'economia reale dei giocatori. Manca tutto, tranne le scelte fatte a caso. Che tristezza.
    Condivido pienamente

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.